-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

5 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Ven Apr 23, 2010 7:05 pm

Mentre è in svolgimento il campionato a zone, ci anticipiamo sui tempi raccogliendo i nominativi di chi intende partecipare a questo prossimo evento ribattezzato "BATTLE TWINS" (Campionato a coppie).
Il Battle Twins avrà la stessa formula vincente del campionato con la differenza che saranno sommati i punti e dati alla coppia partecipante sulla base dell'ordine di arrivo.
Tranquilli, non vi scervellate troppo, calcola tutto il gioco, basta che all'avvio del campionato ognuno scelga il colore del proprio compagno. (Faremo delle prove per prendere confidenza con questa nuova formula)
Cosa importante, da non sottovalutare, se manca un partecipante automaticamente viene escluso anche il suo compagno, visto che il gioco non contempla in questa modalità il lupo solitario.
Sulla base dei partecipanti e della loro abilità verranno decisi 6 capitani e 6 gregari in modo da fare le cose più equilibrate possibili.
Forza e coraggio date la vostra disponibilità, di seguito andrò ad elencare i partecipanti:

Lucky-=ITA=-
Ste65-=ITA=-
Zagher-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
RZolex 46 -=ITA=-
Baba34
Fuffyboo
kekko22
CG89
NACY77
Snapmirko


Ultima modifica di Baba34 il Ven Apr 30, 2010 3:05 am - modificato 13 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Apr 23, 2010 7:13 pm

Bravi che avete aspettato che fossi il primo ad iscrivermi Wink Grande baba!!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Ven Apr 23, 2010 8:47 pm

eccolo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Sab Apr 24, 2010 1:41 am

penso di esserci...Smile)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Sab Apr 24, 2010 10:25 am

ioioioioioio si ci sono Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Sab Apr 24, 2010 10:39 am

Sarebbe bello per me partecipare, ma significherebbe condannare il mio eventuale compagno all'ultima posizione Very Happy Very Happy Very Happy !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Sab Apr 24, 2010 12:56 pm

Il mio problema alcuni lo conoscono già...però mi unisco cmq a voi per il torneo, sperando di nn saltare neanche un appuntamento....ma sarà dura, Baba aggiungimiiiiii!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Apr 24, 2010 3:14 pm

mi piace la formula fai arrabbiare il tuo socio Razz mettimi anche me
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Sab Apr 24, 2010 3:18 pm

c'ho appena fatto 2 3 garette con baba ,zolex e fuffy e sarà moooolto difficile trovare abbinamenti equi....qua il livello si alza proprio molto di settimana in settimana...sarà difficile dividere bene tutti sti piloti velocissimi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Apr 26, 2010 7:55 pm

ci sarò!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Lun Apr 26, 2010 9:23 pm

PRESENTE già con la prima ingranata!...aspetto il semaforo SPENTO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  NACY77 Mar Apr 27, 2010 12:17 am

ok ci sono anch'io !
speriamo bene !!!! pale pale study study
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  snapmirko Mar Apr 27, 2010 12:19 am

presente!!!!!!!!!!! Mad
pedala

snapmirko


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Apr 27, 2010 8:40 am

Ieri sera abbiamo provato questa formula e devo dire che è molto carina e motivante per la responsabilità reciproca che hanno i giocatori della stessa squadra. Hai voglia baba a tirarmi la scia nei dritti durante le prove Smile . Scusa fuffyboo, ma ieri sera mi sono accorto che eri tu su skype solo alla fine, ero un po' incasinato.... Bisognerebbe verificare in questa formula se c'è l'opportunità, una volta che si è più di 4 players, di formare squadre con quantità differenti di giocatori. per esempio 5 terrestri contro 2 marziani.
Allora ci vediamo stasera per il champ......
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mar Apr 27, 2010 11:51 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ieri sera abbiamo provato questa formula e devo dire che è molto carina e motivante per la responsabilità reciproca che hanno i giocatori della stessa squadra. Hai voglia baba a tirarmi la scia nei dritti durante le prove Smile . Scusa fuffyboo, ma ieri sera mi sono accorto che eri tu su skype solo alla fine, ero un po' incasinato....

Ma figurati Lucky non ci sono problemi Smile..!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mer Apr 28, 2010 12:18 pm

Ciao ITA Clan! Sono dellacento21,new entry..partecipo anche io volentieri,spero di non avere problema con gli orari,gli orari circa??
Gass! Ciao Zagher!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mer Apr 28, 2010 12:21 pm

ciao davide e ben venuto nel clan... + siamo meglio è Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mer Apr 28, 2010 12:43 pm

Ciao davide e benvenuto anche da parte mia!!!
Raga Davide l ho conosciuto su ps3 e va veramente forte...è un bel osso in pista!!
Ieri non ho fatto in tempo a dirti che qui si gioca sopratutto su PC quindi se non lo hai già...ti consiglio di "PROCURARTI" il gioco dal web e se proprio hai voglia di battagliare coi primi...anche il pad xbox che oltre ad essere l'unico adattato al pc ha anche prestazioni notevoli....oramai nn costa neanche molto e viene buono anche per i giochi futuri (a cominciare da sbkx)
Se dai un occhiata sui post di sbk09 c'è la possibilità di fare qualche gara come wild card nel campionato in corso e iscriverti nel prossimo....quindi fatti avanti senza problemi e giù di gassssssssssss Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mer Apr 28, 2010 6:05 pm

Benvenuto Dellacento21,
Zagher in pratica ti ha già detto tutto, quindi non mi rimane che iscriverti al campionato e augurarti buona permanenza....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mer Apr 28, 2010 6:59 pm

scusa se ho fatto io gli onori di casa baba,tho ciulato l'esclusiva!:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Mer Apr 28, 2010 7:01 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:scusa se ho fatto io gli onori di casa baba,tho ciulato l'esclusiva!:-)

Beh, in questa sezione l'esclusiva te la meriti più tu.... lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Apr 28, 2010 9:02 pm

Valencia Onboard Campionato a squadre: Nacy + Snap, Zolex + Italiano, Baba + Lucky.
https://www.youtube.com/watch?v=wSDXgYPwK7w
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 28, 2010 10:58 pm

Bella Italiano, la visuale dal cupolino è uno spettacolo!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Ospite Gio Apr 29, 2010 3:32 pm

Grazie Zag sei troppo gentile..
Un saluto particolare allora a quello che ho capito è il mattatore di questo Gran "Clan",ciao Baba!
Ed ovviamente ciao a tutti "malati" di sfide On-Line!!
Zag grazie come sempre dei tuoi consigli,ma aspetterò tornei per PS3 se esistono,perchè sono già troppo impegnato con lavoro e moglie,quindi mi concentro solo li..
Ci vediamo in rete una di queste notti Belva!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI Empty Re: SBK 09-CAMPIONATO BATTLE TWINS ISCRIZIONI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario