-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

2 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Empty MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

Messaggio  fire-=ITA=- Gio Nov 13, 2008 4:27 pm

Purtoppo e' solo una patch che risolve un bag in fase di installazione Rolling Eyes

http://www.playmotogp.com/pcinfo/it.html
fire-=ITA=-
fire-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Empty Re: MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

Messaggio  Ospite Lun Nov 17, 2008 2:48 pm

Ciao a tutti Very Happy Sono nuovo e ho trovato questo bel forum su MotoGp, siccome ho appena preso il 08 volevo parlarne un pò con voi e fare magari qualche sfida Cool

Ora però avrei una domanda: Siccome ho notato che in alcuni circuiti il gioco é un pochino scattoso (il mio pc é potente, non é colpa sua lol), mi chiedevo se é in progetto una patch che risolva qualche problemuccio del gioco, dato che mi sembra sia solo disponibile quella per l'installazione dove alcuni avevano problemi o sbaglio?

Vi ringrazio in anticipo...a presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Empty Re: MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

Messaggio  Guyver -=ITA=- Lun Nov 17, 2008 5:58 pm

Ciao Fisca, in primis benvenuto tra noi..
poi che dire per quanto riguarda le patch siamo spettatori paganti come te, e non abbiamo assolutamente notizie riguardo quello che la capcom sta sviluppando.
tutto quello che noi sappiamo sono info ottenuta dalla rete per passaparola (chi prima le trova prima avverte gli altri).

Metre per le sfide gia' ti possiamo aiutare, in genere ci si incontra o on line oppure sulla chat che vedi nel forum, ovviamente siamo tutti o quasi lavoratori quindi se ne parla la sera. ogni tanto organizziamo o cerchiamo di organizzare q.che campionato.

Poi c'e' un campionato alternativo fatto di tempi che stiamo sviluppando, con un semlice programmino posti i tuoi migliori tempi. e poi vedi che posto hai in classifica (https://clan-ita.forumattivo.com/portal.forum?pid=7&sid=748a034f4b7d3588bb2757343714b60d)

Ciao
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Empty Re: MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

Messaggio  Ospite Lun Nov 17, 2008 6:28 pm

cioa fisca....ha ragione guy...siamo solo spettatori paganti...dobbiamo e possiamo solo aspettare e sperare che facciano qlcosa!!!!Pensa che gp08 almeno se giochi in rete nn ti sconnette, cn gp07 della thq sai che innervosite!!intere sere senza riuscir a fare una partita.....tragedie!!!speriam cmq che risolvano qsto problema di lag del gioco xkè altrimenti a breve mi vien un attacco epiletico!!!benvenuto cmq tra noi e gr!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Empty Re: MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

Messaggio  Ospite Lun Nov 17, 2008 8:42 pm

innazitutto vi ringrazio per il benvenuto e le risposte, e spero come voi he rilascino qualcosa presto per i problemi di lag perché sono fastidiosi Very Happy

A presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-uscita la patch per gp08.... Empty Re: MOTOGP 08-uscita la patch per gp08....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario