-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
    SBK X-SBK X Codice modificato Aclogo12
    UTILITY LINK
    Link
    SITI UFFICIALI NOTIZIE




    LINK friends and enemies
    >
    <<>" />>



    ps3 xbox wii




    SBK X-SBK X Codice modificato

    +7
    CastoIII
    NitroToga
    della121-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-
    Gianluca85-=ITA=-
    Broly-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    11 partecipanti

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Dom Giu 13, 2010 3:29 pm

    Ciao ragazzi,

    Brutta notizia credo, è appena succeso che un giocatore (omettianmo ovviamente il nome) mi è sfrecciato vicino a warp7. Un missile. Per ben due volte. Ho anche pensato al lag che potrebbe fare brutti scherzi ma sul rettilinoe di losail all'arrivo, sono uscito con 5-6 secondi di vantaggio.
    Mi ha passato. E poi in partenza è arrivato alla prima staccata a velocita pazzesca.

    A voi capitato nulla di simile?

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Giu 13, 2010 9:38 pm

    Speriamo sia lag, altrimenti siamo come lo 09...Che palle!!!!
    Bomber-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Giu 13, 2010 10:42 pm

    Speriamo sia lag anche x' il gioco è uscito da poco sarebbe davvero un peccato.. cmq i nomi noti che a SBK 09 erano dei cheater io qualche volta li ho visti online ma non ho notato nulla di strano...
    CIAOOOOOOOOO
    Broly-=ITA=-
    Broly-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Lun Giu 14, 2010 8:38 am

    brolyssjalbi-=ITA=- ha scritto:Speriamo sia lag anche x' il gioco è uscito da poco sarebbe davvero un peccato.. cmq i nomi noti che a SBK 09 erano dei cheater io qualche volta li ho visti online ma non ho notato nulla di strano...
    CIAOOOOOOOOO

    Lo spero anche io, il fatto è che quando è lag di solito la moto che hai vicino scompare e riappare, qui invece mi ha passato via bella dritta come avesse il turbo...
    Forse stavo giocando in arcade e non me ne sono accorto Rolling Eyes

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Lun Giu 14, 2010 7:49 pm

    A metà rettilineo di Portimao in 3° marcia con l'Aprilia di Biaggi e non chiedetemi altro..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    P.S.
    Ovvio che non sono io.....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Lun Giu 14, 2010 8:18 pm

    uffaaaaaaaaaaaaaaa...di nuovo!!!manneggia..meno male ke si possono espellere dall host!!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 12:44 am

    Ma quindi e' vero? pale
    Non ci voleva proprio, cmq girano i soliti stupidi al contrario, per venirti addosso Shocked
    Bomber-=ITA=-
    Bomber-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 8:35 am

    Baba34 ha scritto:A metà rettilineo di Portimao in 3° marcia con l'Aprilia di Biaggi e non chiedetemi altro..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    P.S.
    Ovvio che non sono io.....
    Ehm Baba ovvio che non alludessi a te e nemmeno a nessun altro tirato in ballo in altri post (leggasi Zagherone che ieri mi ha massacrato SENZA CHEAT), la domanda è come hai fatto a prendere quello screenshot e non essere tu? Mi sfugge qualcosa? Non che abbia dubbi su di te questo è ovvio ma non capisco.
    In secondo luogo: per come la vedo io il multiplayer di SBK non è il massimo.
    In altri giochi (mi viene in mente call of duty) c'è un po' piu' di protezione dai cheaters. Utilizzano punkbuster ed inoltre cosa per me assolutamente non trascurabile, puoi creare un server dedicato con le mappe a rotazione e questo da la possibilità di creare server dedicati. Nel caso del clan sarebbe un ottimo modo per promuovere lo stesso. Un server dedicato del clan on-line 24/7.
    Credo che queste siano richieste da sottoporre a Milestone. Per certe cose invece (tipo gli idioti che girano al contrario dovrebbero essere espulsi automaticamente...

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 10:48 am

    basta che premi print sulla tastiera apri paint e incolli e ti compare l'immagine salvata
    Gianluca85-=ITA=-
    Gianluca85-=ITA=-
    Admin


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 11:43 am

    Gianluca85-=ITA=- ha scritto:basta che premi print sulla tastiera apri paint e incolli e ti compare l'immagine salvata

    Si certo ma dato che vedo contachilometri e soggettiva significa che Baba ha capito cosa modificare..... Salvo che lo screenshot non gliel'abbia mandato qualcuno....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 12:08 pm

    Secondo me la vulnerabilità dei giochi pc non verrà sistemata perchè mi da l'impressione che sia uno strumento per dirottare la gente seria su console, su quelle piattaforme non mi pare che sia possibile modificare qualcosa e se qualcuno ci riesce lo fa a rischio di essere bannato.
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 12:30 pm

    In ogni caso, per quello che mi riguarda, io riesco a convivere tranquillamente in pista con i cheater: li ignoro completamente, poi ora si può espellere un indesiderato e si può mettere la pwd nella lobby, di che ci lamentiamo? Semmai cerchiamo, nelle proprie possibilità, di essere collegati con l'audio del gioco oppure con skype in modo tale da poterci consultare sulla presenza o meno di cheaters nella lobby
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 12:48 pm

    Lucky-=ITA=- ha scritto:
    In ogni caso, per quello che mi riguarda, io riesco a convivere tranquillamente in pista con i cheater: li ignoro completamente, poi ora si può espellere un indesiderato e si può mettere la pwd nella lobby, di che ci lamentiamo? Semmai cerchiamo, nelle proprie possibilità, di essere collegati con l'audio del gioco oppure con skype in modo tale da poterci consultare sulla presenza o meno di cheaters nella lobby
    Si d'accordo, qui si entra in questioni soggettive e quindi tutto è lecito... a te non da fastidio a me si, ma poco importa. Dico solo che credo non sia tremendo per Milestone per esempio modificare il multiplayer in modo che venga bannato automaticamente chi gira in senso inverso. Vedi la questione è anche un'altra, mi spiego. Tu dici che forse questo tipo di politica viene adottata per dirottare gli utenti su console. Puo' essere ma puo' essere anche che la prossima volta che uscirà un gioco di Milestone io decidero' di non comprarmelo come ho fatto questa volta... di torrent ne trovi quanti vuoi.... poco seri per poco seri.....
    Non credo che non esista modo per eliminare cheats e ca...te varie. Si tratta solo di volerlo fare....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 1:48 pm

    scusate ma se nn erro nn ce la modalita spettatore in sbk,quindi è impossibile fare uno screen ad un altro corridore merdoso cheater , nn penso ke baba sia cosi coglione da farsi un autoscreenShot e postarlo...sicuramente l avra preso da qualke parte...
    io gioco cn gp02 ke mi diverto di piu Razz

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 4:23 pm

    L'immagine che ho inserito l'ho copiata da un noto forum dove l'unico scopo è quello di stravolgere i giochi, solo per dare una spiegazione al fatto che di base nulla è cambiato rispetto allo 09 sul fronte "modifiche" e quant'altro....
    La soluzione è sempre la solita, isolare chi si diverte a barare usando il banner che è una delle novità inserite nell' X...
    Inutile sperare in un sistema di protezione, hanno un costo oneroso, che solo le software house ricche e famose possono permettersi e poi su pc nulla è sicuro anche nei giochi blasonati come Call of Duty....
    Non vi preoccupate per i malintesi, non mi sfiora l'idea di destare sospetti, anche perchè non sto giocando a SBK X, che per me è troppo simulativo e poco rilassante, ho solo voluto dare dimostrazione (senza scoprire l'acqua calda) che questo disturbo non è lag.... lol! lol!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 4:28 pm

    Baba34 ha scritto:L'immagine che ho inserito l'ho copiata da un noto forum dove l'unico scopo è quello di stravolgere i giochi, solo per dare una spiegazione al fatto che di base nulla è cambiato rispetto allo 09 sul fronte "modifiche" e quant'altro....
    La soluzione è sempre la solita, isolare chi si diverte a barare usando il banner che è una delle novità inserite nell' X...
    Inutile sperare in un sistema di protezione, hanno un costo oneroso, che solo le software house ricche e famose possono permettersi e poi su pc nulla è sicuro anche nei giochi blasonati come Call of Duty....
    Non vi preoccupate per i malintesi, non mi sfiora l'idea di destare sospetti, anche perchè non sto giocando a SBK X, che per me è troppo simulativo e poco rilassante, ho solo voluto dare dimostrazione (senza scoprire l'acqua calda) che questo disturbo non è lag.... lol! lol!
    Dubbi nei tuoi confronti mi pare ovvio non ce ne fossero :-)

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 4:35 pm

    RedVex[67] ha scritto:Puo' essere ma puo' essere anche che la prossima volta che uscirà un gioco di Milestone io decidero' di non comprarmelo come ho fatto questa volta... di torrent ne trovi quanti vuoi.... poco seri per poco seri.....
    Non credo che non esista modo per eliminare cheats e ca...te varie. Si tratta solo di volerlo fare....

    Serio o non serio, su pc i giochi vengono scaricati perlomeno nel 70% dei casi il che spinge le case a non lavorarci molto
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 5:08 pm

    Voglio aggiungere un breve discorsetto in questo caso un pò più da moderatore che da giocatore Very Happy :
    prima di arrivare a tirare lungo questo discorso, che è vecchio come la notte dei tempi, pongo all'attenzione di tutti che il divertimento spesso sta nel competere tra amici più o meno conosciuti, da qui nascono i Clan e tutte le belle iniziative che portano avanti.
    Ora, è lecito sapere che un tal gioco può essere più o meno sgamato, ma non per questo si deve pensare che non ci si possa più divertire e che la poesia sia finita, porto come esempio SBK09, dove il massimo dell'impegno e del divertimeto è arrivato in questi ultimi mesi, quando tutto il popolo e paese sapeva benissimo che il gioco poteva essere modificato....
    Ribadisco che sapere come comportarsi in presenza di certi elementi va bene, quindi lecito parlarne, ma sarebbe bello e più consono ad un Clan che a qualcuno venisse in mente di organizzare qualche evento in simpatica compagnia di amici puliti....
    Piangere sul latte versato serve a poco e sterili sono i discorsi sul come e il perchè del fenomeno Cheat che attanagliano da sempre il mondo del Pc....

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  della121-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 5:59 pm

    Ribadisco che sapere come comportarsi in presenza di certi elementi va bene, quindi lecito parlarne, ma sarebbe bello e più consono ad un Clan che a qualcuno venisse in mente di organizzare qualche evento in simpatica compagnia di amici puliti....
    Piangere sul latte versato serve a poco e sterili sono i discorsi sul come e il perchè del fenomeno Cheat che attanagliano da sempre il mondo del Pc....[/quote]

    VAI BABONE!!
    IL GURU DELL'ITA CLAN!!
    della121-=ITA=-
    della121-=ITA=-
    Moderatore


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Giu 15, 2010 7:09 pm

    Baba34 ha scritto:sarebbe bello e più consono ad un Clan che a qualcuno venisse in mente di organizzare qualche evento in simpatica compagnia di amici puliti....
    Piangere sul latte versato serve a poco e sterili sono i discorsi sul come e il perchè del fenomeno Cheat che attanagliano da sempre il mondo del Pc....
    Infatti quando dicevo che possiamo selezionare le persone che riteniamo pulite attraverso il kicking od impostare una pwd alla lobby, intendevo dire che possiamo andare avanti lo stesso anche con persone fuori dal clan che sappiamo essere dei veri gentiluomini dell'asfalto come ad esempio Bracus, Motard.italy e tanti altri. Poi per dire dell'attività del clan con evento dedicato solo a noi direi che è venuto il momento di Fuffyboo, così inaugura la sua investitura
    Vai Fuffy, fai l'appello e vediamo quanti siamo
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mar Giu 15, 2010 9:19 pm

    non ho mai capito una cosa...ogni volta ke esce un gioco nuovo ce una totale transumanza di tutti verso quest'ultimo...a prescindere dalla bonta o meno...in poke parole , anke se il gioco fa skifo nn importa! l importante è ke sia nuovo!ed è questo ke segna la morte di un buon gioco.... mha! ho sempre giocato pokissimi la serie sbk pero vi devo dire ke grazie a sbk-x ho rivalutato sbk09, il quale secondo me è migliore...anke xke sn legato ad uno stile molto arcade! a me piace fiondarmi in curva è frenare senza troppi scrupoli e sgasare come un pazzo!

    negli ultimi anni ce stata un involuzione . sempre peggio...avete mai giocato a gp02? azz ci sn sempre lobbies piene cn signori giocatori...vi siete mai kiest il perke?

    meditate gente e imparate a non associare alla parola "nuovo" , la parola "meglio del precedente" perke non è vero!

    se beccamo!

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  NitroToga Mar Giu 15, 2010 10:05 pm

    Bravo Matrix parole sante Smile
    NitroToga
    NitroToga


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mer Giu 16, 2010 8:43 am

    Bah non era mia intenzione scatenare un putiferio, ne piangere o rimpiangere.
    Era solo per mettere al corrente tutti della questione.
    Poi sul fatto che convenga o meno ad una software house sviluppare un gioco per pc o meno dico solo che piuttosto che farlo in qualche modo meglio non farlo.
    Dico anche che è inutile avere una classifica quando quella classifica potrebbe non essere veritiera. Aggiungo per rispondere a matrix che una volta si viveva nelle caverne. Libero di restarci.
    SBK X al di là di tutto è un gran gioco dal mio punto di vista aggiustando il tiro su un paio di cose sarebbe perfetto.
    Per rispondere a Baba di cui condivido il pensiero mi permetto di aggiungere che spesso la bellezza delle cose sta nella spontaneità. Se devo pensare di organizzarmi per fare una partita al pc quando non so nemmeno (con tre quasi 4 figli) se potrò usare o meno il mio ex-pc Laughing (dato che se ne sono impadroniti) mi risulta difficile.

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Giu 16, 2010 10:22 am

    RedVex[67] ha scritto:Era solo per mettere al corrente tutti della questione.
    Poi sul fatto che convenga o meno ad una software house sviluppare un gioco per pc o meno dico solo che piuttosto che farlo in qualche modo meglio non farlo.
    Dico anche che è inutile avere una classifica quando quella classifica potrebbe non essere veritiera. Aggiungo per rispondere a matrix che una volta si viveva nelle caverne. Libero di restarci.
    Difficile non scatenare un putiferio quando si intravede una disputa verbale dove, al contrario che sulla pista, piace essere ultimi (a dire la propria).
    Tu dici che se un gioco non è fatto bene, per un produttore è meglio non farlo; io ribadisco che fare un gioco per pc, con tutti i difetti che hai trovato e che non sopporti, è come prendere lo scarto di una lavorazione di un prodotto ben fatto; come dire: il gioco per XBOX è identico a quello per pc lo mettiamo in commercio o cmq la gente se lo scarica, poi si rompe le balle e si converte alla console. Hanno "catturato" un cliente pagante, è come per un pescatore pasturare la zona di pesca, butta in acqua un grosso quantitativo di vermi per poi prendere i pesci uno ad uno con la lenza.
    Per quanto riguarda il mondo delle caverne, mi pare un po' troppo esagerato come paragone e cmq nelle caverne c'è tanta di quella gente che vale la pena conoscere.
    Lucky-=ITA=-
    Lucky-=ITA=-


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Ospite Mer Giu 16, 2010 11:10 am

    Lucky-=ITA=- ha scritto:
    RedVex[67] ha scritto:Era solo per mettere al corrente tutti della questione.
    Poi sul fatto che convenga o meno ad una software house sviluppare un gioco per pc o meno dico solo che piuttosto che farlo in qualche modo meglio non farlo.
    Dico anche che è inutile avere una classifica quando quella classifica potrebbe non essere veritiera. Aggiungo per rispondere a matrix che una volta si viveva nelle caverne. Libero di restarci.
    Difficile non scatenare un putiferio quando si intravede una disputa verbale dove, al contrario che sulla pista, piace essere ultimi (a dire la propria).
    Tu dici che se un gioco non è fatto bene, per un produttore è meglio non farlo; io ribadisco che fare un gioco per pc, con tutti i difetti che hai trovato e che non sopporti, è come prendere lo scarto di una lavorazione di un prodotto ben fatto; come dire: il gioco per XBOX è identico a quello per pc lo mettiamo in commercio o cmq la gente se lo scarica, poi si rompe le balle e si converte alla console. Hanno "catturato" un cliente pagante, è come per un pescatore pasturare la zona di pesca, butta in acqua un grosso quantitativo di vermi per poi prendere i pesci uno ad uno con la lenza.
    Per quanto riguarda il mondo delle caverne, mi pare un po' troppo esagerato come paragone e cmq nelle caverne c'è tanta di quella gente che vale la pena conoscere.

    Ragazzi allora si vede che non so scrivere. Ho detto che SBK X è fantastico mi piace da morire. Nessuno scarto... Quanto a pesci lenze ami scusa ma il gioco milestone non me l'ha regalato, l'ho comprato ed in quanto acquirente credo di avere il diritto di criticare cio' che non m'è piaciuto e possibilmente in modo costruttivo. Se dietro ai 30 euro che ho speso devo metterne in preventivo altri 400 per xbox e gioco c'è qualcosa che non torna. Non ho fatto il dowload della demo, ho comprato il gioco originale.
    Per quel che riguarda le caverne non credo di aver detto niente di offensivo su chi vi soggiorna come tu dici (magari me ne presenterai qualcuno), ognuno decide per cio' che reputa meglio per se stesso. Matrix si diverte con gp2 io con sbk x nulla di strano direi.

    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    SBK X-SBK X Codice modificato Empty Re: SBK X-SBK X Codice modificato

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Mag 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031  

    Calendario Calendario