-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  Ospite Mer Mag 04, 2011 12:42 am

Disputate le pre qualifiche nella pista cittadina di Marina Bay, solo un pilota è all’altezza della situazione Redvex, che sfreccia nella notte con un crono di 1.41.975.
Il resto del gruppo stenta molto nei corridoi di Singapore, lo testimoniano i pezzi di alettoni cosparsi lungo il tracciato Neutral , ma alla fine tutti promossi visto che a questo appuntamento eravamo solo in 7 un minimo storico per il campionato.
Appuntamento giovedì per la gara con ben 5 posti liberi, a breve la comunicazione di alcune varianti di fine campionato che potrebbero eliminare le pre qualifiche…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  Ospite Mer Mag 04, 2011 7:58 am

Bravi tutti... Eccezzzzzionale Claudio, un missile!!! Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mag 04, 2011 8:38 am

Dopo questa gara sarà pubblicato lo Zingarelli delle imprecazioni lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  RedVex[67] Mer Mag 04, 2011 1:11 pm

Okkiverdi ha scritto:Bravi tutti... Eccezzzzzionale Claudio, un missile!!! Neutral
Grazie!
Ma sono sicuro che il vantaggio sia dovuto al fatto che ho avuto modo di girare quando ancora c'era incertezza se disputare la gara di Marina oppure no.
Sono certo che giovedì la solfa sarà mooolto diversa!

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  Ospite Mer Mag 04, 2011 4:00 pm

Ragazzi scusate ho avuto un problema ieri,posso prenotarmi per giovedì?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  Ospite Mer Mag 04, 2011 5:23 pm

iatasep83 ha scritto:Ragazzi scusate ho avuto un problema ieri,posso prenotarmi per giovedì?

Certo che si, abbiamo ben 5 posti liberi e visto che sei stato tra quelli favorevoli a disputare il Gp di Marina devi venire... Neutral
Ovviamente tutto in tono scherzoso, forza Vibrative ti voglio super competitivo come ci hai abituato ultimamente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Mag 05, 2011 5:58 pm

Baba34 ha scritto:
iatasep83 ha scritto:Ragazzi scusate ho avuto un problema ieri,posso prenotarmi per giovedì?

Certo che si, abbiamo ben 5 posti liberi e visto che sei stato tra quelli favorevoli a disputare il Gp di Marina devi venire... Neutral
Ovviamente tutto in tono scherzoso, forza Vibrative ti voglio super competitivo come ci hai abituato ultimamente...

Spendo due parole proprio su questo punto,delle assenze..
Per primo ho sempre detto che è molto bello iniziare un campionato e portarlo a termine,qualunque sia l'andamento dei risultati,cercando di seguire il Clan e le proprie belle iniziative,le quali richiedono sforzi ed impegni.
Ammetto,come è stato evidente,che questa volta sono uscito dal campionato F1 con discreto anticipo,il mese scorso ho avuto impegni a non finire e non c'e la facevo proprio..già detto,vedere la griglia così scarna mi dispiace e chiedo scusa a tutti i compagni.
Come detto più volte ed anche i capi massimi,Baba e Lukcy,abbiamo tutti capito nel corso del campionato che Formula 1 è una simulazione,meravigliosa,ma impegnantissima e che per i prossimi appuntamenti forse si faranno campionati un pò più brevi,l'intero giro del mondo in tutti i circuiti del campionato a portato sicuramente a questa situazione.
Ora è arrivato anche SBK 2011 e molti,io per primo,siamo attirati come da una grande calamita lì..richiede meno impegno e forse il divertimento è maggiore,in ogni caso sento di rinnovare le mie scuse al Clan,rimanendo,nel limite del possibile,sul pensiero che ho per primo espresso.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE MARINA BAY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario