-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-help plzzzz

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty F1 2010-help plzzzz

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Gen 23, 2011 9:59 pm

ciao cari vecchi -=ITA=- pilotoni Very Happy

è da un bel po che non mi faccio sentire( e chi se ne frega Very Happy ) ...data la mia ormai cronica mancanza di tempo sono rimasto indietro su tutto Very Happy .. siccome volevo cimentarmi un po seriamente su f1 ho quindi pensato di aquistare il gioco e partecipare ( sempre se sia possibile ) al campionato ... dato che devo imparare ancora tutte le piste non ho il tempo di fare qualche asetto decende ..quindi chiedo a qualche santo -=ITA=- se per favore me ne puo passare qualcuno (non il migliore ovviamente Very Happy ) tanto per iniziare a vedere le differenze del comportamento della macchina perche ho visto che i settaggi sono molti e ci vuole troppoooo tempo ....

ciauzzzzz

P.S. bello cosi il sito un pò troppo interista forse Very Happy

fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Ospite Dom Gen 23, 2011 11:01 pm

Beh Fr@, con immenso piacere ti metto di diritto nella rosa, poi vedi tu quando e dove presentarti....
Prima dei setting ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento del campionato, ovvio, solo per capire quali difficoltà sul realismo abbiamo deciso di impostare e ti posso anticipare che con il consumo gomme il comportamento del mezzo cambia di parecchio, rispetto alla modalità attacco al tempo...
Quindi il setting è importante ma cerca di provarlo anche online quando facciamo allenamento, sicuramente ti può essere d'aiuto l'ingegnere che ti da un auto molto equilibrata, un buon punto di partenza...
Magari se ti presenti armato di microfono su Skype o nella lobby del gioco ti posso dare un paio di dritte per quello che ci ho capito....
Ultima raccomandazione, qui paga fare pochi errori, una macchina ben equilibrata che ti porta in fondo senza doverci fare il braccio di ferro è fondamentale e poi come tu stesso hai già capito bisogna conoscere profondamente le piste...

Grande 4 Mori nel campionato di F1... cheers

P.S.
Dimenticavo la mia gamertag è Baba3434 se mi vuoi come amico....I love you Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Gen 23, 2011 11:27 pm

Evvai Fra', forse è la volta buona che per qualche gara io e YYZ ti staremo davanti lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Gen 24, 2011 12:38 am

Bella Fr@nco, che bella notizia, e' dai tempi di SBK09 che non ci sentiamo...a volte ti ho beccato su SBK@X ma mi pare che guidavi in modalita' simulazione, vero? Cmq Bentornato tra noi, ci vediamo in pista Martedi in Australia cheers cheers cheers cheers cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Lun Gen 24, 2011 12:18 pm

ewwaiiiiiii Isolano che bello rivederti...Very Happy ben tornato e ci vediamo in pista con le F1 Wink ciaooooo
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Gen 24, 2011 7:21 pm

grazie a tutti per il ben tornato pirat

mi sa che ha ragione bomber che sono dai tempi di sbk 9 che non gioco con voi ..infatti su sbk x mi sono dato alla sim totale Very Happy dove incontravo sporadicamente qualcuno di voi anzi un periodi luki era diventato un assiduo partecipante su sim totale e tra l'altro era anche veloce ..adesso voglio rimediare Very Happy .. f1 è molto bello come gioco e anche molto stressante però mi piace e quindi è l'occasione per fare qualche gara assieme...

ho provato a fare qualche giro su sakir oggi e per avere una idea vorrei sapere i vostri tempi giusto per vedere quanto ho da recuperare ....intanto posto il mio di giro veloce

1.53.376 con nessuno aiuto ,consumo gomme ,visuale casco e cambio meccanico

fatemi sapere

ciauzzzzz

P.S. non trovo il regolamento completo

fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Ospite Lun Gen 24, 2011 8:56 pm

Se guardi i tempi delle qualifiche su la pista di Sakhir inerenti al campionato che si è appena concluso, avresti ottenuto la pole con quel tempo, dirrei strepitoso... What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Gen 24, 2011 10:11 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:P.S. non trovo il regolamento completo

Ecco il regolamento Franco, guarda che c'è anche un'aggiunta
https://clan-ita.forumattivo.com/f47-f1-2010-campionato-italiano
Mi sa che metteremo anche alcuni autovelox quà e là per le piste eheheheeh, lo sai che quell'1:53:376 è una grossa delusione per me ed YYZ e ora saremo costretti a spararti.... sulle ruoteeeeeeeeeeeee ??? lol! gallo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Gen 24, 2011 10:13 pm

Baba34 ha scritto:Se guardi i tempi delle qualifiche su la pista di Sakhir inerenti al campionato che si è appena concluso, avresti ottenuto la pole con quel tempo, dirrei strepitoso... What a Face

azzz allora va bene Very Happy

ma le auto sono tutte uguali a prestazioni?? oppure è come sbk che se non hai la honda non vai??



fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Gen 24, 2011 10:15 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:P.S. non trovo il regolamento completo

Ecco il regolamento Franco, guarda che c'è anche un'aggiunta
https://clan-ita.forumattivo.com/f47-f1-2010-campionato-italiano
Mi sa che metteremo anche alcuni autovelox quà e là per le piste eheheheeh, lo sai che quell'1:53:376 è una grossa delusione per me ed YYZ e ora saremo costretti a spararti.... sulle ruoteeeeeeeeeeeee ??? lol! gallo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mitico luki
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-help plzzzz Empty Re: F1 2010-help plzzzz

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario