-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

2 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  Ospite Lun Lug 20, 2009 1:59 am

Eheheh... Il titotolo è dedicato al nostro amato SBK09, per tutti coloro che hanno notato una flessione di presenza: non vi preoccupate ritorneranno i tempi di campionati e gare online , ora è periodo di ferie e di lunghe sessioni sulla battigia della spiaggia Very Happy , poi di sera la stanchezza, il caldo, fanno il resto... Cmq qulache giro lo faremo, tanto per non perdere l'abitudine.... Ciao a tutti e buone ferie, rigeneratevi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty Re: SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Lug 21, 2009 12:23 pm

Baba34 ha scritto:Eheheh... Il titotolo è dedicato al nostro amato SBK09, per tutti coloro che hanno notato una flessione di presenza: non vi preoccupate ritorneranno i tempi di campionati e gare online , ora è periodo di ferie e di lunghe sessioni sulla battigia della spiaggia Very Happy , poi di sera la stanchezza, il caldo, fanno il resto... Cmq qulache giro lo faremo, tanto per non perdere l'abitudine.... Ciao a tutti e buone ferie, rigeneratevi....


SPEREMUUUUUUUUU
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty Re: SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  Ospite Ven Lug 24, 2009 2:12 pm

IO SONO SEMPRE PRONTO!...ANCHE DA STANCO!..:XDXD.....DAI NN VEDO L'ORA DI RICORRERE!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty Re: SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  Ospite Gio Ago 06, 2009 5:31 am

ciao...io sono nuovo a questo clan ed inoltre non ho partecipato ad alcun campionato..ma da come scalpitate intuisco ke ci si diverte molto!!cmq spero di partecipare se si puo e quando si farà anke se nn sarò all altezza ma giusto x derapare un po...:)ciaOOOOOOOOOOOOOOO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty Re: SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Ago 09, 2009 12:57 am

fuffyboo ha scritto:ciao...io sono nuovo a questo clan ed inoltre non ho partecipato ad alcun campionato..ma da come scalpitate intuisco ke ci si diverte molto!!cmq spero di partecipare se si puo e quando si farà anke se nn sarò all altezza ma giusto x derapare un po...:)ciaOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao fuffy...benvenuto nel Clan-ita Very Happy Very Happy
Spesso ti ho incontrato on-line, sono BomberSlap Very Happy Very Happy Il divertimento da queste parti e' assicurato anche se per vincere qualche gara bisogna dopare il pad....perche' ce ne sono pochi di mostri da queste parti Very Happy Very Happy Comunque sei bravo, se non ricordo male e poi basta divertirsi insieme agli altri del Clan, un saluto ciao
Smile
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty Re: SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  Ospite Dom Ago 09, 2009 1:12 pm

Oh mi raccomando tenetevi allenati che a settembre si rinizia eh! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco) Empty Re: SBK 09-Estate (Agosto amore mio non ti conosco)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario