-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

5 partecipanti

Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Dom Gen 18, 2009 4:24 pm

Salve a tutti amici..
vi posto un estratto di una mail che ho ricevuto!

---------------------------------------------------------------------------------
Come annunciato il 26 novembre 2008, le attivitá di Lycos Europe non continueranno. Il servizio di webhosting Tripod é parte delle suddette attivitá. Per queste ragioni cancelleremo il spazio web Tripod a partire dal 15 febbraio 2009.
Fino al 15 febbraio Lei potrá usare il Suo Tripod Account e la sua Tripod homepage come al solito. Dopo questa scadenza chiuderemo il Suo account e cancelleremo tutto il contenuto di essi in conformitá agli obblighi legali dell'azienda.
A partire da questa data non sará più possibile visualizzare la Sua pagina in internet e fare il Backup usando FTP dalla Sua pagina dato che il contenuto verrá definitivamente e irrimediabilmente cancellato.
---------------------------------------------------------------------------------

vio direte e a noi che ci frega..
be X chi non se ne fosse accorto, il ranking di GP8 funziona su pagine php lycos e database lycos...
quinti LYCOS VAFFANCULO!!!!
(nn penso che piangera molta gente per la perdita del ranking.. cmq. cerchero' di trovare una soluzione!)
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 18, 2009 5:21 pm

Cacchio, Guy!!!! Che jella..... No No No da ignorante: non c'è un altro provider che offre la stessa cosa di Lycos in grado di far girare il tuo programma java????
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Ospite Lun Gen 19, 2009 8:02 pm

azzz....nn me ne frega molto dei tempi...mi secca x tutto l' impegno che c hai messo guy....e che vuoi farci...il mondo funziona così!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Lun Feb 16, 2009 9:14 am

OK.. X quei pochi che possa interessare..

lycos mi ha scritto:

> Gentile Utente,
>siamo lieti di informarLe che il servizio Tripod rimane attivo e quindi il nostro ultimo >comunicato non è più valido.

>Tripod, con i suoi circa 6 millioni di utenti, è stato salvato in estremis, quindi il >tentativo di mantenere il servizio attivo è andato a buon fine.

>La Sua Homepage di Tripod rimarrà attiva dopo il 15 febbraio 2009

quindi il recorder di GP8.. dovrebbe contunuare a "funzionare" ..
ciaoooo..
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Feb 16, 2009 10:53 am

Bene!!! Very Happy il lavoro è salvo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Ospite Sab Set 05, 2009 2:29 pm

Come posso reperire il recorder per gp08 per piacere??? Ciao Raga!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 05, 2009 7:36 pm

Se qualcuno si ricorda il nome del programma, posso cercarlo...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Set 05, 2009 7:52 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Se qualcuno si ricorda il nome del programma, posso cercarlo...
zagher-=ITA=- ha scritto:Come posso reperire il recorder per gp08 per piacere??? Ciao Raga!!!!!!!

guy è l'unico che puo risolvere ....chiedete a lui Wamm lol!

P.S. forse lo ha broly ale


ciaoooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Set 07, 2009 10:21 am

Ciao ZAG!!!!! il recorder di GP8 io ce l'ho.... l'ho caricato su Megaupload, il link del file è questo: http://www.megaupload.com/?d=29GIPM3M
Se quando scarichi il file non te lo apre cliccaci sopra col tasto destro e fai "apri con" e seleziona Java.... dovrebbe funzionare....
CI SENTIAMO CIAOOOOOOOO a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Lun Set 07, 2009 10:49 am

ioho un problema fors anche voi?
il recoder funziona ma nn registra i tempi sul sito (quelli aggiornati)
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Set 07, 2009 11:25 am

Ciao GIAN!!!A me i tempi li registra... guarda se hai scritto correttamente nel Recorder il nome del giocatore e la password....
CIAOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Ospite Lun Set 07, 2009 2:13 pm

grazie brol gentilissimo!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Guyver -=ITA=- Mar Set 08, 2009 11:05 am

Ciao scusate la mancanza di assistenza da parte mia!, zagh dimmi quando sei disponibile che facciamo un po di prove insieme X il recorder.
PS. penso di aver riastabilito il link nell'aera download provate e fatemi sapere Ciaooo!!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!! Empty Re: DEVELOPMENT RECORDER-LYCOS VAFFANCULO!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario