-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

+3
della121-=ITA=-
RedVex[67]
Broly-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 11:36 am

In attesa dei risultati inerenti alla prima batteria che decideranno i magnifici 12 al via della gara di Silverstone, vi posto la foto dei risultati della 2° batteria.
Super tempo di Piedone che scende sotto il muro dei 29, impressionanate, ottimo il secondo posto di Redvex seguito da un Baba che febbricitante non riesce a fare di meglio...

2° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Mar 23, 2011 12:27 pm

Ecco la foto della 1° BATTERIA Very Happy Grandissimo Bomber in 1.28 affraid


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  RedVex[67] Mer Mar 23, 2011 1:42 pm

Baba34 ha scritto:In attesa dei risultati inerenti alla prima batteria che decideranno i magnifici 12 al via della gara di Silverstone, vi posto la foto dei risultati della 2° batteria.
Super tempo di Piedone che scende sotto il muro dei 29, impressionanate, ottimo il secondo posto di Redvex seguito da un Baba che febbricitante non riesce a fare di meglio...

Settimana scorsa era febbricitante Della oggi tu... Ragazzi prendete precauzioni lol!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Mar 23, 2011 4:18 pm

Pre qualifiche Silverstoooneee!!
Amici,nella "Pistona" del Regno Unito le Pre Qualifiche vanno per il momento a dividere in due i Tempi fatti registrare ieri sera per ammettere i "Magnifici 12" alla gara Ufficiale di Giovedì.
La Pole provvisoria è di Super Piedone,in un momento di grazia straordinario. Il Razzo Romano ha rotto totalmente gli indugi con i Record in ogni pista,girando in 1.28 e 8! Ben un secondo di distacco al secondo pilota che è il bravissimo RedVex,l'unico per il momento nel muro del 29'.
Segue il Baba in 30 e 1',che oltre ad essere tornato dall'infortunio,se la deve vedere con un'antipatica influenza che lo ha colpito qua in Inghilterra,veramente un momento sfortunato per il pilota Pisano,ma nonostante tutto riesce a qualificarsi e con un bel terzo tempo provvisorio,bravo Baba!
Poi c'è il fenomeno di Asti,Broly,quindi il veloce pilota di Sardegna Frenk Assurdo,un bravissimo YYZ,a dimostrazione che il pilota Monzese è in crescita,settimo un Della decisamente in sordina,per ora abbastanza lento il "vulcano Riminese",ma il Team BMW,affezzionatissimo al proprio pilota,ci ha confessato che il Della in questi periodi ha altri impegni gravosi con la propria ditta nella quale ha investito molto del suo denaro,costretto quindi a dividersi in due e provare la monoposto Tedesca molto meno,ma il Team è fiducioso per Giovedì.
Ottavo Okkiverdi,nono il Pescarese Stefano un pò in difficoltà anche lui,poi un buon Lucky è decimo,undicesimo veramente irriconoscibile il capoclassifica Spider,anche se ci ha abituato a queste tattiche,per poi dare la zampata il Giovedì in gara.
In fine il Siciliano più veloce del Web Pereddu,per il momento lontano dalle proprie capacità anche lui.
I momentanei non qualificati sono,Advance Apple,VibrativeCorn e Zolex.
Bene cari a Giovedì,si scatenerà l'inferno alle ore 22.00 in Silverstone sempre sul canale ITA 1!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 7:39 pm

Eccoci ai magnifici 12 e relative riserve, appuntamento a tutti giovedi prossimo 24/03/11 alle ore 21.30 nella lobby per dare il via al Gp alle 22.00...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Mar 23, 2011 7:50 pm

CIAO a TUTTI

Domani sera non ci sarò e nemmeno tutta la prossima settimana spero di poter tornare tra due settimane a giocare ma troppi miei amici hanno deciso di laurearsi in questo periodo lol! ...quindi ho solo delle feste!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy il TEAM HRT "Broly-=ITA=-" va in ferie per un paio di settimane spero di poter tornare per l'ungheria (che è un po il mio secondo GP di casa visto che mia nonna è ungherese Very Happy ) salvo eccessivo tasso alcolico ahaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOOOOOO BELLIIIIIIIII
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Mer Mar 23, 2011 8:11 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:CIAO a TUTTI

Domani sera non ci sarò e nemmeno tutta la prossima settimana spero di poter tornare tra due settimane a giocare ma troppi miei amici hanno deciso di laurearsi in questo periodo lol! ...quindi ho solo delle feste!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy il TEAM HRT "Broly-=ITA=-" va in ferie per un paio di settimane spero di poter tornare per l'ungheria (che è un po il mio secondo GP di casa visto che mia nonna è ungherese Very Happy ) salvo eccessivo tasso alcolico ahaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOOOOOO BELLIIIIIIIII

meeeeeee.. mi tocca girare a me invece... u.u avrei preferito ke ci fossi.. sul serio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Mar 23, 2011 10:06 pm

ho fatto una buona qualifica ma non potuto attaccare la pole avevo un dolore alla spalla destra
poi un dolorino alla palla sinistra spero che per la gara riesco a finire senza problemi lol!


Ultima modifica di Y Y Z -=ITA=- il Gio Mar 24, 2011 6:34 am - modificato 1 volta.
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 23, 2011 10:50 pm

Alla spalla ci puoi mettere un bel gufo, per la palla serve l'equilibratura, deve essere alleggerita un po' quella grossa ci sono due sistemi per alleggerirla Erne' Very Happy il sitema manuale oppure vedi tu..... lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Mar 23, 2011 11:04 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Alla spalla ci puoi mettere un bel gufo, per la palla serve l'equilibratura, deve essere alleggerita un po' quella grossa ci sono due sistemi per alleggerirla Erne' Very Happy il sitema manuale oppure vedi tu..... lol!

lol! lol! lol!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Mar 23, 2011 11:10 pm

grande bomber ..un missile proprio.... complimenti a red grande tempo ...per giovedi cmq il baba avrà sfebbrato Very Happy

ciaooooooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Mar 24, 2011 12:47 am

Grazie a Tutti cheers cheers Che PISTA Silverstone, altro che Valencia Neutral
Per la Gara la vedo molto dura cmq, 16 giri senza sbagliare non e' cosa facile, specie per la mia concentrazione Neutral vedi Valencia con Spider Neutral Cissi Domani ITA, scaldate le Periferiche Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Mar 24, 2011 6:53 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Alla spalla ci puoi mettere un bel gufo, per la palla serve l'equilibratura, deve essere alleggerita un po' quella grossa ci sono due sistemi per alleggerirla Erne' Very Happy il sitema manuale oppure vedi tu..... lol!
parlero con il centro medico so che ce una massaggiatrice lauereata in lingue study che potrebbe mettere mano alla palla e una situazione delicata pig pig pig pig pig pig
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  RedVex[67] Gio Mar 24, 2011 8:45 am

Ragazzi qua la vedo davvero dura, ieri sera Andrea andava a spasso e noi impiccati.
Y io ho problemi di CHATTERING, suggerimenti?!?! lol!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Mar 24, 2011 9:44 am

Broly-=ITA=- ha scritto:CIAO a TUTTI

Domani sera non ci sarò e nemmeno tutta la prossima settimana spero di poter tornare Very Happy ) salvo eccessivo tasso alcolico ahaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CIAOOOOOOOOO BELLIIIIIIIII

Peccato Brolyyyy!!!!!!
Amici,ultime da Silverstone!
Broly sbatte violentemente nel curvone dopo il traguardo,Week End finito per lui,frattura alla clavicola destra e trauma cranico,per fortuna niente di grave ma probabile che non riuscirà a rientrare neanche per la gara di Hokeneim.
Grande assenza quindi,le sue giovani Fans sono disperate!
In griglia al posto suo ci sarà il giovane AdvanceApple.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 12:11 am

baba ti ho lasciato un messaggio per quella cosa che dicevamo, non so se sul tuo o il mio profilo però...
a presto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 2:05 am

Ricevuto grazie.. Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-PREQUALIFICHE SILVERSTONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario