-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Aclogo12
    UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE




    LINK friends and enemies
    >
    <<>" />>



    ps3 xbox wii




    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Ospite Lun Mag 31, 2010 9:53 am

    aahahahaha...ragà ma avete fatto mai caso ke succede a salt lake??roba da matti ..be allora vi spiego tutto:alla partenza da fermo la moto a fine rettilineo raggiunge una velocità spaventosa(io personalmente sono arrivato a 342 in fondo al rettilineo),al secondo giro in cui la moto è lanciata sul rettilineo ovviamente,la moto raggiunge i 300 e qualcosa se non erro..!!adesso 2 sono le cose;o mi si è truccata la moto con un kit di centraline magneti marelli oppure è (normale)nel senso ke capita anke a voi..!!ahaha..la prima volta ke c ho fatto caso ho pensato ke adesso mi fumavo tutti sui rettilinei,ma dopo ho canstatato ke succede solo alla partenza bom !!!ahahaha....mah!!ciaooo a tutti gente lol!

    P:S:ragà ditemi a voi se succede la stessa cosa..senno lo kiamo moto gp non piu sbk...!!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Ospite Lun Mag 31, 2010 10:00 am

    Ciao fuffy!!
    Non ci ho fatto caso ma a pranzo ci vado subito e ti dico..davvero curioso!
    Tra l'altro è la pista che nell'X ancora devo scendere in tempi come si deve....
    Ciao Belloo!!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Ospite Lun Mag 31, 2010 11:52 pm

    infatti a me sembra che dal 09 hanno messo il turbo alle moto in partenza xD

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Ospite Lun Giu 07, 2010 1:12 am

    Si si, ma non è solo a Salt Lake, in tutti i GP quelli che partono dalla prima fila schizzano via come razzi alla partenza, ho sperimentato questa cosa personalmente da giocatore singolo, se parti quarto da fermo scatti come un pazzo, se parti quinto la moto va normalmente come al solito. Succede solo allo start, metti marce una dietro l'altra manco fosse na moto da cross, infatti arrivi alla prima staccata talmente forte che finisci largo al 90% se non stai attento a frenare prima del dovuto!!

    Boh, sta cosa non l'ho capita....ah tra l'altro non ho capito ancora come si fa a partire decentemente co sta cavolo di frizione automatica in prima marcia, veramente odiosa.

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Giu 07, 2010 8:46 am

    Sinceramente non mi sono mai accorto di questa stranezza, però posso garantirvi che io al 90% delle volte, finisco fuori sempre alla prima curva pur frenando SEMPRE allo stesso punto di staccata. Io avevo dato la colpa alla pista non gommata, ma a questo punto è un fatto curioso e anomalo del gioco....
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Ospite Lun Giu 07, 2010 1:01 pm

    gia gia..ragazzi qui la cosa è stranissima mah..!!cmq ieri a salt lake sono arrivato a 354km..iihihihi booo..altro ke moto gp!!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty assurdo

    Messaggio  Ospite Lun Giu 28, 2010 3:05 am

    ciao futty! si assurdo.. non ho fatto caso alla velocità ma sono arrivato a 3/4 del rettilineo con la moto su d giri, poi quando ero lanciato non è + capitato.. cmq HAHAHAH

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Ospite Ven Lug 02, 2010 11:46 am

    gia gia....non si sa ke gli prende alla moto..ahahahahahaha

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-Le stranezze di sbk x.....!! Empty Re: SBK X-Le stranezze di sbk x.....!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Aprile 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930     

    Calendario Calendario