-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

+6
pernazza81
Lucky-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
motard.italy
CUCCU-=ITA=-
10 partecipanti

Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Nov 19, 2013 11:59 pm

I risultati

Qualifiche Motegi

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Quali_23

Gara Motegi

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Gara_m14

Qualifiche Valencia

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Quali_24

Gara Valencia

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Gara_v11

La classifica finale

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  9_sera11


Il vincitore del primo campionato Motogp 2013 è

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Corona10

----------------------------------------BRAVO-------------------------------------------------

Ciao a tutti.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Nov 20, 2013 11:47 am

che dire.... devo complimentarmi con il mitico Brakus.........un vero mastino......e complimenti per le vittorie di ieri che del campionato.

ho conquistato due pole position in extremis..ma non sono servite perchè il risultato finale delle due gare è stato " eterno secondo" con un insidiosissimo ma bravissimo Brakus e devo essere sincero forse le due gare di ieri sera sono state le due più belle  degli ultimi tempi...con un valoroso rider qual'è brakus ...peccato che mancava un portentoso MontiCla..pensavo che ieri sera sarebbe stata una sfida a tre o anche a 4 un nik o lucianone o Mat....ma ho lavorato bene sugli assetti.....ma non avevo fatto i conti con lui Mr.UK.....i miei complimenti a Tutti.....forse se non saltavo qualche gara avrei potuto combattere per il primo posto.....ma è giusto così !!!!


Thanks very much All !!!!!!  Neutral Neutral 

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Nov 20, 2013 3:38 pm

...ANCHE SE NON L'HO MAI VISTO! BRAVO BRACUS!! UN "UK" CI HA MESSO TUTTI IN FILA.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Mer Nov 20, 2013 8:39 pm

Un Bravo a Tutti per il bel campionato appena concluso ...
Agli organizzatori e a tutti i concorrenti ...  !!!!!!! Neutral Neutral Neutral 
Ma un bravo particolare a Bracus e Motard grandissimi piloti ... che mi son permesso di contrastare in alcune gare con mio immenso piacere ... !!!!!!! Neutral Neutral Neutral 
Devo dire che il piacere arriva ai massimi livelli ... quando li si incontra in gare con collisioni (e senza lag) ...nelle quali si riescono ad effettuare numerosi sorpassi e incroci di traiettorie ... e senza mai una collisione o contatto ... veramente bravi ... !!!!
Ciao ... !!!!! Wamm
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Mer Nov 20, 2013 8:44 pm

MontiCla-=ITA=- ha scritto:Un Bravo a Tutti per il bel campionato appena concluso ...
Agli organizzatori e a tutti i concorrenti ...  !!!!!!! Neutral Neutral Neutral 
Ma un bravo particolare a Bracus e Motard grandissimi piloti ... che mi son permesso di contrastare in alcune gare con mio immenso piacere ... !!!!!!! Neutral Neutral Neutral 
Devo dire che il piacere arriva ai massimi livelli ... quando li si incontra in gare con collisioni (e senza lag) ...nelle quali si riescono ad effettuare numerosi sorpassi e incroci di traiettorie ... e senza mai una collisione o contatto ... veramente bravi ... !!!!
Ciao ... !!!!! Wamm
bhè .. sicuramente meriti il premio  come "rookie" di moto2 ....buonissimo feeling mano-joypad.....!!!!Neutral
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Nov 20, 2013 9:35 pm

Bravo Bracus, imprendibile!!! anche noi però abbiamo i nostri campioni e faccio i complimenti a Motard e a Claudio per il loro fantastico campionato. Direi ottimo il 4° posto di Nik che ce l'ha messa tutta e il suo piazzamento è un buonissimo risultato. Noi del gruppo al seguito ci accontentiamo delle briciole Very Happy anche se devo dire che Pernazza ha fatto un balzo in avanti clamoroso. Ora ci dedicheremo a ragionare per il prossimo campionato
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Nov 20, 2013 10:17 pm

Innanzi tutto voglio fare i miei complimenti a BRACUS  che ha dominato e vinto questo campionato, a Motard Monticla e anche a Nik per il loro campionato anche se praticamente li ho visti solo nelle qualifiche mentre mi sverniciavano sono stati veramente bravi e costanti nei risultati tanto che le prime posizioni sono state affar loro già dalle prime battute,un grazie anche a quelli che sono quasi sempre stati con me a chiudere il circuito quando gli altri erano già alla prova successiva GRAZIE Sandro e Gianfranco e allora anche un grazie a Pernazza Mat e Lucky che in qualche giro mi hanno fatto fare un pò di sana bagarre e dato pò di voglia di continuare e finire questo campionato.
 Una volta tanto voglio fare il bastian contrario,in questo campionato non mi sono divertito molto ,per usare un eufemismo,sicuramente un  pò per colpa mia visto che il gioco non mi ha preso più di tanto e quindi non mi sono "allenato"come è successo con i giochi precedenti ma molta per questo gioco che non concede di potersi misurare in modo corretto con gli altri,in presenza delle collisioni si veniva buttati per terra senza vedere nessuno e anche in quelle poche piste dove potevo "difendermi" alla fine ho girato da solo trovando sporadicamente qualche altro disperso in quelle lande desolate, tolte le collisioni la situazione non è certo cambiata, il divario con voi è aumentato in maniera esponenziale quindi è stato ancora peggio.
Tirando le somme sono contento per quelli che in qualche modo sono riusciti a divertirsi, personalmente (a parte la vostra compagnia che mi ha "aiutato" a finire questo campionato) mi sono rotto le palle in maniera irreversibile e restando sempre a disposizione del Clan per qualsiasi cosa, sino a che resteranno questi problemi non parteciperò più nessun campionato fermo restando che continuerò a giocare con voi nelle serate libere.
Ci si vede in pista ciao a tutti.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  pernazza81 Gio Nov 21, 2013 1:07 pm

Che Posso dire,
 tirando le somme secondo me è stato un bel campionato anche se ci  sono state serate meno belle x colpa della lag.

complimenti a Brakus motardone e monti.... sono davvero forti!!! Su Nick non si puo' dire nulla perche il suo valore lo si conosce bene. 

Con le collisioni alla prima curva era quasi sempre una lotteria pero mi piaceva di piu', c'era sempre il rischio di essere centrato da qualcuno o rischiare di essere tu stesso a creare il contatto, ma fa' parte del gioco.
Io a parte i primi tre ho combattuto un po' con tutti, con lucky e mat abbiamo fatto un paio di gare davvero belle! Devo migliorare perche pensandoci a freddo forse qualche caduta di avversari e stata colpa mia. Anzi colgo l'occasione per scusarmi con chi ho fatto cadere.
A CUCCU gli dico di non ritirarsi dai futuri campionati perche si perderebbe un pezzo pregiato del CLAN.

Grazie a tutti per le belle serate .... 

ci si vede in pista nei prox gg oppure sugli sterrati di WRC  Wamm
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Gio Nov 21, 2013 4:10 pm

What a truly magnificent season finale. Congratulations to all riders. Tuesday night’s races must go into the history books as the 2 most monumental, tense and spectacular races I have ever raced in. Going head to head with the hugely talented MOTARD, who in my humble opinion is nothing short of THE greatest online rider I have ever had the pleasure of riding with, was a great challenge. But there has also been some beautiful battles with Monticla, Lucky and Nik throughout the season also.

After some very very hot qualifying times between all the top 6-7 riders in both races, separated by just 0.867 in Motegi and just 0.667 in Velencia, it promised to be an exciting evening of racing and it delivered just that. It was great to see all riders were still bunched up tight after 2 laps in both races. Considering the qualifying times, it looked as though 6 riders had the ability to challenge for victory, but MOTARD showed his intentions by setting a very fast early pace to try and open a gap. Unfortunately the hot pace slowly began to stretch apart the riders and we began to see Monticla, Nik, Lucky and mat drop back which was a petty. I myself was on the limit going into every single corner just to stay with the ultra-fast Mr Mo and was not sure I could keep to his pace.

It’s a miracle I didn’t fall at these speeds, but with no crashes or interruptions, we were left to have some of the most beautiful battles I have ever had over the course of the entire evening of racing. Separated by no more than the proverbial shoe string in qualifying and all throughout the races, with only Lucky being able to break us up in Velencia qualifying (which by the way was a spectacular qualifying time Lucky;) , the battle between myself and MOTARD would go all the way to the chequered flag in both races and would turn out to be the closest and most exciting finishes of the season.

I can honestly say MOTARD, you fight so hard and pushed to the absolute edge every single lap for those 2 wins, you also completely deserved to win both these races. LOL I have never road so hard for a win: Huge respect and congratulations to you MOTARD for the unbelievable racing and for your 3rd place in the championship.

Also many congratulations to Monticla for arriving 2nd in the championships and to all riders who made this event so exciting. My thanks to Mr President Lucky, Nik and Cuccu for hosting and organising the events and for riding so hard Wink

I am very happy to win my first ever victory of the ITA championships and when the talent is so high, it is truly an honour Smile I'm sure I speak for everyone when I say; we look forward to the next Championship, where I will try to defend my title Wink Wink
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Gio Nov 21, 2013 4:13 pm

Mi dispiace io traduco Smile

Che veramente magnifico finale di stagione . Congratulazioni a tutti i piloti . Gare Martedì notte devono andare nei libri di storia come le due più monumentali , teso e spettacolari gare che abbia mai gareggiato pollici testa Andando a testa con l' enorme talento MOTARD , che a mio modesto parere è a dir poco del più grande pilota on-line che ho mai avuto il piacere di guida con , è stata una grande sfida . Ma c'è stato anche alcune belle battaglie con Monticla , Lucky e Nik tutta la stagione anche .

Dopo alcuni momenti di qualificazione molto molto caldo tra tutti i top rider 6-7 in entrambe le gare , separate da appena 0.867 a Motegi e solo 0.667 in Velencia , ha promesso di essere una serata emozionante delle corse e consegnato proprio questo. E 'stato bello vedere tutti i piloti erano ancora ammassati stretto dopo 2 giri in entrambe le gare . Considerando i tempi di qualifica , sembrava come se sei piloti hanno avuto la possibilità di lottare per la vittoria , ma MOTARD ha mostrato le sue intenzioni impostando un ritmo iniziale molto veloce per cercare di aprire un varco . Purtroppo il ritmo caldo lentamente ha cominciato ad allungare oltre i corridori e abbiamo cominciato a vedere Monticla , Nik , Lucky e mat goccia posteriore che era un meschino . Io stesso sono stato al limite andare in ogni singolo angolo solo per rimanere con l'ultra -veloce il signor Mo e non ero sicuro che avrei potuto tenere il suo passo .

E 'un miracolo non sono caduto a queste velocità , ma senza crash o interruzioni , ci hanno lasciato a avere alcune delle più belle battaglie che abbia mai avuto nel corso di tutta la serata di corse. Separati da non più di stringa scarpa proverbiale in qualifica e in tutta le gare , con solo fortunato di essere in grado di rompere noi fino a Velencia qualificazione ( che tra l'altro era una spettacolare tempo di qualificazione fortunato Wink , la battaglia tra me e MOTARD sarebbe andare fino alla bandiera a scacchi in entrambe le gare e che si rivelano essere le finiture più vicini e più emozionanti della stagione .

Posso onestamente dire MOTARD , si combatte così duro e spinto al limite assoluto ogni singolo giro per quei 2 vittorie , è anche completamente meritato di vincere entrambe le gare. LOL Non ho mai strada così difficile per la vittoria : il rispetto enorme e congratulazioni a voi motard per la corsa incredibile e per il 3 ° posto in campionato.

Anche molti Complimenti a Monticla per arrivare 2 ° nei campionati e per tutti i piloti che hanno reso questo evento così emozionante . I miei ringraziamenti al signor Presidente di Lucky , Nik e Cuccu di ospitare e organizzare gli eventi e per l'equitazione così difficile Wink

Sono molto felice di aver vinto la mia prima vittoria dei campionati ITA e quando il talento è così alta , è veramente un onore Smile Sono sicuro di parlare a nome di tutti quando dico , guardiamo avanti al prossimo campionato , dove cercherò di difendere il mio titolo Wink Wink
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Gio Nov 21, 2013 4:32 pm

motard sti will always be attached to the tail .... promised .... watch out for the mirrors!

you are a great mr. UK

Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  arebuoyq Ven Nov 22, 2013 3:48 pm

Bravo Brakus..Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral congrat
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Dic 13, 2013 10:34 am

ciao ragazzi vedo che anche in  moto gp bracus è ancora l'uomo da battere  ma altrettanto contento che motard e claudio gli siano molto vicini  mi sarebbe piaciuto misurami con voi tutti anche in moto gp 2013 ma vi prometto che con il nuovo moto gp 2014 se lo faranno torneró ciao ragazzi ..
c
Ci risentiremo per gli auguri
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Dic 13, 2013 2:10 pm

ciao Nacy....ma che hai capito...ci stiamo allenando per te!!!!! Twisted Evil  Twisted Evil 


ti aspettiamo
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 13, 2013 6:00 pm

Ciao Nacy, sai che battaglie ti facevi... a presto!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Dic 14, 2013 9:06 pm

nacyyyy quanto tempo.. avvolte pensando mi mancano le nostre battaglie .. mi hai velocizzato nel cercare di stare con te i primi tempi Wink bei ricordi ehhh dai torna in sella che riprendiamo da dove abbiamo lasciato.. Wink ciaooo nacyyy a presto!!!
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti  Empty Re: 9 serata campionato incrociamo le dita risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario