-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience

Andare in basso

F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Empty F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 10:21 pm

Ciao a Tutti,

ho acquistato il volante citato nel titolo, ma adesso che ho F1 2010, nn posso usarlo! leggendo nei blog in rete ho notato che nn si puo' usare: è vero o no! In effetii io nn riesco ad usarlo, c'è qualche soluzione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Empty Re: F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 11:13 pm

fabiomonti ha scritto:Ciao a Tutti,

ho acquistato il volante citato nel titolo, ma adesso che ho F1 2010, nn posso usarlo! leggendo nei blog in rete ho notato che nn si puo' usare: è vero o no! In effetii io nn riesco ad usarlo, c'è qualche soluzione?

basta inserirlo nelle impostazioni di gioco.
vai nelle impostazioni>controlli e al posto della tastiera selezioni il volante, in seguito ti appariranno i parametri che riguardano il volante, come il force feedback le zone morte ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Empty Re: F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 11:37 pm

altek91 ha scritto:
fabiomonti ha scritto:Ciao a Tutti,

ho acquistato il volante citato nel titolo, ma adesso che ho F1 2010, nn posso usarlo! leggendo nei blog in rete ho notato che nn si puo' usare: è vero o no! In effetii io nn riesco ad usarlo, c'è qualche soluzione?

basta inserirlo nelle impostazioni di gioco.
vai nelle impostazioni>controlli e al posto della tastiera selezioni il volante, in seguito ti appariranno i parametri che riguardano il volante, come il force feedback le zone morte ecc

Ma dentro nel gioco, menu MIA F1 Opzioni comandi?? Lì ho solo la tastiera, volanti nada

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Empty Re: F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience

Messaggio  Ospite Gio Dic 16, 2010 11:45 pm

su "profilo comandi" scorri con le freccie , vedrai che spunta il tuo volante.
eccoti uno screen:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Empty Re: F1 2010-volante Thrustmaster Ferrari GT Experience

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario