-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

2 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 2:04 am

Anche il GP d’Inghilterra sul veloce tracciato di Silverstone è andato, farò qualche commento tecnico inerente alla sessione e alla mia gara, per la cronaca aspettiamo il nostro reporter ufficiale Della che ormai ci ha conquistato tutti con il suo scrivere così esclusivo e simpatico.
Questa volta la partenza è stata veramente una tortura per i nervi, prima il Della, poi Pereddu e infine anche YYZ si sono sconnessi a turno durante le qualifiche, ma finalmente una volta cambiato l’host e forse anche la sorte, abbiamo preso il via arrivando in un soffio alla bandiera a scacchi.
Nelle prove dominano Piedone e Baba, il romano dimostra a tutti che non a caso è in grado di scendere sotto il 29 fermando il crono a 1.28.7, il pisano, che si è perfettamente rimesso in forma dopo l’influenza, gli risponde con un dignitoso 1.29.4.
Seguono un altro duo, i veloci Della e Stefano sul passo dei 30, poi un gruppetto sul passo del 31 capitanato a sorpresa dal giovane Advance, chiude la griglia un inossidabile Pereddu che fa tattica montando le dure…
Per descrivervi la gara e trasmettervi la quantità di adrenalina che mi è passata per la testa non ci sono parole, ci vorrebbe molto spazio e tempo, posso dire che al via mi sono defilato dal gruppo dietro al veloce Piedone, che purtroppo non è riuscito a passare indenne il primo giro commettendo un fatale errore all’ingresso della prima delle 2 curve che precedono i box, girandosi di 180°, con tutta probabilità gli falserà l’intera gara, perché le rimonte a Silverstone sono dure, sfibrano e si vedono alla distanza….
Questo mi ha dato un po’ di respiro anche se alla prima sosta avevo il pilota romano nuovamente negli scarichi, il resto della gara l’ho passata ad amministrare il vantaggio alternando giri veloci in 31 basso e giri un po’ più blandi sul 32 netto, poi alla fine un errore spaventoso che per poco non mi mette out, rimette all’utlimo giro clamorosamente in gara Spider che con le morbide stava pian piano recuperando terreno, ma per fortuna manca solo un giro che stavolta senza sbavature mi porta primo sotto la bandiera a scacchi…
Beh ragazzi ci tenevo a fare un buon risultato non lo nascondo e mi rendo conto che è un impresa molto difficile, proprio per merito vostro siete tutti sempre più forti, i piloti in lizza per la vittoria non sono più i soliti 3 o 4 ma bisogna fare i conti con almeno 8 piloti velocissimi, a riguardo voglio complimentarmi in particolare con Piedone, sei il più veloce a Silverstone, ma forse la gara ti ha messo a dosso quello di cui non avevi bisogno, l’ansia e poi con Spider, sei un pilota da non sottovalutare mai nemmeno se ti si vede fermo a fare pipi all’ultimo giro Neutral , bravo a non mollare mai…
Con un caloroso abbraccio a tutti che con molta passione e “pazienza” seguono questo bellissimo campionato, vi do appuntamento per la prossima settimana su un altro storico tracciato quello Tedesco di Hockenheim, a presto….

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GLI SCATTI PRIMA DEL VIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 25, 2011 10:03 am

Stavolta ho commesso solo qualche errorino, ma la sostanza non è cambiata Sad anche se c'è da dire che ero in compagnia e per questo è stata una gara emotivamente molto piu bella. Ho fatto la mia solita partenza di emme e non capisco come fate voi a vedere la pista in mezzo alla mischia della partenza, in mezzo a quella confusione mi perdo le curve.... ad ogni modo da oggi si parla tedesco, forza con la prossima!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 10:37 am

Bella gara e complimenti a tutti!

Mi sono divertito a battagliare con Stefano fino a quando ha fatto un errore e l'ho staccato.

Ma poi l'errore l'ho fatto io all'ultimo giro e Pereddu mi ha sorpassato prendendo la mia quarta posizione.

Stranamente avevo lo stesso passo dei primi tre (complimenti ancora! siete dei razzi!), gli sforzi profusi durante tutta la settimana nel cercare un setup adatto alla mia guida (a volte troppo irruente) hanno dato i frutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 11:50 am

La mia é stata davvero un'impresa, ho cercato un setup che mi facesse reggere il passo durante le qualifiche ufficiali e la fortuna é stata quella di trovare l'equilibrio proprio in quei pochi minuti....fantastica impresa!!!
Finalmente baba sul gradino più alto del podio anche se vedendo il distacco a fine gara,solo 6 decimi mi ha fatto un po mangiare le mani ma complimentoni davvero a baba!!! Babà nel commento hai scritto.che a fine gara avevo le morbide ma nn é cosí, ho usato la strategia consigliata partendo con le morbide e il finale con le dure é stato come guidare una moto d'acqua!!
Ci vediamo in Germania,li starò più vicino e darò più battaglia!!!
Un saluto a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 11:55 am

Spider1982lu ha scritto: Baba nel commento hai scritto.che a fine gara avevo le morbide ma nn é cosí, ho usato la strategia consigliata partendo con le morbide e il finale con le dure é stato come guidare una moto d'acqua!!
Ci vediamo in Germania,li starò più vicino e darò più battaglia!!!
Un saluto a tutti

Allora i complimenti valgono il doppio, devi avere fatto veramente i salti mortali con le dure a fine gara, impresa veramente ammirevole.. Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mar 25, 2011 12:44 pm

Complimenti al Vincitore Di SILVERSTONE BABA34 Wink

La mia strategia quella di partire con le dure come di consueto mi dà buoni risultati credo anche YYZ sia partito con le dure e quando andiamo nei box a cambiare le gomme il mio commissario gentlman da la precedenza ad Ernesto(l'avrà corrotto) facendomi fare un bel brnout e perdita di sec. nel ripartire... non avrei vinto lo stesso ma a fine gara vedevo piedone che arrancava ed un tenace okkiverdi mi dava una pressione dietro fino al mio errore e mi passa.. perse le speranze...invece no all'ultimo giro okkiverdi si gira e riesco a prendere la medaglia di legno.....
Ciao ci vediamo in germany Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Ospite Ven Mar 25, 2011 1:11 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:...ed un tenace okkiverdi mi dava una pressione dietro fino al mio errore e mi passa.. perse le speranze...invece no all'ultimo giro okkiverdi si gira e riesco a prendere la medaglia di legno.....

Ah!!! Battagliavo con te non con Stefano!!! Mi sono sbagliato!!!
Vabbè ti ho ricambiato il favore caro... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-10° GARA SILVERSTONE Empty Re: F1 2010-10° GARA SILVERSTONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario