-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-gare sbk 09 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-gare sbk 09

Andare in basso

SBK 09-gare sbk 09 Empty SBK 09-gare sbk 09

Messaggio  Ospite Sab Mag 08, 2010 12:26 pm

Buongiorno amici!
Sta notte altra mattinata al mitico SBK 09,stavo andando come un treno,senza rivali,quando ad un certo punto vedo in alto a destra della schermata del mio Tv: zagher-ITA- è ON-LINE ed io..alè arriva!!
Niente..mi ha "cacciato" dei tempi che scommetto che si è ubriacato anche il "giochino" di SBK,tanto erano bassi!! Orca!
Grande zag,è stato come sempre un piacere giocare con l'amico che mi ha invitato qua da voi (anche se lo inquadravo per un giro e mezzo,,)ha ha!
Ciao AMICI a presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-gare sbk 09 Empty Re: SBK 09-gare sbk 09

Messaggio  Ospite Sab Mag 08, 2010 12:40 pm

Ciao Davide....é sempre un piacere anche per me gareggiare contro di te, poi che ti vedo in progresso netto e innarrestabile.....Cmq dopo queso tuo messaggio sembra che io mi sia reiscritto col nome tuo per farmi pubblicità.... Very Happy
Ciao e alla prossima gara

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-gare sbk 09 Empty Re: SBK 09-gare sbk 09

Messaggio  Ospite Sab Mag 08, 2010 5:43 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:Ciao Davide....é sempre un piacere anche per me gareggiare contro di te, poi che ti vedo in progresso netto e innarrestabile.....Cmq dopo queso tuo messaggio sembra che io mi sia reiscritto col nome tuo per farmi pubblicità.... Very Happy
Ciao e alla prossima gara
HA HAA! Zag il tuo ID ormai è una firma di SBK 09,grazie dei complimenti!
Ciao grande!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-gare sbk 09 Empty Re: SBK 09-gare sbk 09

Messaggio  Ospite Dom Mag 09, 2010 1:33 am

della121-=ITA=- ha scritto:Buongiorno amici!
Sta notte altra mattinata al mitico SBK 09,stavo andando come un treno,senza rivali,quando ad un certo punto vedo in alto a destra della schermata del mio Tv: zagher-ITA- è ON-LINE ed io..alè arriva!!
Niente..mi ha "cacciato" dei tempi che scommetto che si è ubriacato anche il "giochino" di SBK,tanto erano bassi!! Orca!
Grande zag,è stato come sempre un piacere giocare con l'amico che mi ha invitato qua da voi (anche se lo inquadravo per un giro e mezzo,,)ha ha!
Ciao AMICI a presto!

gia è un vero asso sto zagher ihihihi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-gare sbk 09 Empty Re: SBK 09-gare sbk 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario