-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-La "carogna" del TEMPONE. Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-La "carogna" del TEMPONE.

Andare in basso

SBK X-La "carogna" del TEMPONE. Empty SBK X-La "carogna" del TEMPONE.

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 02, 2010 5:09 pm

Ciao grandi amici,
infoiati come il sottoscritto dei giochi Racing,sopratutto delle 2 ruote,ovvero ITA-Claniani!
Il Della oggi vuole scrivere un pò a tutti i compagni di questo gran Forum (raccogliendo anche il post di Lucky..) e curandomi anche di una mansione alla quale mi sono dedicato con passione e cioè l'Olimpo dei Top Record di SBK X,con precisione in assetto di Simulazione Media,la Simulazione del Clan possiamo dire,anche se qualche bravo e veloce nostro compagno si è dedicato alla completa..vedi Franco,il quale sarebbe bello vedere in azione nella "nostra" Media.
Il Post l'ho intitolato "la carogna del Tempone",non per niente da questa "carogna",come l'ho definita è nata l'idea insieme a Baba e Lucky,dell'Olimpo di SBK X.
Sì amici,perchè almeno per me il tempone era diventato un pensiero assiduo,specialmente,come avrete immaginato,nel famoso periodo delle lotte furibonde con il RE Zagher,Alessio,il numero 1 da diversi anni.
Naturalmente vedermi vicino ad Ale ha scaturito in me l'idea e lo stimolo di giocare ai massimi livelli,vedi ieri sera,dove finalmente ho raggiunto un'altro grande obbiettivo,penso quello che avevo più in testa di tutti e cioè il difficilissimo 22' a Valencia (In SBK ovviamente).
Finalmente sono entrato nel muro dei "Marziani" anche lì e la soddisfazione è stata grande amici,ve lò confesso,sopratutto perchè questo Super Tempo è avvenuto in gara semplice,senza alcuna regolazione e con solo i 2 giri classici a disposizione,quindi veramente grande.
Bèh bello davvero e sò che è per tutti così.
Chiaramente in chiave campionato è importante essere veloci,ma è altrettanto importante il passo gara,mantenere quindi un buon tempo sul giro e non commettere errori,sicuramente così per gli avversari diventa dura,ma il Record cari è sempre fantasticoo!!
Un abbraccio Grande dal vostro Amico Della,un augurio di Buon Week End a tutti i Drivers e ci vediamo presto,finalmente insieme in tutti i sensi............
Ciaooooooooo!!!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-La "carogna" del TEMPONE. Empty Re: SBK X-La "carogna" del TEMPONE.

Messaggio  Ospite Lun Ott 04, 2010 8:59 pm

grande dalla!!io devo ancora fare le altre piste in attacco al tempo xo ora non c ho tempo..ihihhi!!!ha fatto solo quelle 4-5 piste delle supersport..il tempo non ce maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la vita scorre veloce Shocked Rolling Eyes Evil or Very Mad What a Face scratch affraid Sad ...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P:S:io direi di lasciare quei 2,possono scendere ankora fidati..xo è divertente sapere ke ce sta gente in giro è uno stimolo in piu x far bene...Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-La "carogna" del TEMPONE. Empty Re: SBK X-La "carogna" del TEMPONE.

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ott 06, 2010 6:51 pm

fuffyboo ha scritto:grande dalla!!io devo ancora fare le altre piste in attacco al tempo xo ora non c ho tempo..ihihhi!!!ha fatto solo quelle 4-5 piste delle supersport..il tempo non ce maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e la vita scorre veloce Shocked Rolling Eyes Evil or Very Mad What a Face scratch affraid Sad ...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

P:S:io direi di lasciare quei 2,possono scendere ankora fidati..xo è divertente sapere ke ce sta gente in giro è uno stimolo in piu x far bene...Smile
Ciao fuffy!
Già in Supersport stai davvero andando forte BRAVO!!
Quei 2,se intendi Zagher e Broly,sono 2 marziani,ma in diverse piste mi trovo lì,vicino a loro (a Portimao davanti) girando in tempi che solo loro si potevano sognare di fare..e ti dico che senza di loro in PS3 non c'è davvero rivalità,non lo dico per fare il fenomeno è solo realtà.
Quindi Fuff,non li lascio proprio stare,anzi spingerò sempre più,peccato che in PC,con stò Pad X/Box per adesso sono Handicappato..
Ciao bello,spero che ci vedremo in pista!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-La "carogna" del TEMPONE. Empty Re: SBK X-La "carogna" del TEMPONE.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario