-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

4 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Gen 10, 2009 3:34 pm

Ciao a tutti... ho segnalato il problema dell'on line di motogp8 e mi hanno risposto di aggiornare i driver della scheda video e della scheda audio... dopo aver di nuovo risposto alla capcom che non è cambiato nulla mi hanno detto anche questo:


Moto GP 08 uses the Gamespy service to play Multiplayer.

There is the possibility that if certain ports used for the Gamespy service aren't open or being forwarded correctly to your router then it may prevent the Gamespy service from knowing when you are correctly connected to a game session which can result in various problems when playing online.

Please ensure that the ports required to play Moto GP 08 online are open. These are listed below:

29900 tcp

29901 tcp

27901 udp

28900 udp

27900 udp

28910 tcp

range 20000 - 21000 tcp



For PC version , the CDKey authentication requires 29910 udp open too.

If you need help setting up port forwarding on your router you should check with the routers documentation or contact your routers support team. Further information on how to set up port forwarding can be found here : http://www.portforward.com.

If you require further assistance in Europe, please contact our technical support staff at
capcom@absolutequality.co.uk . Also be sure to include all previous replies when/if responding to this message.

Best Regards,
Sarah O. at Capcom Technical Support


NON HO ANCORA PROVATO AD APRIRE LA PORTE TCP E UDP MA LO FARO'....

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Gen 10, 2009 8:23 pm

biao broly

hai provato a farlo?

secondo me e la solita bufala ...ormai nn sanno piu cosa inventarsi heheheh


ciaoooooo

P.S. hai visto che inizi a scendere col pad ...tra un po ci stracci tutti affraid
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Gen 12, 2009 3:54 pm

Ciao Franco!!!! ho aperto le porte e purtroppo ieri sera quando hai fatto tu da HOST a me andava a scatti... però quando ho fatto io da HOST da me era perfetto, non so se da te a dagli altri che c'erano quando ho creato io la partita andasse a scatti però la mia moto era guidabile come off line.... devo provare altre volte a fare io da host per capire se l'apertura delle porte TCP e UDP funziona x' è troppo presto per dirlo....

Ciao a tutti gli ITA!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Gen 12, 2009 6:46 pm

ciao broly

vorrei provare anche io ad aprile giusto per vedere se mi cambia qualcosa .......

pero nn capisco una cosa del messaggio della capcom ...se devo aprire tutte quelle porte in elenco
29900 tcp

29901 tcp

27901 udp

28900 udp

27900 udp

28910 tcp

range 20000 - 21000 tcp

o se basta aprire l'ultima quella che dicono per pc
For PC version , the CDKey authentication requires 29910 udp open too.??????????????

fammi saperte come hai fatto tu broly
ciaooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Gen 12, 2009 8:30 pm

Ciao franco!! in teoria bisognerebbe aprirle tutte però io quelle del range dal 20000 al 21000 non le ho aperte x' non so come si fa ad aprire un range di porte... nel mio router si può impostare solo una porta per volta e se mi metto ad aprire tutte quelle che ci sono dalla 20000 alla 21000 forse per quando uscirà GP9 avrò finito!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cmq le altre le ho aperte tutte... quando faccio io da host non non mi è + andato a scatti però se prendo le moto della carriera mi si deformano lo stesso....sicuramente il gioco ha un problema che se non lo risolvono quelli che l'hanno fatto purtroppo noi non possiamo farci niente però può anche darsi che il fatto che vada a scatti possa dipendere dal tipo di connessione, router o firewall che uno ha impostato....
Ciao Frank!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty CIAO

Messaggio  Gian-=ITA=- Mar Gen 13, 2009 1:21 pm

Controlla sul manuale del tuo router, di sicuro si possono abbilitare dei range di porte senza bisogno di inserire fisicamente tutti i numeri delle porte. Nel mio poi se al posto del numero della porta da aprire metto il simbolo * mi apre tutte le porte.
Cmq secondo me non cambia nulla, gioco del c...o era gioco del c...o resta!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!


PS: Ma avete visto dopo anni dalla sua uscita quanta gente gioca ancora on-line a toca3??????????? Non a caso on line funziona bene e c'è pure la chat...
Solo quelli della capcom/milestone non l'hanno ancora capito una mazza.... Evil or Very Mad
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Gen 13, 2009 2:05 pm

Grazie dell'aiuto Gian... mi informerò meglio e aprirò anche le porte rimanenti... da quanto ho capito a te non piace GP8 cmq per quanto mi riguarda io continuerò a giocare a GP8 fino a quando non uscirà GP9 nonostante questi problemi x il semplice fatto che a me piace qualunque cosa che abbia a che fare con le moto (vedere le gare Motogp, SBK, 250, andare in scooter,andare in moto, giocare a motogp.....).
Tornando al discorso del gioco GP8 è molto + realistico dei precedenti capitoli: in GP7 potevi fare tutte le curve in derapata e diverse piste erano differenti dalla realtà per esempio al mugello la Casanova Savelli la potevi prendere a manetta mentre in GP8 è finalmente realistica e devi rallentare e questo è solo 1 dei tanti esempi di incongruenza tra gioco e realtà che sono stati migliorati con GP8...

CIAO a TUTTI gli ITA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty GP 08

Messaggio  Gian-=ITA=- Mar Gen 13, 2009 9:33 pm

A me GP08 piace molto come gioco, purtroppo però la sua longevità e fortemente minacciata dai problemi che da on-line. Se non posso divertirmi mentre gioco in rete mi passa la voglia di giocare... Se fosse un gioco brutto probabilmente non sarei cosi incazzato con la capcom... cyclops Ciao a tutti
Gian-=ITA=-
Gian-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Ospite Gio Gen 22, 2009 1:19 am

Guardate, io ho aperto quelle porte da quando ho il gioco, la questione è che se uno fa da server e ha una connessione debole il gioco impazzisce. La parte di codice per il gioco online andrebbe rivista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Gen 24, 2009 11:41 am

Tiz-Sim100 ha scritto:Guardate, io ho aperto quelle porte da quando ho il gioco, la questione è che se uno fa da server e ha una connessione debole il gioco impazzisce. La parte di codice per il gioco online andrebbe rivista.
...lo credo anche io. da quando ho cambiato da wind a telecom io non ho più problemi di connessione.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM Empty Re: MOTOGP 08-RISPOSTA CAPCOM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario