-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-bandiera bianca

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 10:49 pm

ciao a tutti.. bhè siete degli avversari mlt leali mi fa piacere ke almeno mi sn ftt qualke gara cn voi.. x qnt riguarda il campionato devo ritirarmi.. avrei voluto tnt partecipare ma pazienza.. probabile ke venderò il gioco dopo qst'ultima ca..... ke ha ftt.. bhè ke dirvi.. sarò ancora membro di qst forum.. Smile b.campionato a tutti.. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Gen 21, 2011 12:02 am

Peccato per le disconnessioni Advance, non ci voleva proprio... Pero' su' e' la prima gara, ci saranno tante occasioni per divertirsi e perche' no provare a rimediare il problema no? Che gestore hai? Se hosti tu la partita si disconnette lo stesso?
Fammi sapere e non vendere nulla, capito?
Ciao da Piedone Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Ven Gen 21, 2011 8:03 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:Peccato per le disconnessioni Advance, non ci voleva proprio... Pero' su' e' la prima gara, ci saranno tante occasioni per divertirsi e perche' no provare a rimediare il problema no? Che gestore hai? Se hosti tu la partita si disconnette lo stesso?
Fammi sapere e non vendere nulla, capito?
Ciao da Piedone Neutral


ciao se hosto io NON DOVREBBE SUCCEDERE ke mi disconnetto, ma nn sn sicuro.. qnd è la prox gara? ( poi in australia ) il gioco a tempo fino in australia dopo di kè cè già ki lo vorrebbe acquistare.. qndi nn so se lucky e baba sn d accordo su farmi hostare.. ho kiesto aiuto a mio cugino ke ne capisce + di me.. e nn sa il xk il gioco fa qst cose...

saluti advance..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 21, 2011 9:29 am

Mi dispiace tanto Apple!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 21, 2011 1:07 pm

Detto francamente non mi va di lasciare in braghe di tela Apple, io direi di fare uno sforzo prima delle prossime prequalifiche oppure durante le stesse, di fargli fare da host in 12 e vedere come si comporta la connessione. A vedere quello che è successo ieri sera con parecchie sconnessioni, la vedo dura, ma una chanche gliela dobbiamo secondo me
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Ven Gen 21, 2011 7:17 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Detto francamente non mi va di lasciare in braghe di tela Apple, io direi di fare uno sforzo prima delle prossime prequalifiche oppure durante le stesse, di fargli fare da host in 12 e vedere come si comporta la connessione. A vedere quello che è successo ieri sera con parecchie sconnessioni, la vedo dura, ma una chanche gliela dobbiamo secondo me

Giusto .....Si si se mi dite quando la fate la prova e vi servono player vedo di esserci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Gen 21, 2011 10:28 pm

mannaggia mi dispiace apple...compà dai il campionato è lungo se riesci da host a giocare ben fatto se no affrettati a prendere il pc nuovo se lo devi comprare se il problema è il pc o altro ..... cmq speriamo bene dai compà risolviamo sto problema Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Ven Gen 21, 2011 10:49 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:mannaggia mi dispiace apple...compà dai il campionato è lungo se riesci da host a giocare ben fatto se no affrettati a prendere il pc nuovo se lo devi comprare se il problema è il pc o altro ..... cmq speriamo bene dai compà risolviamo sto problema Wink

il pc ha 1 anno e mezzo di vita.. il problema e altro ma nn riesco a capire qualè.. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Gen 21, 2011 11:21 pm

Nelle altre stanze on-line, hai problemi del genere? Cioe' ti capitano spesso queste disconnessioni? I caricamenti del gioco sono lunghi o corti, la patch 1.01 l'hai installata? Altri giochi vanno bene? Che gestore hai WInd-Infostrada per caso?
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Sab Gen 22, 2011 12:41 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Nelle altre stanze on-line, hai problemi del genere? Cioe' ti capitano spesso queste disconnessioni? I caricamenti del gioco sono lunghi o corti, la patch 1.01 l'hai installata? Altri giochi vanno bene? Che gestore hai WInd-Infostrada per caso?

allora durante la serata di giovedì.. ho accettato tnt inviti senza problemi.. solo il vostro è stato un fallimento.. le disconnessioni mi capitano spesso ma alla 2 volta riesco a giocare.. i caricamenti sn lunghi cm detto 1a in certi inviti riesco a giocare in altri no.. la patch è installata.. ho solo f1.. e il mio gestore è ALICE..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Bomber-=ITA=- Sab Gen 22, 2011 1:12 pm

AdvanceApple ha scritto:
Bomber-=ITA=- ha scritto:Nelle altre stanze on-line, hai problemi del genere? Cioe' ti capitano spesso queste disconnessioni? I caricamenti del gioco sono lunghi o corti, la patch 1.01 l'hai installata? Altri giochi vanno bene? Che gestore hai WInd-Infostrada per caso?

allora durante la serata di giovedì.. ho accettato tnt inviti senza problemi.. solo il vostro è stato un fallimento.. le disconnessioni mi capitano spesso ma alla 2 volta riesco a giocare.. i caricamenti sn lunghi cm detto 1a in certi inviti riesco a giocare in altri no.. la patch è installata.. ho solo f1.. e il mio gestore è ALICE..

Allora speriamo bene per la prossima gara Advance, cissi vede in pista cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Sab Gen 22, 2011 2:15 pm

ciao advance, peccato per la prima gara ma sono cose che succedono e ci si arrabbia parecchio quando ci tocca a noi, cmq ti volevo dire di ricordarti prima di dare il via dalla stanza di mettere il video in finestra usando alt+invio, una volta che sei dentro l'auto ripeti alt+invio per tornare a schermo intero, io avevo lo stesso problema e facendo così ho risolto, nn preoccuparti una soluzione c'è sempre.
prova a farlo qualche volta prima di arrivare a martedì ok?
ciao
un saluto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Ospite Sab Gen 22, 2011 3:08 pm

Da quello che si vede di solito, entri sempre nelle stanze che sia con o senza l'invito, il problema sta tutto nel caricamento...
Il gioco ha un timeout per quanto riguarda il caricamento, in pratica da un tot di secondi di tempo dalla lobby al box e chi non riesce a caricare in questo lasco di tempo viene sconnesso.
Il tuo problema ristagna in questo caricamento, così si spiega del perchè spesso la seconda volta riesci ad entrare, dato che tutti i programmi caricati da windows 2 volte di seguito al secondo caricamento sono più veloci perchè il sistema li mette in cache..
Ora il suggerimento di Spider è valido, sono molti i giochi (SBKx e SBK09 pure) che con questa escamotage accelerano il caricamento, però io cercherei di ottimizzare l'hardisk e di capire perchè un pc di 1,5 anno deve caricare così lentamente...
Io non ricordo bene, non hai mica un notebook?? Se così fosse mi arrendo, perchè i dischi da 2,5 presenti nei notebook del tuo periodo ruotano a 5400rpm e anche con tutta la buona volontà del mondo non nascono ne per lunghi caricamenti, tantomeno per l'ambiente game...
Se invece hai un fisso si possono fare diverse cosuccie, per prima cosa una pulizia sia di file temp che di registro e una deframmentazione ottimizzata appoggiandosi a programma di terze parti. Poi controllare i programmi che vanno in esecuzione automatica ed eventualmente lanciare a priorità alta F1 2010....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-bandiera bianca Empty Re: F1 2010-bandiera bianca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario