-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-2° GARA MELBOURNE

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Ospite Ven Gen 28, 2011 8:33 pm

Effettuata anche la tappa di Melbourne, tutto l’evento è andato liscio e partiti puntualissimi grazie alla completa assenza di problemi di connessione, partiamo per le qualifiche.
Inizialmente ha tenuto banco Baba, ma nel finale sia il sorprendente Stefano, che fa la sua prima pole stagionale, che il velocissimo Dorsal, danno la zampata finale e rispettivamente si collocano al primo e secondo posto, il quaro posto è dell’affidabile Piedone che chiude il quartetto dei piloti che hanno bloccato i cronometri sul 25, seguono il capoclassifica e il vice, Spider e Pereddu intorno ai 26 e poi il grosso della griglia tra i 27 e i 28.
Finite le qualifiche ci ritroviamo nel box con la strategia gara davanti al nostro monitor, pochi minuti per riprendere fiato e concentrazione, ci ritroviamo tutti e 12 in griglia e via con la gara.
Subito si staccano dal gruppo Dorsal Baba e Stefano, che con le morbide volano, Baba duella a lungo con Dorsal mentre Stefano perde un po’ terreno ma rimane sempre negli specchietti.
Iniza la girandola delle soste e una volta rientrati è Piedone a comandare con ben 7sec di vantaggio sul Baba, Dorsal e Stefano si sono persi, forse qualche errore con le dure, che nei primi giri sono fredde e non danno scampo.
Pian piano che le auto diventano leggere e le dure iniziano a dare il meglio Baba si fa sotto, ma Piedone risponde colpo su colpo, rimanendo granitico anche quando inizia a vedere molto da vicino le 3 punte della Mercedes e si aggiudica il Gp con 2,9 di vantaggio, bravissimo…
Terzo è Dorsal, seguito da Spider che limita i danni in ottica campionato e non perde la leadership, ma ora deve dividerela con Piedone che con questa vittoria lo raggiunge in vetta...
Quinto posto per Pereddu, tutto sommato buono per lui che non ama questo tracciato, ma ha caldo ha commentato così: “verranno anche le piste amiche e allora saranno dolori per tutti”. Very Happy
Stefano il poleman scivola 6°, peccato il potenziale c’era per fare meglio, a metà classifica bella lotta per il duo Lucky YYZ, vede prevalere il romano che ha sempre amato il tracciato Australiano, peccato per YYZ che nelle gare di avvicinamento si era preparato moltissimo, ma finita l’adrenalina non è riuscito a fare meglio….
Ancora non in sintonia l’asso delle 2 ruote Della, che prende il suo primo punticino mondiale, ma tutti ci aspettiamo molto di più dal fenomeno Riminese e siamo certi che ce ne darà dimostrazione nell’arco del lungo campionato…
Come sempre ringrazio tutti per la partecipazione e la bella serata, vi lascio con le foto di rito….

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Baba34 il Ven Gen 28, 2011 10:59 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Gen 28, 2011 10:28 pm

Come al solito grandissimo e volece commento dello svolgimento delle qualif. e gara ma ci sta un errore nel tuo commento Pereddu è arrivato 5 avevo acciuffato il 3 dopo una strepitosa rimonta con 3 uscite di pista nella ghiaia causa maledetta scia...per poi ritrovarmi in testa coda e perdendo pure la 4 posizione per passare 5 con 10 .... arriveranno le piste amiche su coraggio... bravissimi i primi che hanno corso molto veloce e determinazione e bravi tutto il resto... alla prox sepang Wink
....altro errore nella classifica yyz è al 6 posto con lucky 8 punti Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Ospite Ven Gen 28, 2011 10:50 pm

Opss..nella foga di scrivere ti ho regalato pure un posto Neutral correggo subito... Neutral
Mentre per la classifica è tutto esatto, perchè Spider e Piedone sono primi sia per punti che per piazzamenti, Lucky e YYZ solo per punti inquanto a piazzamenti è migliore Lucky a cui spetta il 6°...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 28, 2011 11:20 pm

Meno errori e meno stress. Sintesi della mia gara con uno splendido YYZ che navigava tra le posizioni nobili e che poi mi è venuto a trovare per fare insieme un ultimo ed emozionante giro. Bravissimo Ernesto, meritavi una posizione migliore, ma arriverà sono sicuro
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Gen 29, 2011 9:00 am

un inizio molto bello forse deluso dalla qualifica mi sono messo a tirare molto e l inizio gara e stato bello ero insieme a dei sconosciuti mai visti in gara cheers poi nella seconda parte mi sono appisolato e ho perso quelle 2 o 3 posizioni . nell finale ultimo giro con Lucky grande duello e poca lucidita sono andato a muro alla penultima curva meritavo un tapiro da staffelli.. Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral complimenti a tutti Neutral Neutral anche a quella connex che stranamente ha funzionato Neutral
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Gen 29, 2011 12:10 pm

Grazie per le belle parole a rincuorarmi Lu!
èè si,questo campionato non riesco proprio ad assimilarlo,anzi stà andando davvero malissimo.
Il problema principale è sicuramente lo stimolo,non mi trovo bene fin dalle prime prove con il totale realismo e lo stimolo,si sà,ti dà la massima concentrazione,il contrario,invece,ti dà la minima rendita.
Proveremo ancora,ciao amici!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Ospite Sab Gen 29, 2011 3:39 pm

ciao a tutti
Ci tengo a fare un paio di considerazioni sull'ultima gara Melbourne....
La prima
Complimenti e onori al merito a Bomber e a Baba
Piedone che è veramente veloce,ho fatto con lui una garetta il giorno prima al 20% e mi ha dato piu di 20 sec di distacco e per questa ed altre ragioni non dubitavo che fosse il favorito.
Baba che è come dottor jekyll e mister hyde (un mostro al volante),ha sempre l'asso nella manica che sfodera quando serve,non so come fa ma in gara si trasforma ed è davvero tosto,bravo come cronista e bravissimo come pilota.
Un complimento anche a Stefano con cui mi ci ritrovo sempre a duellare in gara ed è sempre molto veloce sono convinto che se gli prestassi il mio volante suonerebbe ben altra musica
Bravissimi anche tutti gli altri che sono stati molto competitivi e hanno garantito per questo un confronto molto impegnativo.

La seconda
Unica annotazione riguarda la mia gara ....mi sarebbe piaciuto duettare con Baba durante la gara ma ho cannato la staccata in una curva al primo giro finendo nella sabbia e sono rientrato al 9 posto e quindi ho dovuto correre al limite per tutta la gara nel tentativo di recuperare piu posizioni possibili,fortunatamente il tempo nelle prove lo ho fatto al primo giro utile col secondo treno di gomme e ho poi guidato in relax per i giri sucessivi senza sfruttare a fondo le gomme e questo mi ha permesso di restare in pista con gomme morbide un giro in piu durante la gara ...giro che ho fatto al mio limite e mi ha consentito nel rientro dal cambio gomme di recuperare 3 posizioni e sul finale di correre con gomme dure di un giro meno usurate rispetto agli altri.

Ora viene la Malaysia dove se guardo il TT vedo al momento molto veloce il solito Piedone e Stefano ma so anche che non appena farete un pò di pratica .....altri di voi gli faranno compagnia ..spero solo di poterci essere e che gli imprevisti sul lavoro non mi tolgano questo divertimento.

Ci si vede alla prox forse

Ciaooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-2° GARA MELBOURNE Empty Re: F1 2010-2° GARA MELBOURNE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario