-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-RIMPATRIATA SBK X

+3
Lucky-=ITA=-
CastoIII
Desmo76
7 partecipanti

Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Desmo76 Sab Mar 05, 2011 9:24 pm

Ciao Neutral CLAN che ne dite di ri-incontrarci in pista per scaldare un po' le gomme aspettando "SBK11"!!!!!!!Chi fosse interessato si faccia avanti dichiarando magari il giorno piu' adatto tra il 7 e il 11 marzo alle ore 21:30 come era di solito.... Wamm Dai ragazzi che ci quasi siamo per questo nuovo "titolo" quindi assaporiamo di nuovo l'ebrezza delle 2 ruote e sopratutto PREPARIAMOCI lol! lol! lol! !!!!!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  CastoIII Dom Mar 06, 2011 9:04 am

ecchime, per me va bene qualsiasi giorno! peccato che ogni tanto mi parte la linea sul più bello Very Happy
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Mar 06, 2011 10:38 am

Ottima iniziativa Desmo, secondo me il giorno più adatto per chi è impegnato in F1 è dal venerdì dopo la gara di campionato. Certo che saremo irriconoscibili in pista, però è cmq un'occasione per cazzeggiare di nuovo insieme!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Ospite Lun Mar 07, 2011 3:06 pm

bella Desmo x mè va bene anche stasera sono in grigliaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mar 07, 2011 6:07 pm

Desmonee!
Che picere sentirti,i nostri compagni ITA che non si sono lanciati nelle monoposto F1..
Se sarò libero una garetta la faccio volentieri..
Ciao a te,il Bayliss,Casto e tutti gli ITA che aspettano SBK 2011!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Lun Mar 07, 2011 6:11 pm

Grande Desmone!
Il richiamo delle 2 ruote è sempre forte, quindi anche Francè "Bayliss" aderisce all'iniziativa!
Quindi ...... OOOOOOOOOOOOOK! Very Happy
Inoltre sono molto anzioso del nuovo SBK 2011, che si preannuncia molto buono, come la bagarre che ne potrà venire fuori!

P.S. Ho già preparato una bozza sulla nuova classifica per il campionato che faremo con SBK 2011, mi raccomando .... PARTECIPATE NUMEROSI!!!!! lol! lol!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  MAT4344 Lun Mar 07, 2011 10:08 pm

ok perfetto partecipero volentieri Neutral Neutral Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Desmo76 Mar Mar 08, 2011 10:38 am

Ragazzi visti i vari impegni tra personali,F1,e chi piu' ne ha ne metta ho deciso io e altri membri del clan di prepararci per SBK11 ogni venerdi pomeriggio alle 18:30 facendo un mini campionato da 3 giri SBK sim. media!!!Spero di aver potuto accontentare piu' persone possibile e di fare una figura DECENTE per questa piccola proposta stimolata dalla voglia di compagnia che tira fuori questo CLAN! lol! P.S. tanto anche se c'e' amicizia le SPORTELLATE sono garantite.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty ah ecco

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Mar 24, 2011 12:27 pm

ecco questo è un dettaglio importante anche se non posso venire on line almeno so che giocate in simulazione media!
Ma voi quanto lo avete pagato SBKX? Io l'ho visto a 10€ !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Ciao amici ci sono anche io

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mar 25, 2011 12:45 pm

Ciao ragazzi
da ieri sono on line anche io
e mi piacerebbe essere con voi oggi
fatemi sapere come vi trovarvi ... che faccio alle 18.30 mi collego e cerco tra i campionati?
Non vi preuccupate tanto arrivo ultimo di sicuro sono ancora alle prime armi...
a dopo
il mio nick è:
End222
aggiungetemi pure agli amici se possibile
ciaooooo
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mar 25, 2011 7:42 pm

ragazzi mi sono divertito molto nella corsa appena finita
scusatemi se ho fatto schifo ma non mi ci ritrovavo ero abituato nella carriera con la supersport !
comunque andavate fortissimo bravi
ma voi giocate con il pad?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Desmo76 Sab Mar 26, 2011 2:55 pm

End222 ha scritto:ragazzi mi sono divertito molto nella corsa appena finita
scusatemi se ho fatto schifo ma non mi ci ritrovavo ero abituato nella carriera con la supersport !
comunque andavate fortissimo bravi
ma voi giocate con il pad?
Non ti preoccupare per la prestazione che hai fatto pian piano si migliora.....noi del clan giochiamo quasi tutti con il pad!!!!Mi raccomando allenati ora che non ci sono le vere sportellate,SBK X ormai e' un po' trascurato dal CLAN(ha dato molto,ma molto,ma molto.....chiedi pure in giro Laughing )visto che a Maggio debuttera' SBK11!!!Sappi che ancora c'e' un bel po' di tempo per migliorare,visto che abbiamo un paio di mesi....no????Cissi in PISTAAA!! Wamm Wamm
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mar 28, 2011 10:16 am

Ok va bene il gioco mi piace e mi coinvolge quindi penso proprio che in questi giorni mi mettero' sotto pero' mi dovete togliere questi 2 "piccoli" dubbi:

1) Come si gesticono le FRENATE o staccate? cioè la frenata è principalmente con l'anteriore?

2) LA GESTIONE DEL PESO DEL PILOTA, voi ce la avete attiva o no? Quali sono i vantaggi nell'attivarla?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Desmo76 Lun Mar 28, 2011 10:40 am

End222 ha scritto:Ok va bene il gioco mi piace e mi coinvolge quindi penso proprio che in questi giorni mi mettero' sotto pero' mi dovete togliere questi 2 "piccoli" dubbi:

1) Come si gesticono le FRENATE o staccate? cioè la frenata è principalmente con l'anteriore?

2) LA GESTIONE DEL PESO DEL PILOTA, voi ce la avete attiva o no? Quali sono i vantaggi nell'attivarla?
Certamente che la frenata vada gestita con l'anteriore e poi vai con il posteriore per tenere la traiettoria(logicamente non e' semplice ma e' una questione di manualita' e abitudine)il mio consiglio e' quello di iniziare a gestire la moto e non di provare a fare il "tempo" prova a non fare staccatone al limite,ma di anticipare un po' la frenata e poi dare gas,poi man mano tiri piu' giu' la staccata Laughing La gestione del pilota e' un discorso personale,ma io ti consiglio vivamente di gestirla in automatico..... lol! lol! lol! Cissi in pista!!!!!!!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Mar 29, 2011 12:09 pm

Grande Desmo ti ho travato in pista l'altro giorno e andavi fortissimo... Complimenti!
Seguiro' sicuramente i tuoi consigli !
Quindi ricapitolando staccate con l'anteriore e il posteriore solo prima dell'inizio della curva per prendere la giusta traiettoria? Perche' io provavo a fare gli staccatoni premendo entrambi i freni...

Il peso del pilota verrà subito messo in automatico perche' mi era assai difficoltoso frenare con i 2 freni ed in piu' muovere la levetta destra.... (finivo spesso con il premere per sbaglio l'accelleratore e andare indietro con la levetta sinistra LOL)

ci si vede in pista e siccome il gioco mi piace parecchio piu' o meno vita reale permettendo dovrei esserci tutti i pomeriggi !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Mar 30, 2011 12:08 pm

Ciao ragazzi, allora da ieri le cose sono un po' migliorate
togliendo la gestione del peso del pilota, il gioco perde un po' di fascino ma diventa tutto molto piu' facile...
Ho poi iniziato a prendere confidenza con i freni ....
Per adesso i piloti pro sono ancora marziani mi danno in media 10 secondi a giro...
Ci becchiamo oggi on line dopo le 18
ciao
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Ospite Ven Apr 01, 2011 4:12 pm

End222 ha scritto:Ciao ragazzi, allora da ieri le cose sono un po' migliorate
togliendo la gestione del peso del pilota, il gioco perde un po' di fascino ma diventa tutto molto piu' facile...
Ho poi iniziato a prendere confidenza con i freni ....
Per adesso i piloti pro sono ancora marziani mi danno in media 10 secondi a giro...
Ci becchiamo oggi on line dopo le 18
ciao
...tempo al tempo Smile e tutto sara piu facile Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Apr 02, 2011 11:06 am

Si infatti i miglioramenti si vedono giorno dopo giorno...
Comunque ieri pomeriggio non vi ho visti on line.... ma forse meglio così perche' almeno ho avuto la soddisfazione di vincere qualche gara !!! Se c'eravate mi sa che non avevo speranze
LOL Laughing

Io quasi quesi oggi pomeriggio replico ! bounce
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Ma oggi ce lo facciamo un campionatino a SBK? Si accettano solo si !

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Apr 08, 2011 1:45 pm

Io oggi verso le 18.00 mi collego se ci siete bene altrimenti creo io la sessione.
Ancora devo capire perche' pur impegnando mi al massimo ed essere convinto di aver girato bene spesso e volentieri mi date circa 10 secondi a giro... probabilemnte sono le traiettorie e le uscite di curva...
a dopo ciao
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-RIMPATRIATA SBK X Empty Re: SBK X-RIMPATRIATA SBK X

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario