-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Nella cacca fino al collo

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 2:03 pm

Salve amici, ho notato che ho dei problemi di connessione durante le gare online se le stanze sono abbastanza piene dai 6-7 giocatori.
Questi problemi sono:leggeri lag ma sopratutto non so per quale motivo perdo anche 8-9 secondi a giro.Ad esempio ieri sera abbiamo fatto un giretto io e lucky ed essendo in tre nel mio host sono andato abbastanza bene riuscendo anche a battere lucky lol! .Poi però la svolta, ho incontrato LapsIT e gli ho detto di fare un giretto, quando la gara è iniziata eravamo in 12 con tutta la griglia completa.Io pensavo che essendo l' host non avrei avuto problemi ma appena iniziata la gara ho visto qualcosa che non andava infatti a fine gara il mio miglior tempo è stato 1:49. Così ho capito che il problema non era solo quando ero ospite ma anche quando sono io l' host.Forse è un problema di gestione delle linee? Perchè poi ne abbiamo fatta un altra con laps quando eravamo 3 o 4 in pista e mi è andata moooollto meglio infatti ho girato in 1:41.Baba, altek aiutatemi...
p.s. sono ben accetti aiuti anche da altri lol! lol! entro la gara di stasera! grz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 3:10 pm

Non è che sei per caso connesso in WiFi?
No, perchè mi sembrano quei classici problemi di ping stratosferico tipici delle reti senza cavo, cmq postami uno speed test che ti invito a provare nel seguente link, eseguilo su Roma.
http://www.speedtest.net/index.php

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 3:11 pm

Baba34 (Gio Dic 16, 2010 3:10 pm) ha scritto:Non è che sei per caso connesso in WiFi?
No, perchè mi sembrano quei classici problemi di ping stratosferico tipici delle reti senza cavo, cmq postami uno speed test che ti invito a provare nel seguente link, eseguilo su Roma.
http://www.speedtest.net/index.php
no no... sono persino con il cavo ethernet ho un ping di 43 e scarico a 4 mega è buono!...aiutatemiiiiiiiii Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Dic 16, 2010 4:28 pm

Scusate, ma che gara c'e' stasera?
Non inizia il 21 il Challenge? Cmq sono 2/3 sere che giro in SBK@X per prendere feeling con il gioco, visto l'assenza, ed ho avuto anch'io problemi, non lag ma disconnessioni costanti, forse sono i server del gioco, con altri game tipo Fifa11 mai successo....aspetto info ragazzi bye.
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 4:35 pm

Bomber-=ITA=- (Gio Dic 16, 2010 4:28 pm) ha scritto:Scusate, ma che gara c'e' stasera?
Non inizia il 21 il Challenge? Cmq sono 2/3 sere che giro in SBK@X per prendere feeling con il gioco, visto l'assenza, ed ho avuto anch'io problemi, non lag ma disconnessioni costanti, forse sono i server del gioco, con altri game tipo Fifa11 mai successo....aspetto info ragazzi bye.

no no tranquillo è il challenge di f1 no di sbk...comunque aiutatemi lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 5:48 pm

prova ad abbassare il dettaglio grafico,anche al minimo se necessario...
in questo modo la tua connessione riceverà meno dati e di conseguenza il pc avrà meno calcoli da fare.

non sono sicuro che funzioni , ma ti consiglio di provare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 5:49 pm

Ok ci proverò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Dic 16, 2010 8:10 pm

martino030609 ha scritto:non so per quale motivo perdo anche 8-9 secondi a giro.

ahhhh allora adesso mi spiego perchè arrivo sempre dietro anche dopo ben 27000 km di SBKX. Non ci sono più bravi, ma solo connessioni più o meno buone...adesso si spiega tutto.

grazie martino lol!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Dic 16, 2010 9:29 pm

Prova con uno sgabello, la cacca dovrebbe arrivarti fino alle braccia, così dovresti andar meglio .... lol! lol! lol!
Ognuno ha il suo compito: c'è che dà risposte utili e chi no... Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 11:15 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Prova con uno sgabello, la cacca dovrebbe arrivarti fino alle braccia, così dovresti andar meglio .... lol! lol! lol!
Ognuno ha il suo compito: c'è che dà risposte utili e chi no... Smile
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma quale rimanerci male hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 11:16 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:
martino030609 ha scritto:non so per quale motivo perdo anche 8-9 secondi a giro.

ahhhh allora adesso mi spiego perchè arrivo sempre dietro anche dopo ben 27000 km di SBKX. Non ci sono più bravi, ma solo connessioni più o meno buone...adesso si spiega tutto.

grazie martino lol!
Grandissimo Sandro!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Ven Dic 17, 2010 10:16 pm

CIAO MARTINO,
quando la merda prendera il sopravvento coprendoti pure la faccia, informami, ke ti spedisco una maschera ed un tubo lol!
sn sulla stessa teoria dei consigli utili stile "mitico luckysterRrRrR" Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Ven Dic 17, 2010 11:09 pm

ciao!!

ho un problema con l'audio! Non sento l'audio del motore! Cosa posso fare x risolvere qst problema nn indifferente?

Graie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Ven Dic 17, 2010 11:29 pm

fabiomonti ha scritto:ciao!!

ho un problema con l'audio! Non sento l'audio del motore! Cosa posso fare x risolvere qst problema nn indifferente?

Graie

Ciao e benvenuto, così senza saper nulla sul tuo hardware sistema operativo ecc.. l'unica cosa che mi viene è quella di provare a selezionare nelle impostazioni audio da Rapture a hardware...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Sab Dic 18, 2010 2:51 pm

MaTriX ha scritto:CIAO MARTINO,
quando la merda prendera il sopravvento coprendoti pure la faccia, informami, ke ti spedisco una maschera ed un tubo lol!
sn sulla stessa teoria dei consigli utili stile "mitico luckysterRrRrR" Wamm
hahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 7:24 pm

Baba34 ha scritto:
fabiomonti ha scritto:ciao!!

ho un problema con l'audio! Non sento l'audio del motore! Cosa posso fare x risolvere qst problema nn indifferente?

Graie

Ciao e benvenuto, così senza saper nulla sul tuo hardware sistema operativo ecc.. l'unica cosa che mi viene è quella di provare a selezionare nelle impostazioni audio da Rapture a hardware...

Ciao ti posso dire che qnd ho installato il gioco, era tutto ok a livello di requuisiti; Ho scaricato una patch (1.01) da qui http://www.codemasters.com/downloads/getdownload.php?downloadid=41016; e sembrava andare tutto bene! Poi ho reinstallato il drivere del volante e nn si è piu sentito il motore! Ho reinstallato la patch ma nulla è + cambiato!

cmq il mio sit operativo è: windows xp 2007 sp3 che gira su un Intel Core(TM)2 quad CPU Q6600 a 2,40GHz con 4 GB di RAM: Per la scheda audio nn so quali e dove prendere le informazioni!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 8:44 pm

Proviamo a controllare il reparto audio, perchè se non senti il motore ma il resto si, non credo dipenda da un problema del gioco ne della patch, ma forse da qualcosa nelle prorietà audio del pc settato male...
Vai nel pannello di controllo e fai doppio clic su "suoni e periferiche audio" poi su "avanzate".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi nelle avanzate controlli di avere settato l'esatto sistema di casse (o cuffie) che stai usando.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi ritorni nelle proprietà e cliccando su "volume artoparlanti" controlli se hai i volumi corretti, magari se hai un sistema a più casse potresti avere a zero qualche canale...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Mar Dic 21, 2010 9:01 pm

Baba34 ha scritto:Proviamo a controllare il reparto audio, perchè se non senti il motore ma il resto si, non credo dipenda da un problema del gioco ne della patch, ma forse da qualcosa nelle prorietà audio del pc settato male...
Vai nel pannello di controllo e fai doppio clic su "suoni e periferiche audio" poi su "avanzate".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi nelle avanzate controlli di avere settato l'esatto sistema di casse (o cuffie) che stai usando.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi ritorni nelle proprietà e cliccando su "volume artoparlanti" controlli se hai i volumi corretti, magari se hai un sistema a più casse potresti avere a zero qualche canale...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ho provato ma nn succede niente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 11:50 pm

Ok, passiamo alla soluzione drastica, rimozione del gioco e reinstallazione, ma a questo giro fai fare tutti gli aggiornamenti direttamente dentro il gioco.
In pratica una volta reinstallato lanci e sarà il gioco direttamente dal GFWL che ti scarica e installa gli aggiornamenti e patch...
Anche a me in occasione della Patch, che avevo precedentemete scaricata e installata, il gioco mi dette tanti problemi, rimosso e reinstallato tutto direttamente dal gioco funziona perfettamente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Nella cacca fino al collo Empty Re: F1 2010-Nella cacca fino al collo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario