-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-16° GARA MARINA BAY

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  Ospite Ven Mag 06, 2011 12:07 am

Nella caldissima notte asiatica trionfa Spider, che a Marina Bay mette il 5 sigillo di campionato e vede il titolo piloti sempre più vicino.
Nelle qualifiche svetta Redvex 1.42.421 imprendibile per tutti, lo affianca in prima fila Spider a ben oltre 2sec di distacco e sempre sul passo del 44 un veloce YZZ, poi il resto della griglia capitanata da Pereddu tutti in 45.
Prende il via la gara e il primo ad essere tradito dagli stretti corridoi del tracciato è proprio lui, il polman Redvex che al comando con enorme vantaggio distrugge l’auto in un botto tremendo, che peccato rovinare tutto con tanto margine, sa dell'incredibile…
La gara continua con Spider al comando fino alla bandiera a scacchi, ma ancora colpi di scena tolgono dalle prime posizioni Pereddu a favore di un YYZ che indiavolato vola e mantiene salda la seconda posizione,
Raggiunto dal Baba resiste per almeno 8 giri, dando vita ad un bellissimo duello, che termina insieme alle gomme solo al penultimo giro, dove il Baba riesce ad avere la meglio grazie alle gomme più fresche e un auto integra, poi YYZ nel finale dovrà cedere sia la 3° e la 4° posizione rispettivamente a Pereddu e Vibrative, grande Pereddu che in mezzo giro passa dal 5° posto al 3° gradino del podio.
Il prossimo appuntamento è nel circuito Coreano di Yeongam, dove si potrebbe fare subito gara martedì prossimo a condizione di essere meno di 12, a voi le foto e i commenti…..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Mag 06, 2011 6:32 am

qualifiche con una penalizazione ingiusta di 5 posizioni per aver superato Lucky Mad in bandiere gialle vittima lui stesso di un testacoda Neutral alla partenza della gara mi butto recupero subito e mi porto a ridosso dei primi con un bell duello con il vero SuperSIC poi conoscendo la posizione del mio box mi fermo un qualche giro prima e appena la situzione si stabilisce mi ritrovo 2 anche grazie a REDVEX con un grande vantaggio distrugge l auto mi spiace dietro me ce Baba che mi segue come un ombra a 2 giri dalla fine complice il rincoglionimento scratch della pista Baba mi passa nel tentativo di recupero vado a muro Neutral e perdo l ala l ultimo giro mi ritrovo senza aderenza e devo far sfilare pure vibrative e Supesic mannaggia che pollo No GRANDE SPIDER meriti alla grande il campionato cheers Neutral


Ultima modifica di Y Y Z -=ITA=- il Ven Mag 06, 2011 9:16 pm - modificato 1 volta.
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  Ospite Ven Mag 06, 2011 8:19 am

Bravi tutti! Ernesto stavolta hai distrutto la macchina senza che ti gufassi... le altre volte le mie gufate ti avevano portato bene! Vorrà dire che alla prossima gara entro in sessione per farti la gufata che tanto ti porta bene!!! lol!

P.S.: Claudio meno male che non hai vinto... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  RedVex[67] Ven Mag 06, 2011 8:40 am

Ragazzi incredibile.... Non ho parole. In effetti ho commesso un piccolo errore, avevo già visto la stessa cosa su youtube ma mai avrei pensato.
Ero arrivato al pit stop con un grande vantaggio, per assicurarmi che non entrasse nessuno nel momento del mio pit ho deciso di fare un giro in piu' per mettere in saccoccia 2-3 secondi in piu' ed avere la certezza di essere tranquillo.
Giro senza rischi ma arrivo sulla chicane quella sx-dx-sx ed in uscita dalla prima a sx, mi si imbarca leggermente la macchina così decido di tagliare la chicane alzando il piede per non rischiare di girarmi, così faccio ed appena mi reinserisco sulla pista accellero e vado a sfiorare il muretto di dx e dico sfiorare. Il risultato è un botto di proporzioni galattiche 143,3 G hihihih. Rimango praticamente basito, la mascella mi cade e vabbè, in fondo non posso dire di essere immune da colpe, certo vi assicuro (dopo avere anche rivisto quel video di cui vi parlavo) che la punizione è stata davvero grande.
Il video ve lo posto qui sotto e anche se il titolo dice f1 2010 BUG per me non lo è...


RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  Ospite Ven Mag 06, 2011 10:59 am

Grazie a tutti per i mille complimenti ricevuto, da sottolineare la gara di yyz che a parte la penalizzazione alla griglia di partenza pensavo davvero che sarebbe riuscito a vincere la gara dopo l'incidente di redvex, anche io ho avuto grossi problemi alla partenza, non avevo mai provato quella pista con gomme morbide e serbatoio pieno, per questo mi ritrovavo ultimo nel giro 2.
Peccato davvero per red che ha tirato forte per tutta la gara e ne ha pagato le conseguenze contro una protezione che in quel punto davvero non serve a niente, anche io in prova sono inceppato nello stesso errore e tutte le volte che passavo di li pensavo "speriamo bene!!!!".
Ragazzi il campionato ancora non e' finito, ci sono 75 punti in palio e le insidie nella formula 1 sono dietro l'angolo......vediamo come va a finire.
Ci vediamo martedì per la gara, un'altra gara su una pista che non conosco davvero per niente, aspetterò le ultime 2 che mi sono molto amiche.
Un salutone a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  Ospite Ven Mag 06, 2011 11:03 am

ahahaha..red ma ke mi combini Razz che hai visto 100£ che pendeva dal muro??!!ihihihih grande claudio lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mag 07, 2011 11:33 am

Complimenti allo Spiderone che si è veramente abbonato al gradino più alto del podio,ma il Babone è ancora lì,anche il Sici non è distante..
Mi dispice per Red,che in F1 è un Top Driver..
Amici però il mio tifo sapete da che parte và èè..forza Baba è ancora fattibile la vittoria!!!
Hahahahaha!! Come sempre che vinca il migliore grandi ITA!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-16° GARA MARINA BAY Empty Re: F1 2010-16° GARA MARINA BAY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario