-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Week End SBK X Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Week End SBK X

3 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty SBK X-Week End SBK X

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Giu 21, 2010 6:02 pm

Buon Lunedì (un pò tardino,ma..) a tutti Amici,Buon Lunedì mitico Clan -ITA-!
Come sapete bene,come ogni Lunedì,mi va di sentirvi con voi grandi ITA piloti per un pò di notizie riguardanti il nostro amato gioco di moto.
Di qua nel mondo PS3 senza lo "Special One" Zagone Zagher (è in ferie) devo dire che l'ho fatta da padrone,anche troppo,nel senso che non mi sono neanche tanto divertito,mi sono mancate quelle belle gare al fulmicotone con i Leader di questo gioco,si,l'unica sfida (sicuramente bella ed importante)è stata quella con il cronometro per ritoccare i miei Record,ma la Bagarre mi è mancata tanto. Gli unici insidiosi Europass e Checco,mi si sono dati all' Uncharted 2 il covo dei ladriii!!! Nooooo! Amici perchèèèèè!! Scherzo cari,ogni tanto ci vuole un diversivo..(io non ci riesco più).
Sicuramente voi,compagni del PC,vi siete sportellati di brutto,che bello.
Facciamo così,io non compro il PC,però voi compratevi una PS3 daaaaaiiiiiiiiiii.....
HAHAHAHAHAHAHA!
Sono un pò in bianco raga,(acquisto PC)i periodi non sono dei migliori per i soldini,ma...aspettiamo..
Anche perchè quando inizierete i campionati ci voglio essereeeeeeeeeeeeee!
Ciao Belliii!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty CHEATER??

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 23, 2010 10:36 am

Amici è possibile che ci siano dei Cheater anche nella PS3??
In una gara ad Assen sono arrivato primo in solitaria.
In questa gara c'era anche un nome che conosco "Headtrance" (al quale avevo anche dato l'amicizia..).
Era circa in terza o quarta posizione,molto distante,quando a fine gara nella pagina dei risultati me lo ritrovo primo,con il suo giro veloce + lento di 4/5 secondi.......e li mi sono già insospettito,anche e sopratutto perchè in 2 gare prima (Losail) mi vedo lui che appare come un fantasma nei bordi della pista,anzi fuori pista,con la moto imbizzarrita per poi scomparire!! Inizio a destare dei seri dubbi..
Il discorso si conclude a Monza,quà io e lo Zag abbiamo 2 Supertempi (34,4 e 34,7) l'Headtrance non solo arriva terzo a -1 giro,ma il suo giro veloce risulta 1,29!!!!!!
Che succede???? Può essere SBK X che impazzisce??
Cosa ne pensate??
Ciao grandi!!
Il vostro compagno Della.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty Re: SBK X-Week End SBK X

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Giu 23, 2010 12:31 pm

una adsl un po lenta potrebbe falsare la gara capitava anche in motogp pero quel 1.29 non saprei che dire Rolling Eyes ... i possesori del ps3 possono dire qualcosa....
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty Re: SBK X-Week End SBK X

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Giu 23, 2010 1:16 pm

A me è successo con GT5 Prologue una cosa strana, eravamo in partenza lanciata ed un concorrente era molto ma moooolto più lanciato di tutti gli altri ed in più correva sull'erba... non ho verificato i tempi anche perchè non ci stavo capendo nulla, era il primo giorno che usavo la PS3 e la mia preoccupazione era quella di stare in pista Smile . Cmq ripensandoci ora potrebbe essere stata una mancata sincronizzazione dei concorrenti dovuta forse a qualche carenza di connessione.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty Re: SBK X-Week End SBK X

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 23, 2010 5:40 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:A me è successo con GT5 Prologue una cosa strana, eravamo in partenza lanciata ed un concorrente era molto ma moooolto più lanciato di tutti gli altri ed in più correva sull'erba... non ho verificato i tempi anche perchè non ci stavo capendo nulla, era il primo giorno che usavo la PS3 e la mia preoccupazione era quella di stare in pista Smile . Cmq ripensandoci ora potrebbe essere stata una mancata sincronizzazione dei concorrenti dovuta forse a qualche carenza di connessione.

Ok Lucky,ok YYZ,però tre cose successe sempre con lo stesso elemento???
Fino a l'altro ieri non era mai successa una cosa così..
è possibile segnalare queste cose??
Ciao amici e grazie!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty Re: SBK X-Week End SBK X

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Giu 23, 2010 6:06 pm

Ora quel giocatore compare nella lista dei record? Se si, sarebbe il caso di segnalarlo, prova a smanettare il sito della ps3 può darsi che ci sia il modo per farlo..
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty Re: SBK X-Week End SBK X

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 23, 2010 7:01 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ora quel giocatore compare nella lista dei record? Se si, sarebbe il caso di segnalarlo, prova a smanettare il sito della ps3 può darsi che ci sia il modo per farlo..

Compare compare,darò un'occhiata..
ciao Luckyyyyyyyyyyyyy
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Week End SBK X Empty Re: SBK X-Week End SBK X

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario