-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

+3
della121-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Ospite Ven Mar 04, 2011 2:14 am

Bella e avvincente, la pista Turca ci regala molte emozioni e colpi di scena fino all'ultimo giro, lasciamo momentaneamente il continente asiatico con una classifica di campionato sempre più incerta nella parte alta e molto equilibrata nella parte centrale dove iniziamo a vedere un certo delineamento delle posizioni.
Nelle qualifiche il Della conquista una pole stratosferica, non solo è l’unico in 24 ma stacca di quasi mezzo secondo il suo immediato inseguitore il velocissimo Broly, seguono Piedone, Baba e Stefano sul passo dei 25, poi il gruppo sul 26 capitanato da Lucky che ha la meglio sul suo amico rivale YYZ di soli 2ms ( Neutral ), chiudono la griglia i tattici Pereddu e Spider con gomme dure.
Tutti presenti perfettamente connessi partiamo per la gara, il primo colpo di scena toglie dal gruppo di testa composto da Broly, Piedone e Della, proprio quest’ultimo, il polman che dopo una staccata da brivido prima della esse finale si gira e perde contatto, finirà solo 9° anche perché nella foga del recupero sbriciolerà le gomme al punto tale da bucare l’anteriore destra.
Arriviamo alla sosta e le posizioni sembrano abbastanza stabilizzate, un fantastico Broly al comando riesce a tenere duro e termina una gara impeccabile primo sotto la bandiera a scacchi.
La seconda posizione sembra un duello tra Baba e Piedone, ma ancora una volta la tattica di Pereddu si rivela vincente, infatti il veloce pilota della Red Bull nelle fasi finali beffa i due pretendenti al podio ed è 2°, 3° è Piedone che al penultimo giro sfrutta una sbavatura del Baba giunto 4°.
Dopo un buco di circa 20sec. taglia il traguardo Stefano 5° seguito a vista da YYZ 6° con negli scarichi Spider 7° stasera sottotono a causa del suo inusuale controller, buona la prestazione di Advance che mantiene l’8° posizione di griglia ed in fine chiudono lo sfortunato Della seguito da Lucky, Mat e Vibrative.
Unica pecca della serata i distacchi durante la gara che ancora una volta vanno in tilt dando posizioni completamente sballate, peccato che questo fastidioso bug rovini in parte la tattica in un gioco veramente completo sotto molti aspetti, chiudo e vi lascio all’opera dei fotografi ringraziando tutti del divertimento.
Prossimo appuntamento in Canada sul tracciato di Montreal.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GLI SCATTI PRIMA DEL VIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IL POLMAN AL MASSIMO DELLA CONCENTRAZIONE[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DEDICATO A CHI DEVE CONTINUARE Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Baba34 il Ven Mar 04, 2011 11:30 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Mar 04, 2011 6:34 am

gara divertente in qualifica ho fatto solo 3 giri eppoi sono stato tranquillo e mi sono guardato le qualifiche dall monitor seguendo i tempi study e mi sono rilassato per la gara Sleep Sleep Sleep
in gara ho seguito Lucky nella prima parte di gara poi sosta per il cambio gomme e dopo un paio di giri mi ritrovo nella morsa tra il 1982 e il 1992 con loro instauro un bell duello con continiui sorpassi un bel diveritmento complimenti al Vincitore cheers in poche settimane e gia arrivato alla vittoria bravissimo ci rivediamo in canada in casa dei RUSH dove YYZ e la sigla dell aereoporto di Toronto
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 9:01 am

Devo dire che è stata una bella gara, fino a quando non avevo fatto sbagli. Poi il paletto che ho colpito nell'ultima "esse" prima del traguardo, ha deciso di rimanermi sotto la scocca ed era come andare sullo slittino, mi dispiace soltanto per YYZ che stavolta ha preso bei puntoni e mi stacca in classifica. Bravi tutti tranne gli sviluppatori del gioco che ha un difetto che non ho mai visto neanche sul Commodore64.....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 9:07 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto: ci vediamo in canada in casa dei RUSH dove YYZ e la sigla dell aereoporto di Toronto

In casa dei Rush???? Cavolo in Canada ti vedo esaltato ai massimi allora Ernest!! Hahahahahah!!
Un Plauso al Babone,che impegno caro!!
Un bel lavoro come sempre,grazie!!


Ultima modifica di della121-ITA- il Ven Mar 04, 2011 10:27 am - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty PAROLA A GIORGIO "DELLA" TERRUZZI

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 10:20 am

I VOTI DI ISTANBUL..

Broly voto 10..il fenomeno di Asti parte in prima fila,vola per tutta la gara PUR avendo tra le mani una HRT con il materiale di dieci anni fà (PAD)..FENOMENO

Pereddu voto 9..il Siciliano di casa Red Bull è il primo della classe in strategie di gara,sempre in sordina nelle prove,per poi arrivare sul podio in ogni appuntamento..ASTUTO

Piedone voto 8..sempre forte,sempre davanti,peccato ancora per la rottura di Monaco..FREDDO

Baba34 voto 6..il "Prost" di Pisa conduce una settimana di allenamenti da primo della classe,ma in gara soffre un pò di "piedino debole" e regala alla Mercedes ed ai suoi Fan solo un 4° posto..TESO

Stefano voto 6,5..finalmente una buona prova del Pescarese,più rilassato del solito in prova,ma concentrato e bravo in gara,la Renault gli dà fiducia..PROMOSSO

YYZ voto 6,5..l'incontenibile e simpatico pilota di Monza,questa volta centra un bel risultato,concentrato e pulito in gara porta a casa un buon sesto posto..CONTROLLATO

Spider voto 5..Il capoclassifica questa volta è tradito dalla scuderia di Maranello che non riesce a mettere a posto la maCchina in tempo per la gara,il voto è rivolto al Team..RIMANDATO

AdvanceApple voto 5,5..Il giovane Catanese conduce una discreta gara,anche se il risultato non è ancora dei migliori,il Team dopo alcune tensioni gli rinnova la fiducia..ACERBO

Della voto 4..Il Riminese in Pre Qualifiche e prove ufficiali è più veloce dell'Enterprise,imprendibile,in gara parte fortissimo con i primi,al terzo giro tira una staccata a Piedone,come se fosse la gara decisiva per il Mondiale buttando via tutto..SQUILIBRATO

Lucky voto 4..Il veterano del Circus non conosce età e stanchezza,la sua passione è più forte dei reomatismi che gli prendono ai piedi a metà gara e puntualmente finisce in testa coda..IMMANCABILE

Matteo voto 4..Il piccolo Emiliano è assente per tutto il Wek End Turco,porta a casa un'undicesimo posto e non vede l'ora di essere in Canada..ASSENTE

VibrativeCorn voto 4..il compagno ITA fa una gara da solo in fondo senza speranze di puntare a qualc'osa di più,peccato dopo una bella gara di Monaco ci si aspettava un'altra prestazione..ALLERTATO
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Ospite Ven Mar 04, 2011 11:28 am

Ancora una volta il Della ci stupisce tutti, ci siamo abituati Very Happy , ma questa delle pagelle una vera chicca, spero vivamente che la prenderai come una consuetudine da postare a ogni appuntamento.
Grazie Davidone, grande dimostrazione di impegno, fantasia e bravura, tutti giudizi appropriati scritti in modo scherzoso ma che centrano perfettamente la gara e la mentalità di ognuno di noi...

Neutral Neutral Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 11:40 am

Ok Lu,il Giorgio "Della" Terruzzi accetta l'incarico..poi parleremo del compenso..èèhh??
Hahahahahaha!!
è sempre un piacere ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 4:32 pm

Che bravo Della!!!! Ma sai che è uno spasso leggere le pagelle? Sono fatte benissimo, alcune su misura. Complimenti
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 5:02 pm

COme al solitoComplimenti al Baba per il commento le foto e la classifica aggiornata sempre presente e tempestivo.....
Ma complimentissimisi a della mi sono davvero divertito a leggere le pagelle ahahahahaha Very Happy hai azzeccato tutto su tutti sulla pista di istanbul. Bravo .

Peccato i bug di questo gioco nel segnalare le posizioni tutto iniziò dopo la sosta ai box mi segnava baba e piedone 1°e 2° dopo averli superati grazie ai pneumatici soft mi trovo 1° sia nella tabella in alto a sx che nel riquadrino in basso dove ci sta la pista in miniatura. sicuro di essere 1° gli ultimi 2 giri li faccio tranquilli senza forzare guardando gli specchietti tenendo la situazione in pugno...per poi arrivare alla classifica finale e ritrovarmi 2° mamma mia come stavo 7 punti preziosi che mi portavano alla vetta della classif. mi sfumano... ma la cosa strana che poi ho riflettuto è stato che il disctacco era di 2.6 sec. quindi uno svantaggio da notare l'auto davanti ma oltre a non vedere il grande broly in testa non vedevo neanche il pallino arancio sulla pista in basso a sx mahhhhh vabbeh
Complimenti a Broly per la vittoria ed a tutti i piloti Wink chi + come yyz assurdo advance stefano che stanno migliorando chi - come della che distrugge le gomme o Lucky che gli piace il drift ma non contrasterza LOL o spider che costretto col pad.
Ciaaooo ci vediamo in canada Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 6:44 pm

Innanzitutto Grazie per i complimenti Very Happy... poi faccio i complimenti a baba per la telecronaca e al nostro PAOLO "DELLA" ZILIANI lol! per le pagelle Very Happy
Il bug delle posizioni durante la gara è davvero fastidioso però ho notato che dopo che si fanno le soste il gioco impazzisce e non si capisce + niente sulle posizioni....soprattutto quando la stanza è piena di 12 giocatori... a me verso la fine mi dava primo e secondo Stefano, terzo Sicy... il pallino nella mappa dietro di me lo vedevo però non capivo come mai stesse andando a spasso e non cercava di recuperarmi adesso ho capito il x' (Sicy sulla sua classifica non mi vedeva).. purtroppo avendo questo bug il gioco l'unico modo per ridurre i danni è tirare dall'inizio alla fine... anche a me a barcellona mi dava terzo e mi sono ritrovato sesto alla fine Sad

PS x della: non mi ricordo se te l'ho giò scritto ieri sera cmq per le forature io da quando metto il bilanciamento 50 davanti e 50 dietro non mi ha + forato... io prima avevo molto peso sul davanti e di fatti mi scoppiavano una gara si e una no Sad ...

CIAOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Mar 04, 2011 9:50 pm

Ciao ITA cheers cheers cheers
Bellissima serata ieri, il Gp.Turco ci ha regalato moltissime emozioni!!!! Complimenti a Tutti i Pilotoni di questo grandissimo Clan, i piu' veloci del Web Neutral Grazie Baba per i dettagli grafici come al solito molto rifiniti, chissa' che macchina Fotografica usa il nostro Babone Neutral
Cissi a Montreal Ragazzi, allenatevi bene e cambiate l'ora per il fuso orario Neutral

Ps: Grande Davide per le Pagelle Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Mar 05, 2011 9:06 am

che bell idea Della le pagelle fa piacere leggere i commenti con il voto pero sei un po tirchio con i voti rischio sempre di beccarmi le insufficenze e lo spettro di essere bocciato a fine campionato ti prego si piu elastico non voglio ripetere il 2010 lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mar 05, 2011 12:15 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:

PS x della: non mi ricordo se te l'ho giò scritto ieri sera cmq per le forature io da quando metto il bilanciamento 50 davanti e 50 dietro non mi ha + forato... io prima avevo molto peso sul davanti e di fatti mi scoppiavano una gara si e una no Sad ...


Si Brol lo avevo letto,grazie caro,però sinceramente ho sempre caricato tanto la macchina sull'anteriore e nn mi è mai capitato,anche quando ho fatto il secondo in Cina e il primo in Catalunya..poi nelle gare di allenamento quà ad Istambul non mi era mai accaduto..IMPORTANTE,la gomma che ho forato era la posteriore sinistra,forse ho preso un paio di cordoli ad altissima velocità nei curvoni,nella foga di provare a recuperare..Ciao ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mar 05, 2011 5:13 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:che bell idea Della le pagelle fa piacere leggere i commenti con il voto pero sei un po tirchio con i voti rischio sempre di beccarmi le insufficenze e lo spettro di essere bocciato a fine campionato ti prego si piu elastico non voglio ripetere il 2010 lol!

Dai Ernest,ti sei preso un 6 e mezzo,più che sufficiente,quindi risultato positivo,gioisci e in Canada punta al 7!!
Te salut caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  MAT4344 Sab Mar 05, 2011 8:49 pm

si devo dire che io nun riuscivo a concentrarmi per questa pista
pero devo dire che il della a avuto una supe idea per le pagelle bravo davide Neutral Neutral Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-7° GARA ISTAMBUL Empty Re: F1 2010-7° GARA ISTAMBUL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario