-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

4 partecipanti

Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 07, 2013 11:23 pm

Ecco i risultati:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A martedì con le LEGENDS Brno con il sole e Silverstone con pioggia Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 08, 2013 8:26 am

Con una prestazione del genere, sto rischiando il licenziamento, però non è detta l'ultima parola, c'è ancora tempo per riprenderci, forza LANPI!!! Wamm
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Feb 08, 2013 2:38 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Con una prestazione del genere, sto rischiando il licenziamento, però non è detta l'ultima parola, c'è ancora tempo per riprenderci, forza LANPI!!! Wamm


Lucky..... sembriamo Gianni e Pinotto !!! lol! lol! lol! lol! lol!

DAI CAZZ... non son queste le nostre posizioni...che ci prende ??
io ho dato la colpa a Fraps,che ho usato nei primi giri delle due gare,
infatti quando l'ho spento le cose andavano meglio...

Forza L:A:N:P:I......... Wamm
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 08, 2013 6:20 pm

201-Nik ha scritto:Lucky..... sembriamo Gianni e Pinotto !!! lol! lol! lol! lol! lol!

DAI CAZZ... non son queste le nostre posizioni...che ci prende ??
io ho dato la colpa a Fraps,che ho usato nei primi giri delle due gare,
infatti quando l'ho spento le cose andavano meglio...

Forza L:A:N:P:I......... Wamm
Nik a Silverstone stavo facendo un garone, purtroppo mi deconcentro e mi incazzo facilmente quando sono in gara, invece a Brno mi do la colpa al 100% perchè ero così convinto di girarci bene (ho fatto il 2°) tempo in qualifica. Però mi è mancato l'allenamento, infatti non sono riuscito a fare una curva senza prendere l'erba ed anche se sono bravo ad andarci, alla fine le cadute erano inevitabili.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 08, 2013 8:08 pm

La testimonianza della mia serataccia nonostante un inizio a Silverstone magistrale ... Sad
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Feb 09, 2013 7:53 pm

Gare in tutta tranquillità forse anche troppa ma ieri sera non mi si è accesa la lampadina della competizione e le due gare sono state piatte senza cadute( quasi) l'unica che ho fatto è stata per accendere Fraps e senza bagarre,devo dire che l'unica nota positiva è stata la posizione a Brno.
Posto i video dell 2 gare




Ciao a giovedì
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Feb 09, 2013 9:34 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti Empty Re: 4 gara Silverstone e Brno risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario