-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 07-gara on line del ita clan

4 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Ospite Gio Ott 09, 2008 9:36 pm

Weee ITA....che ne dite di organizzare una belle serata con tutti gli ita ad un gioco a scelta?? Grid, gp07, gp03 ( basta che lo installo),sbk (l' ho cancellato!!!! Sad ) tanto da farci 2 risate, che ne pensate??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Guyver -=ITA=- Sab Ott 11, 2008 12:21 am

SI SI A ME VA EBNE MI PAICE MOLTO GRID...quando facciamo?
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Ott 11, 2008 3:04 pm

OK OK CI STO MA RIESCO SOLO A GP3 GP7
VEDETE VOI ................
GRID E SBK NON MI FUNGE DANNAZZIONE Evil or Very Mad
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Ott 13, 2008 7:13 pm

per me va bene grid ale

gp7 ormai e diventata una tana di truffatori Sad Sad Sad

io invece propporrei di giocare al mitico bellissimo insuperabile toca rece drive 3

il miglior videogioco di motori che io abbia mai visto

il file lo procuro io

ciaoooooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ott 19, 2008 12:14 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:Weee ITA....che ne dite di organizzare una belle serata con tutti gli ita ad un gioco a scelta?? Grid, gp07, gp03 ( basta che lo installo),sbk (l' ho cancellato!!!! Sad ) tanto da farci 2 risate, che ne pensate??

Stavamo pensando con Zagher e Franco, di fare per lunedì sera una seratina in GP7 utilizzando Hamachi(solamente per ottenere un numero "chiuso" protetto da ingressi fastidiosi) e gareggiare in stile clanbash, ovvero di scegliere una pista e fare 10 minuti di qualifiche con le collisioni attivate e poi gareggiare per 10 giri. Può darsi che con un po' di pepe e una buona dose di fortuna per la connessione, si possa tornare a divertirci
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Ospite Mar Ott 21, 2008 6:37 pm

Ok ITA....parlando cn lucky ieri si è pensato di fare domani sera!!!! Mercoledì 22 è il giorno assegnato per la nostra ita clan.....chi decide che vuole partecipare risponda lo scriva qui....e cmq in linea di massima ci troviamo qui intorno alle 10 sulla chatbox e decidiamo gioco e modalità!!!speriam che almeno 1 risponda...che nn faccia la figura di merda di trovarmi da solo domani sera come un pirla....mi tocca uscire con la cammella altrimenti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Ott 21, 2008 7:38 pm

ahahahah no con la cammella no ti vogliamo intatto lool
ci vediamo domani sera se si sceglie gp7 se no amem farò da spettatore a sbk o grid Smile
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-gara on line del ita clan Empty Re: MOTOGP 07-gara on line del ita clan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario