-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

5 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Nov 02, 2009 10:25 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stare in testa per qualche gara a questa bella compagnia fa sempre piacere peccato che capita molto di rado Very Happy Very Happy
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 03, 2009 11:59 am

We, ma io dove stavo??? L'altra sera me ne sono andato dopo l'ennesimo exe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' strano, in tanti anni di gp3 non mi era praticamente mai successo....
Cmq YYZ cacchio sei diventato forte e anche Nitro che sta appiccicato a Mega.... poi la gente che si trova a gp3 è veramente simpatica come sempre, sicuramente ci rivedremo.
Ciaoooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Nov 03, 2009 3:37 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stare in testa per qualche gara a questa bella compagnia fa sempre piacere peccato che capita molto di rado Very Happy Very Happy


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Ospite Gio Nov 05, 2009 8:16 am

Grandioso yyz,hai fatto pezzettini degli altri clan!!!!!!!! bounce bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Nov 05, 2009 5:46 pm

non mi voglio sminuire ma e la realta ci sono state delle circostanze davvero fortunate jocolor non succede MAIIIII geek comunque anche se sono dietro mi diverte molto gp3 ci conosciamo da molto tempo e so con chi devo battagliare in gara
Mega Rit Nitrotoga e altri non sono alla mia portata loro hanno sempre una marcia in piu Mad Mad Mad


Ultima modifica di Y Y Z -=ITA=- il Gio Nov 05, 2009 7:00 pm - modificato 1 volta.
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Nov 05, 2009 6:13 pm

la fortuna aiuta gli audaci Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Nov 11, 2009 12:13 am

affraid affraid affraid YYZ non credo ai miei occhi.....
Grande Campioneeeeeeee cbr
quindi se dovessi fare qualche gio a gp3 sai che mi devi aspettare LOOOOL
ma penso che un giretto una domenia sera lo vengo a fare....
a presto...... road
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  NitroToga Gio Nov 12, 2009 12:24 am

Ehm conoscete photoshop? Very Happy
Bravo YYZ quella sera eri proprio in forma, imprendibile su tante piste.
Ma lo sai quanto prende un fotografo della motogp?
Dammi la p.iva che ti mando la fattura.
Grazie per i complimenti Lucky ma credo proprio che Mega mi stesse aspettando lo fa sempre Embarassed
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Nov 12, 2009 2:11 pm

conosco un maga che fa delle belle fatture di tutti i tipi study study ne devo far fare un paio per la domenica e l unico modo per vincere Razz lol! con super SIC che e tornato la classifica si colora sempre di piu di ita (fare il moderatore in questa sezione mi permette di modificare i messaggi sai le risate che mi faccio)
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 03-un appuntamento domenicale Empty Re: MOTOGP 03-un appuntamento domenicale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario