-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Richiesta...!!!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 1:09 am

mi riferisco a coloro ke stanno organizzando il campionato di f1(baba-lucky) kiedo di essere cancellato dal suddetto torneo in quando le perplessità o il dubbio che va a incrementarsi nei miei confronti e anke x la poca portecipazione di partecipanti al torneo x evitare ankor piu latitanza causa mia partecipazione per il bene che voglio al clan e non rovinare tutto mi escludo dal torneo e kiedo ke vengano cancellati i miei risultati in classifica!!!e non mi resta ke dirvi buone sportellate Smile

P:S:in questi giorni mi si è fatto un milione di domande,alcuni di voi anke scerzando, nessun problema raga,il fatto che non dico niente a nessuno non è xke non voglio ma xke proprio non posso io c ho buttato davvero del tempo anke dei giorni x arrivare al quel tipo di vettura,ho anke detto alcune tecniche ke ho usato a lucky x arrivare a ciò(se ve le dice neanke ci credete) il fatto è che mi duole dire tutto in 3 secondi la x la!!adesso prendetemi come un cheaters o come un imbroglione come volete ma io posso giurare ke abbiamo la stessa vettura con lo stesso motore fidatevi cambiano solo i alcuni parametri di settaggio tutto qua....!!mi dispiace non essere stato esaudiente con voi sorry !!ciao


Ultima modifica di fuffyboo il Lun Nov 29, 2010 1:20 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 1:49 am

forse il fatto che insospettisce tutti è come tu possa avere tutti quei cavalli in più (vedi la partenza)...
in questi giorni ho riflettuto molto e pensandoci i due fattori che influenzano il motore sono il motore stesso e le marcie,per quanto riguarda il motore penso che tutti lo impostino in modalità veloce,per le marcie e quindi il relativo punto di cambiata, ho provato davvero tante combinazioni e alla fine la migliore è risultata essere quella mediana ovvero default.
io a questo punto penso che ci sia un bug nel gioco perchè è impensabile questa differenza di potenza tra il tuo e i nostri motori,quando in realtà dovrebbero essere equivalenti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 2:19 am

no non è un bag fidati...!!!be la soluzione ce..se sapessi cosa ho fatto x arrivare a questo livello..e poi ci sono dei segreti anke nella guida come nella partenza...!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 29, 2010 8:56 am

fuffyboo ha scritto:ho anke detto alcune tecniche ke ho usato a lucky x arrivare a ciò(se ve le dice neanke ci credete) il fatto è che mi duole dire tutto in 3 secondi la x la!!adesso prendetemi come un cheaters o come un imbroglione come volete ma io posso giurare ke abbiamo la stessa vettura con lo stesso motore fidatevi cambiano solo i alcuni parametri di settaggio tutto qua....!!mi dispiace non essere stato esaudiente con voi sorry !!ciao

Precisiamo una cosa Fuffy, io ti ho chiesto il setup, non qualche consiglio per andare forte e te lo ripeto, se sei contento di questa situazione fai pure, io ti garantisco che il tuo lavoro a suon di sangue e nottate non verrà mai rivelato e non potrà mai essere usato da me pensa, io mi tolgo la possibilità di diventare forte come te, potrei andare a caccia del famoso setup, invece preferisco verificare e dare chiarezza a tutte le persone che hanno dubbi. Posso ritenere che tu non hai fiducia in me? Da ciò che stai facendo, pare di si....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 10:53 am

caro lucky questo è accaduto perche ultimamente avete il vizio di kiarire le cose tramite i PM...ho notato ke ad un minimo problema, si kiarisce cn i Messaggi personali...escludendo tutte quelle persone ke potrebbero dare un minimo di contributo cn le loro testimonianze e la loro esperienza etc....ma perke nn è discutete direttamente nel forum? l essenza del forum è questa! ti ricordi in NC cn il contributo della comunity come scovavamo i cheaters? (fuffy nn è rivolto a te ovviamente!), ognuno dava il suo "prezioso" contributo..


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 29, 2010 12:05 pm

E' vero, ma non è che abbiamo tolto la parola a qualcuno, io ho raccolto l'umore generale, da qui si capisce che se ne è discusso, e parlando a tu per tu con fuffy ho cercato di venire al sodo sperando di raggiungere un risultato evitando così parole e argomenti già discussi. Posso capire chi, come te, non avendo possibilità di contatti tramite le chat dei giochi, è praticamente estromesso e sa le notizie quando sono già ad un momento avanzato ma.... non è mai troppo tardi Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 12:11 pm

lucky come gia t ho detto e non te la prendere e soprattutto non è ke non mi fido di te,c ho buttato tempo ma tanto tempo..e poi a me nessuno ha dato mai niente!!ciaoo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 4:40 pm

fuffyboo ha scritto:no non è un bag fidati...!!!be la soluzione ce..se sapessi cosa ho fatto x arrivare a questo livello..e poi ci sono dei segreti anke nella guida come nella partenza...!!

Sinceramnete anch'io penso ad un bag, altrimenti avresi messo i super record che fai in gara anche in attacco al tempo e non gireresti 6sec. sopra in qualifica rispetto alla gara (vedi Sakhir). Sono fermamente convinto che il tutto sia frutto di un cocktail bizzarro che un pò per tua bravura un pò per fatalità ti fa avere l'auto così veloce.
Il punto è un altro e mi duole non vederti d'accordo, alla luce del fatto che praticamente ti stanno bannando da tutte o quasi le sessioni di gioco a cui partecipi e ti arrivano una marea di reclami, mettendo a repentaglio il tuo account live, seguendo il nostro consiglio avresti trovato la tua isola felice, perchè dandoci dimostrazione che è tutto vero e genuino, da un lato avresti potuto continuare a gareggiare con noi, da l'altro si sarebbe messo un macignio sopra tutti i dubbi che sono leciti avere, per non dimenticarsi che avresti avuto dalla tua un intero clan, che avrebbe preso le tue difese quando ce ne fosse stato bisogno.
Così facendo oltre che a precluderti la possibilità di giocare (e di divertirti che spero sia lo scopo principale di tutti) in compagnia di amici, accresci i dubbi e infittisci l'alone di mistero che ruota attorno alla velocità del tuo mezzo.
Questo ti scrivo perchè mi dispiace perderti sia come pilota che come persona, ma quando si vive la comunità bisogna essere disposti a una certa collaborazione, certo rispetto il tuo volere anche se sinceramente la cosa che ti è stata chiesta fa parte del mondo delle gare, sopratutto quelle vere, dove le verifiche tecniche sono all'ordine del giorno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 5:10 pm

ciaoo luca..allora precisiamo una cosa non è un bag assolutamente nooooooo!!questo ci tengo a dirlo:se voi del clan siete i primi a dubitare di me e fare un milione di domande soprattutto non prendere le mie difese quando vi scrivono online dicendo di cacciarmi fuori non vedo il motivo x restare ankora in questo clan!!!i panni sporchi si lavano in casa,ma ho visto ke qui non è cosi..a finale stiamo parlando di un gioco..mah!!concludo:passatevi la mano x la coscienza e poi mi dite come vi state comportando nei miei riguardi..ciao a tutti!

P:S:dai ora con la mia uscita ci saranno di nuovo i soliti numeri uno del clan...!!a tutti gli admin chiedo ke venga resettato il mio profilo,ciao e grazie!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Lun Nov 29, 2010 5:13 pm

fuffyboo ha scritto:ciaoo luca..allora precisiamo una cosa non è un bag assolutamente nooooooo!!questo ci tengo a dirlo:se voi del clan siete i primi a dubitare di me e fare un milione di domande soprattutto non prendere le mie difese quando vi scrivono online dicendo di cacciarmi fuori non vedo il motivo x restare ankora in questo clan!!!i panni sporchi si lavano in casa,ma ho visto ke qui non è cosi..a finale stiamo parlando di un gioco..mah!!concludo:passatevi la mano x la coscienza e poi mi dite come vi state comportando nei miei riguardi..ciao a tutti!

P:S:dai ora con la mia uscita ci saranno di nuovo i soliti numeri uno del clan...!!a tutti gli admin chiedo ke venga resettato il mio profilo,ciao e grazie!!

secondo me non vedi prendere decisioni affrettate,infondo gli admin ti stanno chiedendo solo un po di collaborazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 1:01 am

Secondo me proprio perchè è un gioco ci stai facendo una montatura veramente esagerata, nessuno ti sta dando del disonesto, ma come ti ha detto Lucky e posso confermarlo abbiamo filtrato un certo malumore dei partecipanti al challenge.
Ripeto che solo per frutto di un bag si possono fare tempi solo in certe situazioni, altrimenti spiegami come è possibile vederti velocissimo solo in gara e mai ne in qualifica ne in attacco al tempo.
Nessuno vuole le tue dimissioni, ma solo un pò di chiarezza, se per te far provare quello che hai scoperto a persona di fiducia al di sopra delle parti è cosa disonorevole, rispetto il tuo volere, ma non tiriamo in ballo discorsi sul fatto che essere veloci e vincenti sia automaticamente un sinonimo di un qualche inghippo, abbiamo sempre fatto i complimeti e dato merito a tutti quelli che con bravura e duro lavoro se lo meritano, tu compreso, ma essere dei vincenti non vuol dire neppure essere intoccabili e poter fare le regole del gioco e delle parole a proprio piacimento.
Se ti abbiamo chiesto una verifica è segno che ce ne è bisogno e non è per sfizo nel del Baba ne di Lucky ma è il clan che te lo chiede, questo è il punto fondamentale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 1:58 am

Ciao a tutti, ho letto questi ultimi commenti e mi dispiace vedere che si sia creata questa situazione. Purtroppo anch'io ho vissuto in prima persona una situazione similare, nella sez Italiana di GRID su ESL, tempo fa, e non è stato per niente bello.
Se può esservi d'aiuto posso darvi qualche input: è + che normale trovare gente di livello anche molto molto diverso, nei giochi di guida. Questo perchè subentrano fattori assolutamente disparati: tempo dedicato, hardware, controller in primis, per poi continuare con settaggi del gioco, dell'hardware, impostazioni dei controller e non ultima l'abilità personale.
In questi giorni ho giocato con voi e ho visto che fuffy è tranquillamente nella forchetta delle prestazioni che ho visto fare alla maggior parte dei migliori giocatori del gioco, a livello mondiale. Certo fuffy è nella parte alta, ma conosco molti giocatori, ahimè stranieri, che vanno ben più forte.
Quindi? Quindi per prima cosa, poter giocare con un avversario molto forte non può che essere uno stimolo per migliorarsi! Va bene una sana rosicata sportiva, ma deve fermarsi prima di accusare qualcuno. D'altra parte fuffy: dicce i settaggi che usi!! xD

Infine colgo l'occasione per invitarvi a confrontare su ESL. Sto anch'io organizzando il campionato e la vostra esperienza e partecipazione sarà fondamentale!
Vi giuro è l'ultima volta che rompo le palle su quest'argomento, ma ESL offre una serie di servizi, tornei e campionati, anti-cheat, premi e quant'altro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 4:07 am

Ciao LapsIT,
siamo abituati a cimentarci con i migliori e con orgoglio ti posso dire per quel che concerne la saga dei SBK i migliori del mondo sono qua.
La lista sarebbe lunga Neutral ma 3 spiccano su tutti nell' SBKx sia versione pc che ps3 i loro nick messi per ordine alfabetico sono: Broly, Della121 e Zagher, se hai occasione di dare un occhiata allo stats su SBK-X.COM ti renderai conto di quello che ti sto scrivendo.
Personalmente e come molti altri iscritti, ho avuto l’occasione di gareggiare con questi fenomeni e ti posso garantire che sono quasi imbattibili, uno spettacolo…
Broly e Zagher hanno messo online dei propri video dove si vede bene il cambio, il contagiri e la velocità, come se non bastasse in più occasioni hanno risposto ai soliti quesiti di turno spiegando le varie malizie secondo la loro esperienza e nonostante i record sul giro facessero paura nessuno a mai dubitato della loro bontà e non perdiamo mai l’occasione di invitarli a fare campionato.
Il caso di Fuffy a destato solo un po’ di scompiglio, per il resto ho insistito personalmete perchè partecipasse al challenge e continuo a dargli i punti suo malgrado Neutral, non perché sia considerato un pilota modesto che di botto è diventato un campione, Fuffy è un giocatore di talento tra i più veloci, sempre presente nelle zone alte in tutti quei giochi dove si deve dare gas, qui si sta parlando della sua auto che ha delle prestazioni incredibili una superiorità di motore disarmante che abbinata alla bravura di Fuffy ne fanno un pilota imbattibile.
Molti di noi la pensano esattamente come te, avere la possibilità di misurarsi con un pilota molto veloce è di stimolo per migliorarsi e perché la cosa risulti anche divertente cerchiamo nel limite del possibile di farlo ad armi pari, quindi non mi sembra poi così strano chiedere a un pilota di verificare la bontà del suo set, proprio in virtù dei fattori che hai elencato e possono influire sul risultato finale: settaggi del gioco, hardware, controller ecc... non vogliamo fare i raggi x al pilota migliore o sminuire il risultato di duro lavoro, tantomeno rendere pubblico un set personale o peggio usarlo per andare più forte, vogliamo solo ascoltare anche chi con lo stesso impegno e duro lavoro non si capacita di tali prestazioni senza vedere 1 supertempo in nessuna pista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 9:15 am

Ragazzi devo dire a malincuore che sono in disaccordo con tutti voi... forse per la prima volta...

Sto con Fuffy per molte ragioni, certo è solo un punto di vista però:

1) Se è vero che broly zagher della121 hanno messo a disposizione dei video è altrettanto vero che non mi sembra abbiano messo mai a disposizione gli assetti.
Mai dubitato di loro ovviamente, sono dei mostri poco da dire.

2) Nessuno qua quando era il piu' forte ha postato assetti mettendoli a disposizione di tutti. Ed io credo giustamente perchè in fondo (sempre rimanendo nel ludico) lo scopo è vincere.

3) Il clan per me è un gruppo di amici, se dubito degli amici di chi mi fido? Al limite capirei che fuffy debba dimostrare a coloro i quali non lo conoscono.... agli amici nulla va dimostrato in quanto tali.

4) Fuffy è sempre andato forte (sbk09 sbk x ora f1 2010) perchè dubitare oggi?

5) Fuffy non è uno stupido: ne abbiamo visti di cheaters che appena giri le spalle e non li vedi tirano fuori dalla manica qualche asso e ti fregano.... Fuffy non ne ha mai fatto mistero di avere scoperto qualcosa che gli dava una marcia in piu'.... e non ha mai usato tattiche strane... semplicemente prende e se ne va....

6)
altek91 ha scritto: in questi giorni ho riflettuto molto e pensandoci i due fattori che influenzano il motore sono il motore stesso e le marcie
Quoto Altek per dire "E il fattore TRAZIONE dove lo mettiamo???? Prova a partire con 2000 HP sotto il c.... sui cerchioni.... vedrai che accelerazione bruciante.
Allora forse è meglio approfondire un poco le proprie conoscenze prima di dubitare degli altri... o no? (nulla contro Altek naturalmente).

7) Luc baba siete i boss per me pero' : mettiamo che fuffy dia per verifica a qualcuno l'assetto e mettiamo che per pura coincidenza dopo qualche giorno qualcuno cosi' come è successo a fuffy scopra l'arcano... Non sarebbe logico che fuffy pensasse di essere stato preso in giro? Perchè dovrebbe fidarsi di qualcuno che non si sta fidando di lui????? Non credete che un evento di questo tipo sarebbe davvero imbarazzante per voi? Lo dico senza retorica, solo una situazione di questo tipo rischia solo di degenerare....

Cool Alla luce di tutto cio', se pensate che fuffy ci stia prendendo tutti per il c.... che persona pensate sia fuffy? Allora bannatelo dal clan e basta....

Spero che questi miei pensieri non vengano presi come affronto nei confronti di qualcuno, non vogliono esserlo. Semplicemente mi sembra che si stia mettendo alla gogna una persona per un gioco.... E' normale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Nov 30, 2010 10:14 am

RedVex[67] ha scritto:Ragazzi devo dire a malincuore che sono in disaccordo con tutti voi... forse per la prima volta...

Sto con Fuffy per molte ragioni, certo è solo un punto di vista però:

1) Se è vero che broly zagher della121 hanno messo a disposizione dei video è altrettanto vero che non mi sembra abbiano messo mai a disposizione gli assetti.
Mai dubitato di loro ovviamente, sono dei mostri poco da dire.

2) Nessuno qua quando era il piu' forte ha postato assetti mettendoli a disposizione di tutti. Ed io credo giustamente perchè in fondo (sempre rimanendo nel ludico) lo scopo è vincere.

3) Il clan per me è un gruppo di amici, se dubito degli amici di chi mi fido? Al limite capirei che fuffy debba dimostrare a coloro i quali non lo conoscono.... agli amici nulla va dimostrato in quanto tali.

4) Fuffy è sempre andato forte (sbk09 sbk x ora f1 2010) perchè dubitare oggi?

5) Fuffy non è uno stupido: ne abbiamo visti di cheaters che appena giri le spalle e non li vedi tirano fuori dalla manica qualche asso e ti fregano.... Fuffy non ne ha mai fatto mistero di avere scoperto qualcosa che gli dava una marcia in piu'.... e non ha mai usato tattiche strane... semplicemente prende e se ne va....

6)
altek91 ha scritto: in questi giorni ho riflettuto molto e pensandoci i due fattori che influenzano il motore sono il motore stesso e le marcie
Quoto Altek per dire "E il fattore TRAZIONE dove lo mettiamo???? Prova a partire con 2000 HP sotto il c.... sui cerchioni.... vedrai che accelerazione bruciante.
Allora forse è meglio approfondire un poco le proprie conoscenze prima di dubitare degli altri... o no? (nulla contro Altek naturalmente).

7) Luc baba siete i boss per me pero' : mettiamo che fuffy dia per verifica a qualcuno l'assetto e mettiamo che per pura coincidenza dopo qualche giorno qualcuno cosi' come è successo a fuffy scopra l'arcano... Non sarebbe logico che fuffy pensasse di essere stato preso in giro? Perchè dovrebbe fidarsi di qualcuno che non si sta fidando di lui????? Non credete che un evento di questo tipo sarebbe davvero imbarazzante per voi? Lo dico senza retorica, solo una situazione di questo tipo rischia solo di degenerare....

Cool Alla luce di tutto cio', se pensate che fuffy ci stia prendendo tutti per il c.... che persona pensate sia fuffy? Allora bannatelo dal clan e basta....

Spero che questi miei pensieri non vengano presi come affronto nei confronti di qualcuno, non vogliono esserlo. Semplicemente mi sembra che si stia mettendo alla gogna una persona per un gioco.... E' normale?

Ciao Red e ciao a tutti,
intanto ti ringrazio per avermi dato del "mostro" di SBK..
Red,io su PC a SBK ci ho giocato 2 settimane e basta,la mia "carriera vera" è stata in PS3,insieme a Zagone e ti giuro che li mi scrivevano di continuo,per farmi i complimenti e naturalmente per chiedermi assetti e tecniche di guida,per scoprire o cercare di andare così forte.
Ho risposto a tutti con grandissima soddisfazione ed entusiasmo,tanti stranieri compresi,ti assicuro che alcune serate non riuscivo quasi a giocare,perchè stavo le mezzore a messaggiarmi con loro.
Non per niente in console ho un mare di amicizie,Italiani,Spagnoli,Francesi ed Inglesi,certo questa è una mia scelta di vita,una mia filosofia,che sottolineo,adoro. Sinceramente,molto sinceramente,perchè impazzisco a lottare al massimo livello, quando vedo che ci sono dei giocatori che ne hanno le potenzialità,non solo gli scrivo,ma accendo il microfonino della PS3 e cerco di spiegargli a voce (stranieri compresi) per filo e per segno come imparare a "volare",addirittuira sperando che ci riescano,per chiamarli ed aprire delle Lobby di FUOCO!!
Attenzione,non sono un giudice e non stò dicendo che lo devono fare tutti e che lo deve fare Fuffy,ognuno decida per sè..Ognuno è fatto come è fatto e può essere di conseguenza amato o meno,ma un piccolo pensiero,per quanto io ti reputo in gamba,giusto e simpatico,Red,và al fatto che a maggior ragione che siamo tutti in questo bellissimo CLAN,mi farei in 4 per i miei PIU CHE AMICI.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 30, 2010 10:35 am

RedVex[67] ha scritto:Ragazzi devo dire a malincuore che sono in disaccordo con tutti voi... forse per la prima volta...

Sto con Fuffy per molte ragioni, certo è solo un punto di vista però:

1) Se è vero che broly zagher della121 hanno messo a disposizione dei video è altrettanto vero che non mi sembra abbiano messo mai a disposizione gli assetti.
Mai dubitato di loro ovviamente, sono dei mostri poco da dire.

Non mi sembra che abbiano mai decantato assetti e altre cose, in sbk09 si andava forte se si sapeva sfruttare l'utilizzo del freno anteriore e posteriore in percorrenza e in uscita di curva. Se si fosse trattato di velocità o accelerazioni brucianti, si sarebbe visto dal filmato.

2) Nessuno qua quando era il piu' forte ha postato assetti mettendoli a disposizione di tutti. Ed io credo giustamente perchè in fondo (sempre rimanendo nel ludico) lo scopo è vincere.

Vale la stessa cosa che ho detto sopra.


3) Il clan per me è un gruppo di amici, se dubito degli amici di chi mi fido? Al limite capirei che fuffy debba dimostrare a coloro i quali non lo conoscono.... agli amici nulla va dimostrato in quanto tali.

Si, siamo un gruppo di amici, ma non sappiamo che valore dà ognuno di noi ad un gioco ed a voler esserne i più bravi o a non voler essere i secondi


4) Fuffy è sempre andato forte (sbk09 sbk x ora f1 2010) perchè dubitare oggi?

Perché questa volta la velocità ci sembra dovuta principalmente ad un solo fattore: la trazione. Dà l'impressione di non essere frutto di un setting, ma di un errore del gioco.


5) Fuffy non è uno stupido: ne abbiamo visti di cheaters che appena giri le spalle e non li vedi tirano fuori dalla manica qualche asso e ti fregano.... Fuffy non ne ha mai fatto mistero di avere scoperto qualcosa che gli dava una marcia in piu'.... e non ha mai usato tattiche strane... semplicemente prende e se ne va....

Su questo ti do pienamente ragione

6)
altek91 ha scritto: in questi giorni ho riflettuto molto e pensandoci i due fattori che influenzano il motore sono il motore stesso e le marcie
Quoto Altek per dire "E il fattore TRAZIONE dove lo mettiamo???? Prova a partire con 2000 HP sotto il c.... sui cerchioni.... vedrai che accelerazione bruciante.
Allora forse è meglio approfondire un poco le proprie conoscenze prima di dubitare degli altri... o no? (nulla contro Altek naturalmente).

Qui non so che dire, forse Altek dava per sottinteso che serviva anche la trazione


7) Luc baba siete i boss per me pero' : mettiamo che fuffy dia per verifica a qualcuno l'assetto e mettiamo che per pura coincidenza dopo qualche giorno qualcuno cosi' come è successo a fuffy scopra l'arcano... Non sarebbe logico che fuffy pensasse di essere stato preso in giro? Perchè dovrebbe fidarsi di qualcuno che non si sta fidando di lui????? Non credete che un evento di questo tipo sarebbe davvero imbarazzante per voi? Lo dico senza retorica, solo una situazione di questo tipo rischia solo di degenerare....

Sono qui per correre il rischio


Cool Alla luce di tutto cio', se pensate che fuffy ci stia prendendo tutti per il c.... che persona pensate sia fuffy? Allora bannatelo dal clan e basta....

Non è una presa per il c… di fuffy, il problema è che se non capisce che da parte mia questa indagine è più un aiuto nei suoi confronti e dare una risposta inoppugnabile a chiunque, è inevitabile che lo perderemo.


Spero che questi miei pensieri non vengano presi come affronto nei confronti di qualcuno, non vogliono esserlo. Semplicemente mi sembra che si stia mettendo alla gogna una persona per un gioco.... E' normale?
La gogna ce l'ha già su windows live e lì non ci posso fare nulla, cerco di evitargliela anche quì

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 10:45 am

Baba34 ha scritto:Ciao LapsIT,
siamo abituati a cimentarci con i migliori e con orgoglio ti posso dire per quel che concerne la saga dei SBK i migliori del mondo sono qua.

hahaha! troppo bella questa! lol!

cmq la bravura di un pilota si vede quando si corre ad "armi pare" cn stessi settaggi. con cio nn voglio dire ke fuffy deve spiattelare il suo setting..xo' vorrei vedere a fuffy gareggiare contro altri ke hanno il suo stesso set - up, allora si ke si parlerebbe di bravura!

x quanto riguarda i settaggi i migliori piloti a livello mondiale di gp07,gp03 li postavano senza problemi su NC -->

http://www.network-challenge.org/forums/viewtopic.php?f=101&t=2039

http://www.network-challenge.org/forums/viewtopic.php?f=99&t=1655

poi stava alla BRAVURA del pilota saperli sfruttare..se uno era un asino, asino rimaneva! pig
io sn fermamente convinto che fuffy sia a posto, pero se tutti correrreso ad "armi pari"
la musica sarebbe un altra, e si finirebbe di pensare male..
se beccamo! Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 10:45 am

Della non sei solo un pilotone ma sei un ragazzo in gamba, l'ho sempre pensato di te, ed in particolare anche per quanto successo con Zag, al di là delle ragioni per cui si è verificata quella situazione nel cui merito non voglio entrare, mi colpì il fatto che si capiva che eri stato ferito e questo mise in luce la tua umanità, la tua spontaneità cose che non si possono non apprezzare (Zag non fraintendere mi raccomando!).
Io sono un "informatico" la passione per i giochi in genere ha fatto si che l'informatica diventasse il mio lavoro; informatica e condivisione per me sono due cose imprescindibili... per me... e per te e per molti altri credo....
Ora partendo da questo presupposto credo che anche io avrei messo a disposizione di tutti il mio lavoro. D'altro canto non posso pensare che chi non si comporta come me sbaglia. E per la stessa ragione se fuffy non lo vuole fare, chi sono io per dirgli che sbaglia? Se parliamo di amicizia allora siamo i primi a noi a sbagliare mettendo in dubbio fuffy, o no? Come possiamo chiedergli di fidarsi quando siamo noi i primi a dire che serve una verifica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 11:01 am

MaTriX ha scritto:
Baba34 ha scritto:Ciao LapsIT,
siamo abituati a cimentarci con i migliori e con orgoglio ti posso dire per quel che concerne la saga dei SBK i migliori del mondo sono qua.

hahaha! troppo bella questa! lol!

cmq la bravura di un pilota si vede quando si corre ad "armi pare" cn stessi settaggi. con cio nn voglio dire ke fuffy deve spiattelare il suo setting..xo' vorrei vedere a fuffy gareggiare contro altri ke hanno il suo stesso set - up, allora si ke si parlerebbe di bravura!

x quanto riguarda i settaggi i migliori piloti a livello mondiale di gp07,gp03 li postavano senza problemi su NC -->

http://www.network-challenge.org/forums/viewtopic.php?f=101&t=2039

http://www.network-challenge.org/forums/viewtopic.php?f=99&t=1655

poi stava alla BRAVURA del pilota saperli sfruttare..se uno era un asino, asino rimaneva! pig
io sn fermamente convinto che fuffy sia a posto, pero se tutti correrreso ad "armi pari"
la musica sarebbe un altra, e si finirebbe di pensare male..
se beccamo! Wamm

Certo fare un paragone con la realtà potrebbe essere un po' imbarazzante, non dimentichiamoci che stiamo parlando di giochi ma: la differenza tra un pilota veloce e basta e un pilota COMPLETO che sa sistemarsi la vettura/moto sa far sviluppare agli ingegneri il mezzo nella direzione giusta, sa essere costante e forte mentalmente non credo sia trascurabile.
Raikonnen e Schumacher non sono la stessa cosa..... De Angelis e Rossi (non azzardo lorenzo perchè non vorrei portare sfiga a Vale l'anno prox :-) )non sono la stessa cosa. Un pilota è forte quando è completo dal mio punto di vista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 11:04 am

Luc non ti quoto perchè senno è la fine :-)
Pero' ti rispondo che se per il suo account windows non si puo' fare niente a maggior ragione credo che qui fuffy dovrebbe sentirsi a casa.... questo per me dovrebbe essere il clan...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 30, 2010 11:10 am

Ok Red basta accuse e difese, che ti devo dire? Diciamo che nessuno ha visto e nessuno ha sentito.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 11:14 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Ok Red basta accuse e difese, che ti devo dire? Diciamo che nessuno ha visto e nessuno ha sentito.

Scusate non volevo accusare nessuno, solo magari offrire un punto di vista diverso, verso una persona che si è sempre dimostrata corretta, questo credo che sia inopinabile. Mettiamo invece che fuffy sia impazzito e sia il piu' bastardo dei cheaters, allora direi che il problema sarebbe piu' suo che nostro.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 30, 2010 11:18 am

Solo lui può dirci se il problema è nostro
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Ospite Mar Nov 30, 2010 11:24 am

ah..grazie mille red hai centrato in pieno il mio pensiero..mi è mancata la fiducia da persone del clan e questo mi fa veramente male ci sono rimasto malissimo xke tutti dubitano di me è inutile che poi dite che non dubitate chiedete solo la verifica xo sappiamo che tu sei leale!!se voi non dubitate x davvero di certo non mi chiedevate le verifiche come invece vi ostinate a fare...!ho sempre detto non si fa niente x niente quresto è il punto!!poi non devo mostare assolutamente niente a nessuno io quando prendevo 3-4 secondi a giro a me nessuno mi ha dato mai un piccolissimo aiuto ed ora visto che sono anzi mi ritengo il primo in assoluto a f1 si sta finendo il mondo xdxdxd..!!cmq io ritengo ancora ci sono margini di miglioramento il mio punto di riferimento è il primo in classifica non il 20esimo!!rispondendo a laps:io sono il primop ad avere programmi ant cheat non serve fare queste esclamazioni ne ho a bizzeffe di programmi anti cheat...!!poi io c ho il massimo rispetto ESL..ma io credo che questo fino a poco tempo fa era il clan piu veloce in tutti i tipi di giochi di corse parlano i risultati...e se proprio la devo dire tutto io non mi sono iscritto al tuo sito xke sono fedele al mio clan (xo ce da dire che non vengo ripagato della stessa moneta)!poi non dire questa frase: ESL offre una serie di servizi, tornei e campionati, anti-cheat,qui non è che siamo gli ultimi arrivati e non siamo sprovvisti come pensi,xke lo pensi senno non citavi sta frase,laps è solo un pensieronon te la prendere Smile!come gia detto qui ce pane x i denti x tutti,anke se il clan perde pezzi giorno dopo giorno e non so fino a quando puo andare avanti di sto passo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 30, 2010 11:38 am

fuffyboo ha scritto:poi non dire questa frase: ESL offre una serie di servizi, tornei e campionati, anti-cheat,qui non è che siamo gli ultimi arrivati e non siamo sprovvisti come pensi,xke lo pensi senno non citavi sta frase,laps è solo un pensieronon te la prendere Smile!come gia detto qui ce pane x i denti x tutti,anke se il clan perde pezzi giorno dopo giorno e non so fino a quando puo andare avanti di sto passo!!

Allora, io faccio il mio ultimo intervento e se sarà il caso chiuderò il post perchè stiamo andando a spasso per il mondo mentre la questione è una sola:
Possono sorgere grossi interrogativi davanti a un "fenomeno di trazione" azz, pure il gioco di parole Very Happy così forte?, no? allora io penso quello che cacchio mi pare e piace. Si chiede una verifica che può servire anche a te per zittire le voci, no? E allora la gente continua a pensare quelllo che gli pare e piace. Però non dire che il setup serve a qualcuno che poi lo utilizzerà e non ti sentire accusato pure da lapsit perchè dice che le piattaforme di ESL (e non i giochi come dici tu) ci sono i sistemi anticheat) lui ha solo pubblicizzato una caratteristica di un suo servizio e se ti senti accusato anche da questo, scusami ma sei un po' paranoico
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Richiesta...!!! Empty Re: F1 2010-Richiesta...!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario