-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Mugello e Le Mans

3 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Mugello e Le Mans Empty Risultati e commenti Mugello e Le Mans

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Mar 20, 2014 11:09 pm

I risultatii delle gare del Mugello e Le Mans

Qualifica Mugello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Mugello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Le Mans

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Le Mans

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CIAO
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Mugello e Le Mans Empty Re: Risultati e commenti Mugello e Le Mans

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Mar 21, 2014 1:57 pm

i miei complimenti a CUCCU per il tempome al Mugello, congrat 

dopo la prova della settimana scorsa,arrivavo qui spruzzando  gufo  gufo da tutti i pori (perfino dal tubo di scarico),le qualifiche le ho fatte in sordina,per poi dare la "zampata" finale in gara,
divertente l'arrivo al Mugello col fantasma del Perny lì da qualche parte ,a Les Mans invece hanno fatto
di tutto per farmi vincere......"robe da matti !!" lol!  lol! 

ci si vede giovedì prox per il rush finale,campioonato ancora aperto per quanto riguarda il vincitore e il terzo posto
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Mugello e Le Mans Empty Re: Risultati e commenti Mugello e Le Mans

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Mar 21, 2014 7:19 pm

Grazie Nik non vincerò le gare ma almeno qualche pole l'ho fatta mi accontento di poco. Wamm 
I commenti generali dopo la pole dicono tutto"Grande Walter,..............lascialo fare tanto poi in gara cade e non fa in c...o" altro che  gufo  avvoltoi siete.
Delle gare non dico più niente,i miei commenti andate a leggerli nei post precedenti tanto dovrei scrivere sempre le stesse cose, almeno risparmio tempo e energie.
Ciao alla prossima..................pole si spera. Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Mugello e Le Mans Empty Re: Risultati e commenti Mugello e Le Mans

Messaggio  shardy Sab Mar 22, 2014 11:47 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:Grazie Nik non vincerò le gare ma almeno qualche pole l'ho fatta mi accontento di poco. Wamm 
I commenti generali dopo la pole dicono tutto"Grande Walter,..............lascialo fare tanto poi in gara cade e non fa in c...o" altro che  gufo  avvoltoi siete.
Delle gare non dico più niente,i miei commenti andate a leggerli nei post precedenti tanto dovrei scrivere sempre le stesse cose, almeno risparmio tempo e energie.
Ciao alla prossima..................pole si spera. Very Happy

E si, grande Grande Walter,vai dallo Sciamano, che ti fa una buona "medicina dell'occhio"

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Mugello e Le Mans Empty Re: Risultati e commenti Mugello e Le Mans

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario