-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-Sondaggio per SBK09

+4
Gianluca85-=ITA=-
Claudio71-ITA-
fr@nco-=ITA=-
Broly-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Lun Ago 24, 2009 11:33 am

Un vecchio proverbio dice: quando il tuo nemico è troppo forte alleatici. Il riferimento è all’argomento più scottante dove troppo spesso, anche qua da noi, ha creato scompiglio e parole pesanti tra utenti e amici, mi riferisco al vasto e sempre più diffuso mondo dei cheater oggi conosciuti anche come modder. Purtroppo, grazie al tacito consenso di certe software house che non fanno assolutamente nulla, anche il nostro amato SBK09 è stato attaccato da questo virus, ci sono in giro tweaker con cui possiamo modificare a nostro piacimento i file del gioco, a partire dalla personalizzazione dell’ambiente di gioco (audio e video) per finire alla modifica della fisica e prestazioni di ogni moto. Inutile fare tanti discorsi su quello che rappresenti questo mondo,come sarebbe troppo facile e inutile parlare di quei nick che dall’oggi al domani diventano improvvisamente campioni di guida a suon di giri inverosimilmente veloci. Quindi ci si trova davanti ad un bivio: continuare come si è fatto fino ad oggi e prendere le cose come sono, cioè gareggiare online e avere costantemente dubbi su quello o quell’altro, oppure adattarsi a questo fenomeno creando: 1°) qui una sezione dedicata al “modding” dove personalmete vi metterei a disposizione di tutto quello che serve 2°) nell’online creare sessioni dichiaratamente moddate, in stanze con nuovi nick che non lascino dubbi, dove chi ce lo ha più lungo se lo tiri. Certo, personalmente mi è finita la poesia di fare campionati aperti al mondo, continurò solo a circuito chiuso perlomeno a SBK09.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Ago 24, 2009 1:25 pm

Personalmente non userò mai nessun tipo di cheat, codice, trucco o qualunque altro metodo per "fare andare + forte la moto" nemmeno con nickname diversi e in stanze dichiaratamente moddate... vista com'è la situazione attuale di SBK 09 sul PC io penso che ormai ci giocherò solo + quando si organizzano delle gare o dei campionati tra noi ITA dove possiamo divertirci a manetta tra di noi che siamo tutti giocatori corretti e onesti...
C'è il detto "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" e diciamo che io non zoppicherò mai e penso che nessuno di noi lo dovrebbe fare.. ma soprattutto x' lo zoppo non impara a camminare? lol! lol! lol!
Scherzi a parte io sono davvero deluso dai giochi di moto per PC e penso proprio che prima o poi mi comprerò l'XBOX 360 dal momento che Motogp 09/10 non lo faranno nemmeno + per PC....
Quindi alle prossime sfide tra di noi ITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
CIAOOOOOOOOOOOOOOO smanettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Lun Ago 24, 2009 2:30 pm

Io son seriamente intenzionato a non giocare più.....alcuni a cui starò sulle palle saran contenti, però mi dispiace prendere sta decisione ma dopo la delusione di Gp07...a cui ero legatissimo e lo sono tuttora per i ricordi di gran sfide fatte tutti insieme..pure l' ultimo sbk09 sta per essere rovinato non dico da che tipo di persone perchè ogni termine sarebbe riduttivo....quindi a parte qualche rara apparizione mi sa che giochèrò ad altro!!!!!
Ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Ago 24, 2009 2:51 pm

per quel che conta ,anche io non giochero mai con i trucchi o cheat che dir si voglia...

se faremmo campionati tra gli ITA allora non ci sono problemi perche li si giocherebbe pulito senza ombra di dubbio e quindi ...vinca il migliore.....fare campionati tra di noi a chi riesce a truccare meglio la moto mi pare una cosa che va oltre i principi di questo clan.....e che gusto ci sarebbe poi???

cmq la cosa che mi dispiace veramente che per colpa di sti imbroglioni vedremo giocatori forti come zag perdere l'entusiasmo per il gioco e di conseguenza non vederli assiduamente in pista per gare super tirate al millessimo di secondo

rimane come ultima soluzione la proposta di broly di darci alla xbox(dopo aver speso una fortuna per potenziare il pc)....

ciaoooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Lun Ago 24, 2009 3:19 pm

Calma, calma, non corriamo troppo (come a SBK Very Happy ) questo post serve solamente per decidere la strada da percorrere e ascoltare il pensiero di tutti,tenedo presente la dura e cruda realtà. Mi fa immensamente piacere che le risposte, siano in coerenza con la genuinità e la sportività che sono il simbolo del CLAN. Sono certo che tra di noi il divertimento e l'agonismo sarà sempre alto e continueremo a divertirci tutte le sere che vogliamo, poi aprire nuovi orizzonti su altre piattaforme sono scelte personali che ognuno di noi valuterà a tempo debito. Personalmente mi ritengo a disposizione per qualsiasi presa di posizione che sia in sintonia con il pensiero dei più, quindi anche se è innegabile che il gioco abbia perso parte della sua credibilità, non vedo il motivo per cui non ci si debba continuare a divertire tra di noi in sane e robuste sportellate.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Lun Ago 24, 2009 4:07 pm

Putroppo il mondo del pc è messo in secondo piano rispetto alle console come in un post di qualche mese fa di guyver che condivido in pieno, i giochi su questa piattaforma ( PC ) difficilmente si giovano oramai di aggiornamenti regolari, apparte alcune software house, o addirittura di sistemi anti cheat, putroppo il pc è troppo vulnerabile, ed esisterà sempre qualche furbetto che si metterà a trovare ( dato che lo fanno come cosa prioritaria ) cheat per poter vincere facilmente, il SONDAGGIO del BABA ha delineato molto bene quello che è lo spirito del CLAN, che condivido pienamente, ma questo ci deve far riflettere su come approcciare da ora in poi i giochi ed in particolare quelli racing, dato che la storia oramai insegna vedi gp3 poi gp7 ora sbk09 e chissà quanti altri ce ne sono sfuggiti, anche a me passa la voglia alla fine di giocarci, quando si affacciano gente con moto stratosferiche il problema e che alla fine in modo pulito a sti giochi riusciamo a giocarci solo 2 mesi massimo, poi li abbandoniamo perchè qualche malato di mente ha trovato il modo di editare i parametri e avere la moto missile etc... , quindi che facciamo al prossimo gioco? si ripresenterà la medesima situazione purtroppo!! è vero anche che giocare con le cheat ( l'ho sempre detestato ) ed ho anch'io purtroppo abbandonato tanti giochi per questo motivo, ma è l'unico modo, purtroppo, dopo troppe delusioni per continuare a giocarci dato che negli ultimi giochi oramai si sono dimenticati di inserire impostazioni fondamentali tipo stanze private con pass, ban dei giocatori etcc.. e quindi la possibilità di avere certi individui nella sessione è molto alta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Lun Ago 24, 2009 4:17 pm

Vedo con piacere che Europass "is back" Very Happy

Bene anche tu in linea con i migliori, mi fa piacere che hai capito perfettamente lo spirito del post "SONDAGGIO"... Dovevo capire dove tira il vento qui al Clan, in virtù del fatto che spesso si è parlato di cheater e a volte non si capisce bene se per difendere uno stile di comportamento onesto o semplicemente per invidia... Ora è tutto più chiaro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Mar Ago 25, 2009 8:52 am

Per quello che conta voglio dire anche la mia.
Visto che il problema con motogp 09/10 sembrano avercelo tolto già loro non prevedendo una piattaforma per pc (magari poi ci ripensano), è evidente che lo sviluppo per questi giochi, che sono di gradimento di una cerchia sicuramente più limitata e cioè per coloro che hanno la passione vera delle moto, sono destinati a passare in toto su piattaforma xbox o playstation. Quindi mi sa che anche di malavoglia alla fine ci si dovrà adattare.
Per quanto mi riguarda comunque quando ho la garanzia di giocare con persone oneste l'allegria mi ritorna (anche se non vinco) e di qui l'importanza di mantenere vivo questo forum che lega persone che si dichiarono così apertamente contro il fenomeno cheating mi sembra senza dubbio fondamentale.
Vorrei porre delle questioni alla comunità:
Le piattaforme xbox è sicuramente immune dai cheater?
Un trasferimento del clan su piattaforma cosa cambierebbe e di cosa avrebbe bisogno?

Anche un'ultima cosiderazione riguardo alle idee di Baba. L'idea di mettere a disposizione quanto serve per potenziare i giochi è pericolosa ma comunque legittima visto che alla fine lo sfigato onesto perde sempre. Ma di cheat penso che non ne esistano di un solo tipo per gioco, quindi si entrerebbe in una spirale in cui barare è legale ed a quel punto vince chi riesce a barare di più il che non mi sembra ottimo per incentivare la voglia nel continuare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Mar Ago 25, 2009 1:10 pm

Rinco73-=ITA=- ha scritto:Le piattaforme xbox è sicuramente immune dai cheater?
Un trasferimento del clan su piattaforma cosa cambierebbe e di cosa avrebbe bisogno?

Ma di cheat penso che non ne esistano di un solo tipo per gioco, quindi si entrerebbe in una spirale in cui barare è legale ed a quel punto vince chi riesce a barare di più il che non mi sembra ottimo per incentivare la voglia nel continuare.

Nemmeno la Xbox è immune dal fenomeno cheat, è solo più complicato rispetto al Pc e richiede una discreta conoscenza del settore, quindi non è proprio alla portata di tutti, non sto ad entrare nei dettagli perché sarebbe un po’ fuori tema, basti sapere che i giochi multi piattaforma condividono file con le stesse estensioni. Barare come dici tu, anche se preferisco il termine moddare (in relazione a questo post), non incentiva è verissimo, perché si stravolge completamente sia la mentalità che il modo di giocare e mi fa piacere sentire man mano tutti gli interventi che concordano sul giocare pulito. Torno a ripetere che ho fatto questo sondaggio per capire se in passato tutti i discorsi fatti con chi “trucca” o si presumevano tali, erano in difesa di idee ferme e quindi del proprio stile di gioco onesto, oppure una sorta di rabbia frustrante derivante dal fatto di non essere in grado di apportare le cosiddette modifiche cheattate. Mi pare lampante che tutti siamo concordi sul fatto di proseguire per la strada che è lo spirito del Clan, quella della seria e onesta competizione, ma guai a chi in futuro porterà i toni alti su quello e quell’atro utente senza prove certe (e quelle difficilmente ci saranno) solo per fare rissa e sfogare la propria rabbia su una realtà che esiste da sempre. Forza e andiamo avanti che ho in serbo molte idee che produrranno adrenalinico divertimento...

P.S.
Cambiare e passare su consolle equivale a trovarvi un altro Admin lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Sondaggio sbk 09

Messaggio  Claudio71-ITA- Gio Ago 27, 2009 6:10 pm

Ciao a tutti
anche io con i miei modesti tempi mi sono imbattuto contro due bari
ed e' veramente frustrante farsi passare in rettilineo ( tipo 500 vs motogp )
per poi arrivare alla prima curva e rischiare di tamponarli ( sti fermoni )

comunque sappiate che condivido pienamente le vostre idee ,
spero in qualche aggiornamento del gioco perche' penso che non comprero'
mai una console e mi dispiacerebbe non potervi piu' sfidare visto che i miei tempi stanno migliorando

PS meglio perdere da UOMINI che vincere da C...I..I

alla prossima veri biker
Claudio71-ITA-
Claudio71-ITA-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Ven Ago 28, 2009 1:13 am

azzzzzz... fra poco bisogna aprire un altro forum su sbk09 lol!

DIVERTITEVI SENZA BARARE

QUELLO E' IMORTANTE DIVERTIRSI HOLA A TODOS

SEGUITE IL MIO MOTTO QUI SOTTO
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Guyver -=ITA=- Ven Ago 28, 2009 12:02 pm

che dire..
il problema e' storico ve lo dice uno che per anni ha creduto nella correttezza dei giocatori e sincermante ci continuo a credere, anche Xche la magioranza di quelli che giocano sono onesti e ONORIAMO LORO.

(ricordo ancora quando la classifica di gp 3 venne cancellata x via dei troppi cheater, pensate che sia stato bello vedere tutti le fatiche fatte andate perse, tenete conto che l'attuale classifica di gp3 e' falsata X quell'evento storico, dopo di che molti fenomeni non si sono rimessi a fare i tempi ed io stesso ho fatto i tempi senza troppo impegno. )

posso dire solo una cosa sola, DIVERTIAMOCI se uno si deverte barando sono contento X lui!

A favore delle CONSOLE vi posso dire che anche li ci sono i cheat ma a differenza del PC le classifiche non che i campionati ufficiali sono gestiti da siti sicuramente piu' professionali di netwc..(nulla togliendo al grandissimo lavoro di netwc.) quindi soggetto a piu' controllo, barare in tornei e classifiche ufficiali e' complicato e rischioso si puo essere cacciati e addirittura BANNATI.


PS. ma scarso da netwc. quando lo cacciano il 22/08 ha migliorato su 8 piste diverse.
PS2. ma valenti rossi quando lo cacciono secondo me e' un cheater pure lui jejejejej
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Ven Ago 28, 2009 2:19 pm

PS. ma scarso da netwc. quando lo cacciano il 22/08 ha migliorato su 8 piste diverse.

Eheh guy...ci è ricascato si vede.....d'altronde non riuscendo a raggiungerci ha dovuto fare così x farsi notare!!!!!Contento lui contenti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aho vieni a fare qlche giretto cn noi onesti qualche volta boia!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Guyver -=ITA=- Ven Ago 28, 2009 2:22 pm

grande zagh..
purtroppo il mio pc.. non e' piu' in grado gia' prima faceva i capricci, e poi ormai siete troppo forti x me.
e si che mi mancano quelle sane corse di una volta.
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Ago 29, 2009 12:06 pm

A proposito di sondaggio SBK 2009 ecco il link che mi è arrivato sulla mail da Milestone: coraggio adesso possiamo scatenarci in commenti, suggerimenti, valutazioni. Le domande sono in inglese e abbastanza comprensibili, le risposte libere si può scriverle anche in italiano. Question SBK 2010 sarà migliore? Forse dipende anche da noi!

http://pro20.sgizmo.com/survey.php?SURVEY=S4DMM1ISRX66A2CL9VZR17MWR0QWHA-155888-42508603&pswsgt=1251125967&sg_r=http%3A%2F%2Fwpop7.inwind.libero.it%2Fcgi-bin%2Fwebmail.cgi&sg_g=a314a8fb925aeb737be36da5088e2cbf&_csg=34AwN0XVtwx7k&notice=DO-NOT-DISTRIBUTE-THIS-LINK
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Sondaggio Milestone su SBK09

Messaggio  Ospite Dom Ago 30, 2009 11:17 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:A proposito di sondaggio SBK 2009 ecco il link che mi è arrivato sulla mail da Milestone: coraggio adesso possiamo scatenarci in commenti, suggerimenti, valutazioni. Le domande sono in inglese e abbastanza comprensibili, le risposte libere si può scriverle anche in italiano. Question SBK 2010 sarà migliore? Forse dipende anche da noi!

Ciao a tutti,
io sono la persona che in Milestone si occupa dell raccolta di feedback da utenti finali dei nostri prodotti. Ho visto che il link al sondaggio online su SBK09 è stato riportato in questa sede, però con link errato. Il link giusto è:

http://milestone.SBK09.sgizmo.com

Grazie a tutti e a chi deciderà di partecipare allo studio.
Complimenti per il forum, molto interessanti le considerazione sul modding.

Pietro

P.S. per i moderatori / amministratori
Se credete che questo link violi le regole del forum, cancellate subito i post contenente il link al questionario online. Per regolarizzare la pubblicazione, domattina scriverò agli amministratori per avere l'autorizzazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Dom Ago 30, 2009 2:31 pm

Mai ho provato più soddisfazione nel dare il benvenuto qua ad un nuovo utente e che utente la Milestone in persona!!
Ti ringrazio dei complimenti che fanno sempre piacere e soprattutto di aver deciso di scendere nella fucina del gioco, il clan è indubbiamente rivolto ad i giochi racing dove Milestone in questi ultimi anni ne ha fatto da padrona, sbk 08 motogp 08 e sbk 09.
Appena avremo sbrigato la prassi di ufficializzazione spero di iniziare una duratura collaborazione avendo da te i tuoi riferimenti, se fosse possibile, per poter comunicare più strettamente senza invadere la tua gentile disponibilità (Skype, Msn….).
Invito TUTTI a mantere la calma e non sommergere Playtesting di domande (anche se la tentazione è alta), ma di aspettare gli sviluppi di questa interessante e bellissima iniziativa.
Playtesting aspetto con ansia una risposta in merito, a presto Baba34 (Luca)

P.S.
Se hai bisogno dei miei riferimenti puoi benissimo prenderli dal mio profilo utente.


Ultima modifica di Baba34 il Dom Ago 30, 2009 4:58 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Dom Ago 30, 2009 4:09 pm

E' semplicemente un onore avere nel nostro forum una delle persone che contribuisce con il suo lavoro a farci divertire a suon di sportellate......playertesting benvenuto tra di noi cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Ago 30, 2009 7:12 pm

cheers cheers dopo tanto parlare del gioco chi lavrebbe mai detto cheers cheers ciao pietro benvenuto
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Ago 30, 2009 11:37 pm

Ma che succede ragazzi, sono appena tornato dalle vacanze?
Modder, cheater ma che vi frega...CAMPIONATO ITA-CLAN Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Guyver -=ITA=- Lun Ago 31, 2009 9:15 am

kavolo amici
vedo che stiamo diventando "importanti" hehe..
la milestone in "persona", che onore.

ieri ho notato che il profilo di lucky risultava essere disattivo non vorrei che se lo sia disattivato da solo!? la storia del presidente mi turba! ma che fine ha fatto!

PRESIDENTE TORNAAAA!!!
DACCI UN SEGNO! ? UNA DERAPATA QUELLO CHE VUOI TU!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Ospite Lun Ago 31, 2009 2:13 pm

è un periodo un po infuocato..ma penso ke tto sia sotto controllo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Sondaggio per SBK09 Empty Re: SBK 09-Sondaggio per SBK09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario