-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-"BABAUMPA"

2 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-"BABAUMPA" Empty F1 2010-"BABAUMPA"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mar 25, 2011 12:49 pm

Un salutone a tutti amici appassionati di F1 e sopratutto degli ITA Drivers!
Conclusa anche la tappa di Silverstone nel Regno Unito ed è il Baba che finalmente raggiunge la tanto attesa prima vittoria e che vittoria amici lettori!
Il "Prost di Pisa" come ormai lo abbiamo battezzato da tempo,ha passato le ultime due settimane sotto stress totale,divincolandosi tra un problema e quell'altro,ma la pista velocissima d'Inghilterra è molto amata da Baba34 e la vittoria questa volta la voleva a tutti i costi.
Il Baba a dovuto lottare con tutto se stesso contro il Razzo Romano Piedone76 e il sempre determinato e velocissimo Ferrarista e capo classifica Spider1982.
Il primo,Piedone-Bomber,era anche questa volta (come a Valencia) il favorito,ma forse quello che ci inganna un pò a tutti è la straordinaria capacità di stampare Record su Record in ogni pista,ma quando è ora di duellare per la vittoria,il Romano inizia a soffrire di un pò di tensione che lo porta all'errore,cosa che è successa regolarmente nelle ultime tre gare,con Della121 in Canada,con Spider a Valencia e quà a Silverstone con Baba34.
Il podio comunque è ancora facilmente alla sua portata ed i punti conquistati per il campionato sono pesanti ed importanti per continuare l'inseguimento a Spider.
Bravissimo Spider,come a Valencia non si sapeva che tattica usasse e che performance avrebbe avuto in gara il Pilota Tosco-Spagnolo,ma ancora una volta il Ferrarista va fortissimo,tanto che nel finale di gara va seriamente ad insidiare Baba per la vittoria.
Complimenti veri quindi a Luca,in arte Baba34 per aver retto a tutte le pressioni ed aver portato a casa una grande prima vittoria,che darà sicuramente tanta morale a lui ed al suo Team Mercedes per il proseguo del campionato.
Quarto è Pereddu,il Siciliano qualificatosi nelle pre qualifiche per il "rotolo della cuffia",in gara prepara insieme al Team Red Bull la sua solita tattica e cioè di partire con le gomme dure,senza colpi di testa mantiene il passo che sa di avere,portando a casa un buonissimo quarto posto. Lo segue l'altro Romano degli ITA Okkiverdi,la prestazione del nuovo entrato è molto convincente quà a Silverstone,il suo Team è molto contento ed assicura un'altra ottima gara ad Hokeneim.
Bel sesto posto del Pescarese di casa Renault Stefano92,contento il Team,perchè sempre alle prese con il loro pilota,molto veloce ma sprecone in gara,evidentemente le riunioni fatte in settimana hanno fatto riflettere l'ancora giovane pilota Abruzzese.
La settima piazza è di YYZ che ha un pò deluso le aspettative,ottavo il veterano Lucky che conduce una buona gara,collaudando la sua Williams e portando notizie e rilevamenti importanti per il suo Team.
Enorme delusione in casa Bmw,il vulcano Riminese Della ha franato quà a Silverstone,i suoi Fans sono tornati a casa tristissimi,vorrebbero vedere il loro pilota del cuore dare spettacolo in ogni appuntamento,ma ieri non c'è n'era proprio la possibilità e questo ci era già stato annunciato dal forte e simpatico pilota Romagnolo,sentiamolo:"Mi dispiace tantissimo di questa prestazione,vorrei sempre dare il massimo per me e per i miei Fans,ma la preparazione per questa gara è stata quasi inesistente,purtroppo le mie attività in giro per l'Italia mi hanno tenuto lontano dalla pista..avrei dovuto correre per un quinto o sesto posto,ma non è nella mia indole ed ho commesso un errore al primo giro ed un brutto botto a metà gara. Spero di liberarmi un pò di più per Hokeneim e se così sarà,prometto che spingerò il pedale del gas di brutto!"
Decimo ed ultimo Advance Apple,il Siciliano continua il suo apprendistato,ma il fatto di non essersi arreso è già una prima vittoria per lui.
I grandi assenti di Silverstone sono Broly,come già sapevamo e Frenk Assurdo.
Purtroppo quella di Assurdo è stata una brutta sorpresa,il velocissimo pilota Sardo proprio nel Warm Up va a bucare ad alta velocità,il brutto('Neutral') botto è stato inevitabile. Frenk ora è ricoverato nell'ospedale centrale di Silverstone,per fortuna dalle ultime notizie sembra che per la gara in Germania sarà completamente recuperato. Neutral Neutral
Questo è tuuto cari amici appassionati di F1,non mi resta che darvi l'appuntamento a Martedì sera per le pre qualifiche in quel di hokeneim,Germania!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-"BABAUMPA" Empty Re: F1 2010-"BABAUMPA"

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 1:14 pm

...senza parole...

P.S.: sei uno spasso Della! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-"BABAUMPA" Empty Re: F1 2010-"BABAUMPA"

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 2:17 pm

Ti ringrazio caro Della del tuo tempo prezioso che ci dedichi e della simpatica atmosfera che ci trasmetti con le tue favolose cronache, quella del Babaumpa è un altro capolavoro che hai tirato fuori dal cilindro magico e ti confesso che appena letto il titolo mi sono scompisciato di risate, grazie... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-"BABAUMPA" Empty Re: F1 2010-"BABAUMPA"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 25, 2011 3:34 pm

Il Della ce l'abbiamo solo noi!!!! Il top dei piloti-commentatori del pianeta. Fare la cronaca di una gara dove non sei spettatore ma protagonista in pista non è da tutti. Eccezionale.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-"BABAUMPA" Empty Re: F1 2010-"BABAUMPA"

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 4:21 pm

Veramente eccellente il commento Della!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-"BABAUMPA" Empty Re: F1 2010-"BABAUMPA"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario