-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Che assetto usare???

+2
Lucky-=ITA=-
Broly-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Feb 06, 2011 8:44 pm

CIAO A TUTTI Very Happy è un pezzo che non ci si sente... Tra un problema e l'altro è da mesi che non gioco + di fatti mi si è arrugginito il PAD lol! da quest'anno però dovrei avere + tempo e oggi ho acquistato F1 2010 Very Happy Ci ho giocato un po e già c'ho i crampi alle mani hahahaha mi sa che devo riabituarmi Smile... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sull'assetto da usare? guidate con gli aiuti oppure senza? usate il volante o il PAD per guidare?

Ci si becca in pista Very Happy CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS il mio gamertag di F1 è "BrolyITA"
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Feb 06, 2011 10:53 pm

Ottimo!! Più che suggerirti sugli assetti ti posso consigliare di lavorare con gli aiuti che abbiamo stabilito per il campionato, magari ti può interessare.... Ciaoooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Feb 07, 2011 12:15 am

che gradita sorpresa in questo WEEK cheers prima ho trovato FRANCO cheers ed ora vedo BROLY cheers per quanto riguarda gl assetti io sono quello meno indicato nei suggerimenti scratch io scrocco un po da tutti sopratutto BABA e il mio meccanico di fiducia study molti comunque usano l assetto ingeniere quello estremo con alcuni ritocchi qua e la un altro punto dove ce margine di guadagno e la trazione chi riesce a gestire meno aiuti a un bel vantaggio
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 10:25 am

Ciao Brol!!
Bene,sono contento di rivederti manicone..èèè la storia degli assetti è un pò lunghina,io ho iniziato a capirci qualc'osa per bene da poco tempo,dopo un paio di mesi che ci gioco..
Se vuoi ci sentiamo o scriviamo in Skipe con calma,ok??
Per inciso,personalmente penso di aver trovato delle buone strade per quanto riguarda il Time Attack,ovvero in condizioni "Standard" del gioco (cioè senza usura gomme,pieno benzina,ecc..)un pò come giochiamo a SBK in Sim Media..
Per gli assetti modificati,per rendere al meglio in condizione di gara,nella modalità che stiamo usando adesso nel campionato ITA in atto,le fonti eccellenti sono Bomber (Piedone in F1) e Baba.
Per ultimo,VOLANTE RIGOROSAMENTE!
Cissi bellooo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 2:27 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:CIAO A TUTTI Very Happy è un pezzo che non ci si sente... Tra un problema e l'altro è da mesi che non gioco + di fatti mi si è arrugginito il PAD lol! da quest'anno però dovrei avere + tempo e oggi ho acquistato F1 2010 Very Happy Ci ho giocato un po e già c'ho i crampi alle mani hahahaha mi sa che devo riabituarmi Smile... qualcuno potrebbe darmi qualche dritta sull'assetto da usare? guidate con gli aiuti oppure senza? usate il volante o il PAD per guidare?

Ci si becca in pista Very Happy CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS il mio gamertag di F1 è "BrolyITA"
Che piacere leggere questo post da parte tua Broly, mio compagno di squadra in SBK09 Neutral
Allora, quello che posso consigliarti per giocare ad alti livelli e quindi di conseguenza essere tra i piu' veloci, e' di munirsi di volante con FF. Puoi giocare anche con il pad, ma risulta molto stressante, specie in modalita' simulazione come stiamo disputando il campionato, qui nel Clan...
Per quanto riguarda gli assetti, c'e' chi perde molto tempo a provare varie soluzioni tra alettoni, sospensioni, zavorra ecc...ma posso assicurarti che quello dell'ingegnere, ultimo a destra per asciutto, e' molto valido...magari se ti piace smanettare, parti da quello come base e poi incominci a modificarlo tu stesso... Io ad esempio uso sempre quello e mi trovo bene, poi c'e' anche un sito dove si trovano assetti mod grafiche ecc..dove puoi curiosare, stasera quando rientro da lavoro ti mando il link semmai.
Un abbraccio da Bomber (Piedone76)
Ci vediamo in pista!!!!!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 3:15 pm

Grazie a tutti per i consigli Very Happy ok Bomber allora comincerò con gli assetti dell'ingegnere... Very Happy

Azz Della se ci hai messo 2 mesi a capirci qualcosa sugli assetti mi sa che ci capirò qualcosa quando uscirà SBK 11 ovvero quando non giocherò + a F1 lol!
Cmq ci sentiamo via Skype così mi dai 2 dritte Very Happy

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 3:20 pm

[/quote]
Che piacere leggere questo post da parte tua Broly, mio compagno di squadra in SBK09 Neutral
Allora, quello che posso consigliarti per giocare ad alti livelli e quindi di conseguenza essere tra i piu' veloci, e' di munirsi di volante con FF. Puoi giocare anche con il pad, ma risulta molto stressante, specie in modalita' simulazione come stiamo disputando il campionato, qui nel Clan...
Ci vediamo in pista!!!!!!!![/quote]

Azz mi sembra di aver capito che il volante è necessario... quanto può costare un volante decente???

CIAOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 3:47 pm

Per F1 2010 non serve un volante decente tipo G25/27, basta che abbia il force feedback...io ho un logitech formula force ex, ti consiglio quello del baba, il DFGT meno di 100€, puoi anche trovarli usati basta che funzionano, sarebbe una spesa inutile comprare un volante da 250€ per questo gioco, ciao Brolyyyyyy!!!!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 8:20 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Per F1 2010 non serve un volante decente tipo G25/27, basta che abbia il force feedback...io ho un logitech formula force ex, ti consiglio quello del baba, il DFGT meno di 100€, puoi anche trovarli usati basta che funzionano, sarebbe una spesa inutile comprare un volante da 250€ per questo gioco, ciao Brolyyyyyy!!!!!!!

GRAZIE Millee BOMBER!!!!!!!!!!!! ho dato un'occhiata costa sui 120 €... per sto mese continuo col PAD poi vedo... x' ho notato che raccordare le curve in piste tipo Sepang col PAD c'è da diventare matti!!!!!!!!!!!!! lol! Li mi sa che col volante fai un altro sport lol!

CIAOOOOOOOOO ci si becca in pista!!!!!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Feb 07, 2011 9:36 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:

x' ho notato che raccordare le curve in piste tipo Sepang col PAD c'è da diventare matti!!!!!!!!!!!!! lol! Li mi sa che col volante fai un altro sport lol!

CIAOOOOOOOOO ci si becca in pista!!!!!!!!!!!

quoto alla grande Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Feb 07, 2011 11:51 pm

Guardate il nostro presidente con il pad se la cava egregiamente.... l unico modo per fermarlo eeeeee il gufo
l ultima gara a funzionato ci provo anche in cina lol! !!!!!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Che assetto usare??? Empty Re: F1 2010-Che assetto usare???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario