-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RACE07-ciao a tutti buongiorno Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




RACE07-ciao a tutti buongiorno

Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Gio Set 17, 2009 11:17 am

salve, posto su questo forum perchè sono interessato a cercare una squadra per il gioco Race07, ho cercato online su google e i primi risultati siete stati voi... se avete già una squadra, se usate TS vi pregherei di comunicarmi l'ip almeno posso parlare con qualcuno di voi per aggiungermi alla squadra RACE07. grazie mille gennaro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 17, 2009 3:18 pm

Ciao gnappori, benvenuto nel nostro Clan, se vuoi aggiungere qualcosa, puoi presentarti brevemente nella sezione delle presentazioni così ti prendi il benvenuto anche da qualcun altro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Essenzialmente questo forum è nato per radunare appassionati di giochi di motogp-SBK che, purtroppo, per motivi vari, ultimamente stanno deludendo un po' ed ora alcuni di noi si stanno buttando su Race07. Non usiamo TS ma quando vogliamo stare in voce, usiamo skype e non abbiamo una squadra di Race07. Unisciti a noi, di solito la sera intorno alle 21:30 fino alla resistenza fisica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] così possiamo chattare e vedere cosa può offrirci come divertimento fare una squadra -=ITA=- di Race07.
Ciaoooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Ven Set 18, 2009 3:15 am

Ciao e benvenuto nel clan....posso dirti che noi siamo nuovi di questo gioco, e da pochi giorni che ci sporteliamo on line però personalmente lo trovo molto bello e divertente...essendo anche il primo gioco che uso a livello simulativo così avanzato.

Non sarebbe male la tua idea di formare un team -=ITA=- con cui giocare se ne può parlare volentieri, noi la sera siamo on line sulla stanza ITA clan europass o simile con la PSW che è sempre "baba", sei il benvenuto
Ciao e a vederci in pista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Ven Set 18, 2009 3:01 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:Ciao e benvenuto nel clan....posso dirti che noi siamo nuovi di questo gioco, e da pochi giorni che ci sporteliamo on line però personalmente lo trovo molto bello e divertente...essendo anche il primo gioco che uso a livello simulativo così avanzato.

Non sarebbe male la tua idea di formare un team -=ITA=- con cui giocare se ne può parlare volentieri, noi la sera siamo on line sulla stanza ITA clan europass o simile con la PSW che è sempre "baba", sei il benvenuto
Ciao e a vederci in pista

Allora... io gioco online a Call Of Duty 4, ho iniziato il multiplayer da Cod 1 e me li son fatti tutti con il clan Dream Team, ma siccome nel mio clan non c'è una sezione race07 allora ho provato a cercare in giro e sinceramente i primi a venir fuori siete stati voi, cmq l'idea di una squadra nn è male, almeno una sera alla settimana ci si può scontrare, si può anche creare un server, ci vuole pocchissimo e io la macchina per farla la posso mettere a disposizione tra qualche settimana, per iniziare, non ho un volante per giocare, ma mi adatto col joipad della play 2 con l'adattatore per il pc.. e va che è una meraviglia... ma mi sa che appena ho due liquidi mi compro qualcosina di economico... voi che consigliate, vi ribadisco una mia idea. il ts serve e molto, con moltissimi clan e molti giochi si usa che è una bellezza, ci sono anche ts free basta cercarli su google, si potrebbero usare quelli anche perchè skype succhia un sacco di banda per fare una conferenza a 5 (per esempio). che ne dite?! ho fatto troppe proposte oscene?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Sab Set 19, 2009 12:41 pm

Di osceno qui non si è visto niente, hai fatto bene a fare tutte le proposte basta discuterne ora....x il discorso di skype io ho giocato diverse partite on line in conferenza con 5 6 persone e sinceramente nn ho visto gran peggioramenti del gioco, cmq c'è skype team volendo. Cmq io purtroppo causa appartamento non posso usare skype tt le sere.
Pure io uso il pad...quello della xbox360 con 2 grilletti utili per poter dosare gas e freno...consigliatissimo da parte mia...più avanti probabilmente mi comprerò un volante pure io ma x consigli sui modelli da poter acquistare di indirizzo ad Europass che lo ha e quindi un 'idea può fartela.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Mer Set 23, 2009 8:26 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:Di osceno qui non si è visto niente, hai fatto bene a fare tutte le proposte basta discuterne ora....x il discorso di skype io ho giocato diverse partite on line in conferenza con 5 6 persone e sinceramente nn ho visto gran peggioramenti del gioco, cmq c'è skype team volendo. Cmq io purtroppo causa appartamento non posso usare skype tt le sere.
Pure io uso il pad...quello della xbox360 con 2 grilletti utili per poter dosare gas e freno...consigliatissimo da parte mia...più avanti probabilmente mi comprerò un volante pure io ma x consigli sui modelli da poter acquistare di indirizzo ad Europass che lo ha e quindi un 'idea può fartela.

non ho capito una cosa... dove la trovo la stanza o camera -ita- ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Gio Set 24, 2009 2:38 pm

Di sera quando ci mettiamo d'accordo...purtroppo non sempre x vari impegni o giochi intorno alle 10 o poco più creiamo una stanza in internet col nome ITA CLAN seguito dal nome del giocatore che la crea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Ven Set 25, 2009 12:03 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:Di sera quando ci mettiamo d'accordo...purtroppo non sempre x vari impegni o giochi intorno alle 10 o poco più creiamo una stanza in internet col nome ITA CLAN seguito dal nome del giocatore che la crea.

si, ma dove?! con quale programma?! oppure per stanza intendi un server di gioco?? cmq io uso msn e xfire
msn: gnappori@hotmail.it
xfire: gnappori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 25, 2009 12:21 pm

Ciao gnappori, noi utilizziamo l'hosting che è nel gioco come tutti gli altri giochi. Per trovarci devi andare nel menù del gioco multigiocatore>partita internet e poi per trovare una stanza che è sicuramente la nostra, basta che metti la parola ITA nel filtro di ricerca host poi premi il tasto "torna indietro" e ti compaiono tutti i nomi delle stanze contenente la parola ITA. Noi siamo quelli che nel nome della stanza è contenuto anche il nick di chi ha aperto l'host.
Speriamo di vederci in pista Wink
Ciaoooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Ospite Dom Set 27, 2009 11:21 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ciao gnappori, noi utilizziamo l'hosting che è nel gioco come tutti gli altri giochi. Per trovarci devi andare nel menù del gioco multigiocatore>partita internet e poi per trovare una stanza che è sicuramente la nostra, basta che metti la parola ITA nel filtro di ricerca host poi premi il tasto "torna indietro" e ti compaiono tutti i nomi delle stanze contenente la parola ITA. Noi siamo quelli che nel nome della stanza è contenuto anche il nick di chi ha aperto l'host.


Speriamo di vederci in pista Wink


Ciaoooooooo






OOOOK ci vediamo li... più o meno quando giocate?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 27, 2009 11:44 am

Ultimamente purtroppo ci resta difficile raggiungere il ... numero legale poter giocare. Proviamo questa sera, non si sa mai.
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

RACE07-ciao a tutti buongiorno Empty Re: RACE07-ciao a tutti buongiorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario