-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Che brutto inizio

Andare in basso

F1 2010-Che brutto inizio Empty F1 2010-Che brutto inizio

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 21, 2011 9:56 am

Buongiorno compagni!
Mi dispiace di essere sparito ieri sera,ma è stata la serata più brutta da quando "corro" on-line.
Non pensavo che i primi giri con il pieno e le gomme dure,fossero come guidare una Mercedes Station-Wagon con le gomme liscie e mi sono girato al primo ed al secondo giro,ma a parte le crepe che ho fatto in camera a forza di urli,mi ero ripreso bene,quando al quarto giro sono stato squalificato per non aver fatto lo stop del Ride-Trought..ma la mia domanda è..quando ho preso la bandiera?? Io ho visto solo un'avvertenza e nient'altro,nessuna chiamata e ne bandiera nera....BOO!
Dopodichè,la mia baldanzosità che conoscete,si è trasformata in una brutta roba,sembravo Dracula all'attacco e mi sono coricato.
é andata così,forse più che il solito standard del Clan,quà siamo alle prese con una simulazione realistica a pieno,molto bella è,però molto difficile e stressante,il divertimento puro è un pò svanito.
Chiaro chi sbaglia è perchè deve imparare la situazione presente.
Complimenti a tutti amici e cissi in Australia.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che brutto inizio Empty Re: F1 2010-Che brutto inizio

Messaggio  Ospite Sab Gen 22, 2011 11:55 am

Ciao amico compagnone,
in effetti abbiamo ribadito più volte che questo è un bellissimo gioco, in quanto a struttura e opzioni varie in multiplayer, ma non da scampo all'improvvisazione...
Una buona preparazione e un attento studio del setting sono fondamentali per il risultato finale, qui non ci si improvvisa campioni, avere la dote nel braccio da dei lievi vantaggi, ma in sintonia con la realtà paga la continuità senza errori.
Caro Della anch'io in più occasioni ho dichiarato di essere più attratto da i giochi spensierati e immediati, dove prevale chi ha manualità dove tutti si raggiunge un certo livello di bravura in poco tempo.
Tutto questo cozza con la mentalità di oggi, dove il gioco deve essere più reale possibile, vedi anche i giochi in soggettiva alla Call of Duty in pratica sei nel bel mezzo di una guerra reale, purtroppo tutto questo realismo spesso è la causa di frustrazioni nei confronti di chi non ha ne il tempo ne il dono di nascere imparato...
È bene capirci, F1 2010 è il meglio su 4 ruote che ci sia in questo momento e noi del clan gli stiamo rendendo onore....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che brutto inizio Empty Re: F1 2010-Che brutto inizio

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Gen 22, 2011 5:00 pm

Esatto Lu!
Non fai una piega come sempre,grazie amico caro.
Vedremo di stare più attentini èh..
A martedì,buon week end Babone!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che brutto inizio Empty Re: F1 2010-Che brutto inizio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario