-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




GTR EVOLUTION-impressioni gtr

3 partecipanti

Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Ospite Mar Set 15, 2009 1:27 am

Ciao raga...allora qui nn vi vedo a gtr...come mai???
Il gioco è un pò meno arcade degli standard del clan ma vi assicuro che è molto bello sia di grafica, che di giocabilità......vi assicuro che è una soddisfazione sto gioco, xò è indispensabile avere o il volante od il pad xbox perchè occorre parzializzare sia il gas che il freno....siamo su un gioco a livello simulativo molto valido
Io Euro Franco Checco Lucky e altri corriamo con le wwtc extreme che sono nient' altro che le wwtc con 600 CV....ahooo 600 CV di divertimento assicurato
Se avete bisogno di consigli su qualsiasi cosa riguardante il gioco i 5 smanettoni che ho appena citato son sicuro che vi toglieranno qualsiasi dubbio...vi aspetto almeno x una prova
Ci vediamo in pista alla caccia di EURO!!!Ciao raga

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 15, 2009 8:31 am

Hai ragione Zagh, ogni tanto sostituiamo la sella con un comodo sedile e 4 rassicuranti ruote... fatevi un giro di prova, ve lo chiedo soprattutto io che ho bisogno di compagnia nelle retrovie .
Ciaooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Ospite Mar Set 15, 2009 11:00 am

Ahahaha non ascoltate luc va che va strabenone boia......delle volte si sbaglia perchè essendo talmente abituato con le moto capita che a gtr prova a buttare in piega la bmw M3 e quindi il risultato non è dei migliori....loooool lol!
Grande lucccccc....PS... l' altro gg che mi hai detto che ero diventato moderatore di gtr non avevo capito na mazza...ieri son caduto dalle nuvole quando ho visto il mio nome in parte alla scritta moderatore....vabbè...sò strano...ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Set 15, 2009 7:12 pm

belklo davvero l'ho provato molto realistico.....
verrò a farti compagnia lucky sulle retroguardie LOL aspettando l'errore di questi bolidi che stanno avanti Wink se lo commettono hehehehe
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Ospite Gio Set 17, 2009 11:33 pm

Per me troppo realistico nella guida, ma io non sono un purista non faccio testo, quindi aspetterò qualcosa di più rilassante.... Cmq l'online una vera chicca, imparate Capcom Milestone & co..... study

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Ospite Ven Set 18, 2009 3:09 am

Hai ragione baba on line è x l' appunto di una categoria superiore rispetto agli ultimi giochi di moto purtroppo....xò posso dire che ha anche una grafica superiore a mio parere.
Mi spiace che non ti vada a genio come gioco però voglio invitarti a provare un poco a giocarci prima di prendere la decisione di non giocarci...alla fine come tutti i giochi è solo questione di capire come guidare l'auto e il più è fatto, poi basta affinare la conoscenza dell' auto e della pista.
Cmq sarà anche perchè non c'è nulla in giro ma c'è già qualcuno del clan quasi ogni sera a sportellarsi on line...spero che si aggiunga altra gente.....

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 18, 2009 9:03 am

Io pure sono un po' allergico ai giochi troppo raffinati, infatti per giocare a Race non mi faccio problemi a dire che metto gli aiuti elettronici e anche quelli ... da casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Ospite Sab Set 19, 2009 3:22 pm

ahahahah lucky sei proprio matto....infatti guarda son daccordo con te sul discorso simulativo e posso dire che forse anche se gioco parzialmente pure io con gli aiuti, nel senso che li tengo ancora tutti bassi posso dire che probabilmente ciò che mi piace di più del gioco è appunto la difficoltà che cè nel guidare...è abbastanza impegnativo secondo me, xò una volta che impari a frenar prima dell' ingressoin curva e affronti la curva cn un filo di gas metà del gioco è fatto, l'auto sembra sui binari....posso inoltre dire che essendo ancora all'inizio con questo gioco usare gli aiuti è no sacrosanto, ma obbligatorio
Ciaoooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Set 22, 2009 1:10 am

GTR come gioco è davvero simulativo.. togliendo completamente gli aiuti del PC la guida risulta difficilissima mentre lasciandoli la guida risulta molto + controllabile ma al tempo stesso molto + complicata rispetto a tutti gli altri giochi di macchine e cmq in ogni caso il gioco rimane piuttosto simulativo. Cmq cercherò di giocare anche a questo gioco oltre che a need for speed (se la giornata fosse di 240 ore invece che di 24 non avrei di questo problemi lol! lol! ).

PS Lucky davvero belle gare con della bella bagarre!!!!
CIAOOOOOOOOOOO smanettoni alla prossima!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 22, 2009 9:02 am

Davvero belle gare, Broly. Sei bello forte per averci giocato poco... ho paura che mi abbandonerai presto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Comunque ancora mi tradisce la troppa foga, e cercherò di rimediare.
Ciaooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GTR EVOLUTION-impressioni gtr Empty Re: GTR EVOLUTION-impressioni gtr

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario