-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

3 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Ven Apr 30, 2010 11:40 pm

Terminati i combattuti campionati delle 2 zone, siamo arrivati alla finale che, come da programma, riunisce i vincitori e qualificati in un campionato finale.
Inizialmente sarebbero stati eliminati dalla finale gli ultimi 3 di ogni zona, ma visto il numero esiguo dei partecipanti 6 per la A e 7 perl la B eliminiamo solo l'ultimo classificato per zona, in virtù del fatto che il gioco non ospita più di 12 concorrenti.
Per mettere un pizzico di novità in più e razzionalizzare il tempo a disposizione per effettuare tutto il campionato, quest'ultimo verrà disputato senza le qualifiche ma con la griglia di partenza che vedrà nelle prime file i meno abili e nelle ultime gli esperti.
La manovra di allineamento in griglia verrà effettuata tramite skype dove basterà che l'host chiami nella stanza i concorrenti a gruppi di 4 (ovvio la prima chiamata sarà da 3 poi altre 2 da 4, complicato?? No vero??)

Seguendo le classifiche delle 2 zone la griglia sarà così:

Lucky - Yyz - Italiano - Ste65

Naral - Nacy77 - Fuffyboo - Snapmirko

Zolex - Baba34 - Broly

Iniziamo a dare la preferenza per un giorno della prossima settimana....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 01, 2010 9:21 am

Lunedì 3 maggio prima si comincia e meglio è
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 01, 2010 9:24 am

Baba34 ha scritto:Seguendo le classifiche delle 2 zone la griglia sarà così:

Lucky - Yyz - Italiano - Ste65

Naral - Nacy77 - Fuffyboo - Snapmirko

Zolex - Baba34 - Broly

Iniziamo a dare la preferenza per un giorno della prossima settimana....

A saperlo prima!! Io sarò l'host e partirò per primo, allora è stato tutto inutile voler arrivare ultimo per partire per primo!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Mag 01, 2010 11:26 am

Io non riuscirò a partecipare alla finale x' purtroppo mi è partita la scheda video, non riesco nemmeno + ad accedere il PC le ho provate tutte ho anche resettato tutto nella speranza che fosse un problema di software o driver ma niente da fare.. facendo la diagnostica del PC infatti mi dice che la mia scheda video è partita quindi purtroppo è un problema hardware.. per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia a 5 anni... mi sa che ci vedremo per SBK X

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Mag 01, 2010 10:25 pm

va bene lunedi Exclamation
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Dom Mag 02, 2010 5:50 pm

Ok anche per me, Zolex, Snapmirko Nacy Fuffyboo e YYZ.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Lun Mag 03, 2010 1:58 am

be anke io ci sarò..finalmente ho spostato il router in un altra posizione adesso il segnale è ottimo(cmq metterò il filo) xo non mi crasha piu e si puo guidare cbr Wamm pedala gallo road ...!!!
P:S:speriamo ke non mi ha crashato xke eravamo solo in 4!! scratch !!domani vediamo!!ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Lun Mag 03, 2010 6:01 pm

Anch'io ci sarò Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Mar Mag 04, 2010 2:16 am

Partita la finale del challenger a zone, che senza intoppi arriva d'un botto a Donington dove è puntuale lo stop imposto dall'orario.
Le assenze di Broly e Naral favoriscono alcuni piloti, Baba che da eterno secondo Very Happy diventa il matador della serata, Nacy e Snapmirko che hanno la possibilità di vedere più vicino il podio finale.
Il campionato scorre veloce e le posizioni in classifica cambiano a ogni gara, tiratissima la lotta per il secondo posto assoluto tra Fuffyboo e Zolex, dove il primo prende il largo nelle prime gare, poi Zolex non ci sta e riesce con un colpo di coda a Donington a chiudere la prima parte in vantaggio di soli 6 punti.
Durissima anche la lotta per la 4° posizione tra Nacy e Snapmirko che chiudono a pari punti, Nacy rulla nelle prime gare, complice alcuni gravi errori di Mirko, che poi rinviene e raggiunge in extremis il pari.
Nella seconda metà della classifica tutti molto vicini, Ste-Ducati con il nuovo pad fa vedere che sa andare forte e impensierire anche quelli delle zona più alte, Lucky migliorato tantissimo, su certe piste fa tempi degni di classifica superiore, Yyz e Italiano vanno un pò a intermittenza alternando belle prestazioni a banali errori, che poi alla fine li penalizzano in classifica...

Ecco di seguito il servizio fotografico delle gare:

Phillip Island
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Losail
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Valencia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Assen
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Monza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Kyalami
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Salt Lake
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Misano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Donington
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa la classifica generale provvisoria fino a Donington:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mag 04, 2010 9:05 am

Grande baba e grande serata, è vero che ogni tanto faccio qualche curva fatta bene Very Happy ma mi manca la "condizione gara" infatti un paio di volte ho perso brillanti posizioni all'ultimo giro.... Mad cmq complimenti a tutti e fissiamo la chiusura del campionato, chi ha particolari preferenze le tiri fuori così raggiungiamo prima la scelta del giorno, OK?
Byeeeeeeeeeee
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Mar Mag 04, 2010 10:24 am

ehehe..grande cronaca baba!!apparte qualche episodio(strano)campionato spettacolare e senza intoppi..cmq complimentoni a tutti migliorate a vosta d occhio andate fortissimo xdxd..il primo errore lo si paga caro adesso,non è piu come un volta ehehe!!!GRANDI.. lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Mar Mag 04, 2010 2:43 pm

Per il proseguo, giovedi 06/05/2010 sta bene a me Nacy Zolex e Snapmirko, a voi la palla... Very Happy


Ultima modifica di Baba34 il Mer Mag 05, 2010 3:14 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Mar Mag 04, 2010 3:06 pm

Baba34 ha scritto:Per il proseguo, giovedi 06/05/2010 sta bene a me Nacy e Snapmirko,fuffyboo ce a voi la palla... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mag 04, 2010 3:20 pm

kk
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Mag 04, 2010 11:13 pm

Bravo Baba davvero dovresti commentare a LA7. Hai ragione non si devono fare errori...neanche uno. Comunque ieri in 3 piste su 9 ho fatto il mio record personale, è una Sad magra consolazione, ma indica che almeno l'impegno ce lo metto sempre.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Mer Mag 05, 2010 3:11 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:Comunque ieri in 3 piste su 9 ho fatto il mio record personale, è una Sad magra consolazione, ma indica che almeno l'impegno ce lo metto sempre.

L'impegno e la passione che metti da sempre in SBK09 fa onore a te, al clan e non è mai stata messa in dubbio, posso dire con certezza che sei l'unico a non aver mai smesso di giocarci e divertirsi, che poi dovrebbe essere lo scopo principale di ognuno di noi.
Ma se proprio vuoi tirare in ballo la consolazione devi pensare al fatto che stai correndo con i migliori in circolazione e mi riferisco anche al di fuori del clan.
Altra cosa da considerare, che con la tua visuale onboard sei un pioniere dello spettacolo, non so quanti anni mi ci vorebbero a fare i tuoi tempi da quella prospettiva... Twisted Evil
Credimi, nel tuo genere sei un fenomeno, anche se la classifica non ti rende abbastanza giustizia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Mer Mag 05, 2010 11:14 am

Verissimo Baba,io da quella visuale non ci capisco niente,sono sempre a pascolare per campi!
Bravo Italiano! (Ho visto il tuo filamto della vostra gara a Valencia)
Da dellacento21..ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Mag 06, 2010 9:27 pm

Hai ragione baba giocandoci da sempre ho gareggiato con diversi concorrenti e posso confermare che nel clan ci sono i più forti del mondo! Su tutti i Game Race e da sempre. Sembra una frase fatta ma è la realta! A volte pecco di immodestia e penso come sia possibile che anche io non lo sia........

Ciao della121 grazie e benvenuto tra i CAMPIONI!!!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 1:50 am

Campionato ufficialmente terminato, alla partenza mancano Snapmirko e Yyz che conseguentemente tolgono di scena 2 bellissime lotte, la prima per il 4° posto, aggiudicato da Nacy e la seconda per il 6° preso da Lucky. Purtroppo il nostro amato SBK09 deve spesso fare i conti con esigenze personali che a giusto motivo vengono prima.
Vince il campionato Baba, forte di una prima parte senza sbavature si fa perdonare un finale un pò fiacco che spalanca la porta a una bellissima lotta per il secondo posto assoluto tra Zolex e Fuffyboo che vincono rispettivamente Imola e Portimao, Brno e Magny Cours. Equilibrati fino alla fine, anche nelle cadute, Imola per Fuffyboo e Magny Cours per Zolex vede prevalere Zolex di soli 3 punti grazie a qualche piazzamento migliore, cmq tutto bello il campionato dei 2 velocissimi assi cha hanno dimostrato di essere maturi per l'olimpo dei migliori del Clan.
Come di consueto ringrazio tutti della disponibilità e del simpatico divertimento, solo un piccolo rammarico quello di avere 126 membri e di vedere partecipare a una finale appena 7 piloti.... scratch

A voi le foto dell'ultima serata di campionato:

Brno
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Imola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Magny Cours
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Portimao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

QUA LA CLASSIFICA FINALE AGGIORNATA: https://clan-ita.forumattivo.com/portal.htm?pid=3&sid=34fd1bc53b10b247f638de6489eb7b4f

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 11:15 am

Complimenti Baba e complimenti a tutti dell'ITA clan,veramente delle gare bellissime,tutte tirate a bestia.
Come vorrei esserci,sono un PS3 dipendente,ma di questo passo va a finire che in casa mia spunterà un Super PC solo per SBK! Ha Ha questa è pazzia..
Ciao cari!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 12:31 pm

ciao della121..non è pazzia fare quello ke hai detto,anzi ti aspettiamo volentieri in pista con un super pc..!!e poi qui siamo un branco di matti scatenati..hihihi!!!lascia la ps3 e prendi un bel pc xdxd..vedi ke vai molto meglio!!ciao a presto(speriamo in pista)non solamente nel forum..!!ciaoo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 3:30 pm

fuffyboo ha scritto:ciao della121..non è pazzia fare quello ke hai detto,anzi ti aspettiamo volentieri in pista con un super pc..!!e poi qui siamo un branco di matti scatenati..hihihi!!!lascia la ps3 e prendi un bel pc xdxd..vedi ke vai molto meglio!!ciao a presto(speriamo in pista)non solamente nel forum..!!ciaoo
Ciao Fuffy,queste tue parole mi incitano sempre di più,lo sapevooooooo!
Non riesco mai a star buono...ci proviamo..ciao caro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE Empty Re: SBK 09-FINALISSIMA CHALLENGER ZONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario