-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Sezione italiana su ESL

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Dom Ott 31, 2010 9:18 pm

Salve a tutti! Sono un admin di ESL, Electronic Sport League, forse il più grande portale di giochi online in Europa. Ho appena aperto la sezione italiana di F1 2010 e vorrei invitarvi tutti ad iscrivervi. Il tutto è gratuito.
Per il momento sono attive una Ladder 1on1 (sfide uno contro uno) e un torneo ad eliminazione (Opening cup). Presto partirà il primo campionato italiano di F1 2010 Wink
Partecipare è semplice: basta registrarsi, creare il game account del gioco ed iscriversi ai tornei. Ripeto: è tutto gratis!
Se non vi basta l'ambito nazionale, è possibile iscriversi anche alla sezione Europea e confrontarsi con i migliori giocatori online di questo fantastico gioco, a livello internazionale!
Per ulteriori informazioni visitate la Sezione italiana F1 2010 Non esitate a postare commenti e domande su questo forum o a contattarmi via mail: lapsit@staff.esl.eu
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per gli admin di clan-=ITA=: è possibile collegare la vostra e la nostra pubblicità su entrambi i siti Wink

Ringrazio tutti per l'attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ott 31, 2010 9:50 pm

Ciao LapsIT, benvenuto nel nostro forum ITA Clan. Come vedi quì è soprattutto un gruppo di amici appassionati che amano giochi che riguardano i motori. Ci organizziamo i nostri campionati con i giochi del momento e che riscontrano grande adesione. ESL è una realtà "industriale" che supporta l'organizzazione di vari tipi di challenge che secondo me avrà un bel successo, sicuramente attirerà la nostra attenzione, io stesso mi sono appena iscritto. Sta per partire anche quì da noi un campionato F1 ITA Clan e non appena usciranno le nostre date ed orari, per i restanti momenti avremo modo di conforntarci anche sulle piattaforme ESL!!
Ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Lun Nov 01, 2010 6:22 pm

Grazie Lucky-=ITA=-, sono contento di aver suscitato il tuo interesse.
Siamo alla ricerca di giocatori e anche di admin; i tornei organizzati dalle nostre due community moltiplicano le possibilità di divertimento e sono sicuro che una collaborazione porterà solo benefici. A presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Nov 01, 2010 6:31 pm

volevo ringraziarti anch io per linteressamento da parte vostra penso che molti membri del clan sono interessati a partecipare a campionati in rete personalmente non credo di partecipare il mio livello e ancora troppo basso Sad ciao a presto
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mar Nov 02, 2010 3:04 am

Ottimo. Ho inserito nelle news tutte le informazioni necessarie, dal regolamento, ai settaggi, e soprattutto le procedure di iscrizione e di sfida.
Ci vediamo presto in pista, scaldate le gomme!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Nov 03, 2010 6:48 pm

Ciao lapsIT benvenuto nel nostro clan e volevo fare i complimenti per l'organizzazione di ESL mi sono appena iscritto darò un occhiata meglio a tutti gli eventi ed in tal caso ne parteciperò.... ciaoo Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mer Nov 03, 2010 8:56 pm

Grazie^^ ho lavorato sodo e piano piano si cominciano a vedere i frutti.
Vi invito a iscrivervi il prima possibile in quanto le sfide della ladder partiranno quando ci sarà un po + di gente, mentre la cup parte il 18 novembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 7:35 pm

Cial LapsIT io ultimamente gioco solo su ps3 e pure raramente puttana eva, si organizza qualcosa anche li o solamente per pc??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 04, 2010 9:13 pm

LapsIT, non riesco a completare l'iscrizione alla Ladder 1on1, non so cosa devo scrivere esattamente nelmodulo di iscrizione dove mancano alcune informazioni:
GAMEACCOUNT TIPO "f1_2010_windows_live": cosa ci devo scrivere?

CONTATTO MSN O ICQ ho solamente MSN, stessa domanda: cosa ci devo scrivere? ho provato con il nick e l'indirizzo e-mail ma non va...

FOTO ci devo mettere una foto qualsiasi? (avatar)

Thx, ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Gio Nov 04, 2010 11:07 pm

a zagher: sinceramente non so se il multi ps3 sia nello stesso server di quello pc Sad
cavolo anch'io sto bello impicciato sti giorni... tornerò + attivo dopo l'11/11

edit: stiamo aprendo sezioni per console, vai sulla main page www.esl.eu/it

a lucky: leggiti bene la news "procedure di iscrizione". Per il gameaccount: "tipo" devi scegliere f1_2010_windows_live e "valore" metti il tuo nick online. lascia gli altri campi liberi. Se non hai msn o icq fatti un account Wink io non li uso mai, ma il sistema ESL li esige.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Dom Nov 07, 2010 12:27 am

ok lucky, sei iscritto alla ladder. ora ti puoi iscrivere anche alla cup Wink

Sono finalmente attive le sfide nella 1on1 Ladder. Scusate il ritardo, ma aspettavamo l'autorizzazione finale di ESL.
Ricordiamo che le iscrizioni alla Opening Cup sono ancora aperte: chiuderanno il 17 novembre.
Buon divertimento a tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Dom Nov 14, 2010 4:02 pm

Vi ricordo il sito: http://www.esl.eu/it/f1_2010/
Leggete le news Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Gio Nov 25, 2010 4:45 pm

Stiamo riorganizzando la Opening Cup come singola gara da fare tutti insieme, invista del Campionato. La nostra sezione potrebbe ospitare e dare supporto al vostro campionato.
Iscrizioni e discussione su questo forum: http://www.esl.eu/it/f1_2010/forum/2425/21963/862634/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Nov 25, 2010 6:08 pm

LapsIT ha scritto:Stiamo riorganizzando la Opening Cup come singola gara da fare tutti insieme, invista del Campionato. La nostra sezione potrebbe ospitare e dare supporto al vostro campionato.
Iscrizioni e discussione su questo forum: http://www.esl.eu/it/f1_2010/forum/2425/21963/862634/
Io mi sono iscritto, è sempre un'opportunità in più per divertirsi. Se non si scontra con le nostre date, si può fare tranquillamente, poi per chi ha problemi di partecipazione al nostro campionato per incompatibilità di date, può rappresentare un'alternativa.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Sab Nov 27, 2010 8:18 pm

Certamente si farà in modo di non sovrapporre i tornei, così da poter giocare tutti insieme. Anzi scusate se non ho potuto partecipare fino adesso, ma sono stato impegnato a ordinare i settaggi per la coppa e il campionato.
Il campionato su ESL sarà + lungo, tutte le 19 gare del mondiale, senza limiti di iscrizioni. Inoltre i 2 peggiori risultati non verranno contati.
Per definire i dettagli insieme e fare le iscrizioni andate sul forum http://www.esl.eu/it/f1_2010/forum/2425/21963/862634/
Grazie a tutti e a Lucky un saluto speciale^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 11:11 pm

o visto che la discussione su fuffy è stata bloccata. volevo solo aggiungere un paio di cose.
Primo, io sto con fuffy, se non si era capito.
Secondo, non si parlava di f1 2010? vedo che la discussione è sfociata su SBK del quale non so niente di niente e non mi permetterei mai di mettere bocca.
Terzo, sull'argomento ESL, lo propongo come alternativa, vi sto invitando semplicemente a iscrivervi. Il sistema anti-cheat poi è un'altra cosa, basta usare un programma chiamato ESL Wire che viene fornito agli iscritti.

Perciò ripeto: se volete sperimentare una esperienza di gioco ALTERNATIVA, ugualmente controllata ed efficiente, ma con un supporto tecnico obiettivamente superiore, visitate e iscrivetevi su ESL. Il campionato partirà a gennaio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mer Dic 01, 2010 12:10 am

Guarda che abbiamo capito bene che sei dalla parte di Fuffy, forse l'unico che non lo ha capito è lui, infatti se leggevi qualche post dopo avresti visto che a Fuffy non è piaciuto il discorso sulle gare con dispositivo anticheat che secondo lui è un allusione esplicita, che mira a farci passare da fessacchiotti....
SBK è stato rammentato per fare un parallelo tangibile su come molti di noi sono abituati a misurarsi con i più forti, che come dici tu (e concordo) serve come stimolo per migliorare.
Ora visto che il post è stato chiuso ti prego di non replicare più su questo argomento, altrimenti non la finamo più di battere e controbattere, siamo d'accordo che sono situazioni difficili, cerchiamo di metteci un fermo...
Per quanto riguarda le iniziative ESL hai già qua il tuo angolo di rappresentanza segno che da parte nostra non c'è nessun problema.... A presto... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mer Dic 01, 2010 3:07 am

Ok grazie del chiarimento, a presto in pista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mer Dic 01, 2010 3:15 am

LapsIT ha scritto:Ok grazie del chiarimento, a presto in pista!

laps ti rinnovo le mie scuse pubblicamente,ho parlato da persona estranea ai fatti.da poco ho saputo che hai avuto prima un colloquio con gli admin in privato...!!we mandami sti tedeski ci penso io..ahahah!!ciao laps Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Lun Dic 13, 2010 1:15 am

Ecco il Campionato e l'Opening Cup!
In settimana faccio la news, ma intanto potete lasciare una prima conferma per la partecipazione. Per prima cosa bisogna decidere quando fare la coppa (gara secca a Monza 30%), e quante gare a settimana per il campionato, in che giorni, etc...
questo è il link per il forum http://www.esl.eu/it/f1_2010/forum/2425/21963/862634/
A presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Ospite Mer Dic 15, 2010 6:58 pm

ecco la news tanto attesa, leggetela con attenzione e datemi un feedback, grazie a tutti come sempre!

http://www.esl.eu/it/f1_2010/news/144158/

edit: mercoledì parto per le vacanze di natale e darò le date per i tornei.
BUON NATALE A TUTTI!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Sezione italiana su ESL Empty Re: F1 2010-Sezione italiana su ESL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario