-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Aclogo12
    UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE




    LINK friends and enemies
    >
    <<>" />>



    ps3 xbox wii




    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    3 partecipanti

    Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Ospite Gio Lug 30, 2009 12:58 am

    Ho postato varie lamentele inerenti ai problemi cronici che affliggono da mesi l'SBK09, come, per esempio, tutto l'apparato che regola la sezione del setting e il fatto che nell'online viene caricato bene solo nella modalità campionato, che a molti, me compreso, spesso entrando nell'assetto il gioco esce e ci ritroviamo sul desktop. Ma la cosa sconcertante, che al momento non voglio divulgarne le prove finchè non avrò una risposta sensata da parte del supporto tecnico, è questa: il gioco è stato scardinato dai cheater , in poche parole i file del gioco si possono scomprimere e modificare a proprio piacimento. Siccome l'argomento è molto delicato e in passato ha creato molte incomprenzioni non mi domandate altro prendetene atto tenete d'occhio (online) un certo Vladnori e basta! Vi invito a postare al supporto del gioco e fare presente i problemi tecnici forse se ci faccimo sentire in molti qualcosa si può muovere a fovore di una patch, questa la mail: L.Verde@leaderspa.it

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Lug 30, 2009 12:14 pm

    azzzzzz....sono senza parole

    io non l'ho mai incontrato sto vladnori...che poi a pensarci sto vlad era gia famoso a gp7 non mi stupirei fosse lo stesso lol!

    certo che hanno fatto in fretta a modificare il gioco...l'unica consolazione è che vuol dire che il gioco piace e a qualcuno stare dietro gli rode proprio...

    adesso spero di trovarlo presto sto tipo ..voglio vedere che cacchio si è inventato lol! ... a gp7 mi ricordo che passava sull'erba a 300 orari senza rallentare...faceva anche ridere di quanto era sfacciatamente cheater


    ciaooooo
    fr@nco-=ITA=-
    fr@nco-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Ospite Gio Lug 30, 2009 7:21 pm

    Non voglio polemizzare su un caso singolo fa parte di un mondo a se dove l'unico scopo è studiare il modo di arrivare la dove non arriva la testa e il manico, il brutto è che il gioco non ha compiuto neppure 3 mesi, (8 maggio 2009 data dell'uscita) ci sono pieni zeppi i forum che lamentano problemi tecnici di varia natura e come non bastasse ci si rende conto che modiicare i file è quasi un gioco da ragazzini. Se per disgrazia loro, e mi riferisco alla Mileston, si comportano come nei giochi predecessori, cioè incassano e se ne infischiano di tutti e tutto, farò un tutorial così dettagliato, di come si modifica questo gioco, che sarà facile farlo perfino per mio figlio che ha 2 anni e mezzo e la posto sui forum di mezzo mondo in maniera da sputtanare ben bene chi lavora in maniera così approssimativa e che abbandona capra e cavoli al primo intoppo lasciando nella c...a chi ogni volta fiducioso paga per divertirsi tra amici e trascorrere qualche serata in adrenalinica serenità. Vi confesso che sono inferocito con queste software house che prendono moneta sonante e ballante e poi si dileguano, sta succedendo troppo spesso, poi sia chiaro se dimostreranno interesse e rispetto per chi paga e promuove questo gioco, come avviene qui nell' ITA CLAN, sono il primo a sotterrare l'ascia di guerra.

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Guyver -=ITA=- Gio Lug 30, 2009 8:04 pm

    Passa il tempo ma non cambia nulla..
    purtroppo e' plateale che il mondo del PC sia sempre piu' messo in secondo piano da parte delle case di videogames, e temo che la cosa vada solo peggiorando..
    Con questo non voglio dire che le console sono perfette ma alemeno li le case si prodigano in continui aggiornamenti, ed a sentire le vostre lamentele ho sempre meno voglia di tornare al PC anche se posso dire che mi mancate...
    Ciao belli..

    anche se non vi ricordate chi sono il vostro vecchio WEB MASTER(giocatore a tempo perso)
    Guyver!
    Guyver -=ITA=-
    Guyver -=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Ospite Lun Set 07, 2009 4:09 pm

    Io posso solo dirvi...in questo gioco ci saranno anche errori grafici o di Fisica del gioco..però ci siamo divertiti da pazzi dai!....abbiamo sfatato le leggi di gioco. con tempi stratosferici...Comq questo fatto dei TWITTER per modificare i giochi e rendendoli accessibili modifiche che nn dovrebbero essere consentite....però vabè!!...
    Speriamo in MOTOGP2009...spero sia un giochetto fatto meglio...anche se..la CAPCOM nn mi ha attirato piu di tanto.......a QUESTO PUNTO....direi..sviluppiamocelo noi un GIOCO XDXD....(scherzo sarà molto difficile....) ritornando al discorso divertimento...nn voglio dire un'esagerazione ma nelle gare l'ITA CLAN e uno dei piu corretti e sopratutto GUIDIAMO BENE.....poi se bisogna perdere lo spirito combattivo fra di noi (in un gioco dove si va bene se ci si allena ed uno e bravo ) per dei trucchetti da 4 soldi..nn mi piace....io direi di fare piccoli passi indietro e ritrovare un TITOLO al livello delle competizioni e dilettarci li....anche perchè SBK09..l'abbiamo USURATO....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Ospite Lun Set 07, 2009 7:50 pm

    OK ragazzi tutti a comprare il nintendo ds forse lì i giochi non sono Moddati.
    Grande Baba mi piace quando ti incazzi!!!
    IO SBK 09 NON L'HO MANCO COMPRATO TANTO MI AVEVA FATTO SCHIFO MOTOGP 08.
    CREDO CHE DOVRAI INCOMINCIARE A PREPARARTI QUELLE ISTRUZIONI BABA PERCHE' ALLA MILESTONE COL C.... CHE CI ASCOLTANO. Sleep
    FORSE PERO' TI DENUNCERANNO, NON PENSI ?

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Ospite Lun Set 07, 2009 9:41 pm

    Se CI alleiamo...non può denunciare un GRUPPO la MILESTONE...poi queste cose se sono praticabili si fanno perchè no???......IL CLAN e UN GRUPPO e INSIEME CI SI MUOVE....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 07, 2009 9:49 pm

    RZolex 46 -=ITA=- ha scritto:Se CI alleiamo...non può denunciare un GRUPPO la MILESTONE...poi queste cose se sono praticabili si fanno perchè no???......IL CLAN e UN GRUPPO e INSIEME CI SI MUOVE....
    La prima cosa che mi viene in mente è che truccare un gioco e/o dare la possibilità ad altri di poterlo fare, si vìoli il diritto del copyright... ma non ne sono certo
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Ospite Lun Set 07, 2009 10:27 pm

    Beh rgazzi mi fa piacere che qualcuno mi verebbe a portare le arance Very Happy
    Cmq il post risale a un mesetto fa e mi fece tanto incazzare il fatto che ci fossero già in giro tweaker per barare di brutto in un titolo così giovane.
    A pelle me la presi un pò con la Milestone, che non ha mai fatto nulla per prevenire questo fenomeno, poi a boccie ferme e dopo aver letto le vostre risposte nel sondaggio mi sono calmato e rivisto la posizione da seguire, non farei mai nulla del genere qui, che non fosse condiviso all'unanimità.
    Documentandomi sul fatto di moddare o truccare un gioco, ho scoperto con meraviglia, che è anche legale, visto che quando compri il gioco acquisti i diritti d'autore e la licenza d'uso (anche se di preciso non c'è scrtto nulla, ci si basa sul fatto che mai nessun modder è stato denunciato, anzi...) Peggio di così non si potrebbe stare, dissi, ecco il motivo del sondaggio...

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK 09-Brutte, bruttissime notizie Empty Re: SBK 09-Brutte, bruttissime notizie

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Mag 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  

    Calendario Calendario