-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Aspettando Silverstone Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-Aspettando Silverstone

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 5:14 pm

Bene piloti, siamo alle gare di avvicinamento al Gp d'Inghilterra, mi fa piacere sentire molti di voi che bramano il mio rientro dopo la breve pausa di Valencia e mi danno per favorito, farò il possibile per non deludervi Neutral anche se c'è un Piedone detto Bomber che va fortissimo, poi le incognite Pereddu e Spider, per non parlare del Della che si presenta sempre super competitivo, sarà un impresa ardua...
Posso anticipare che la pista è molto tecnica e un buon setting può fare veramente la differenza, ci sono almeno 2 punti dove non far scorrere l'auto si trasforma nella perdita di almeno 2sec a giro.
Il mezzo deve avere un anteriore roccioso e una dipartizione di frenata molto equilibrata per permettere di frenare e tirare l'auto al cordolo senza il rischio di girarsi, il bilanciamento deve compensare il maggior carico aereodinamico dell'anteriore e il cambio non deve essere impiccato nelle prime marce...
A presto piloti... Neutral


Ultima modifica di Baba34 il Sab Mar 19, 2011 7:37 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mar 19, 2011 5:54 pm


A presto Babonee!!
Bene grazie per le anticipazioni,molto sportivo....
Silverstone,il Circus dell'ITA Clan stà arrivando preparati!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  Ospite Lun Mar 21, 2011 4:38 pm

A dimostrazione di quanto dicevo in riferimento alla concorrenza agguerrita che troverò a Silverstone, insieme a tutti voi, segnalo il super tempo di Piedone in TT che ha sfiorato la soglia del 24 e che si colloca al 9° posto mondiale nel circuito Inglese . affraid
Grande prestazione del velocissimo Bomber, complimenti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mar 21, 2011 5:36 pm

L'Andre in Time Attack è un Animale,bravissimo come sempre Bomberone!
Bravissimo al completo in F1,ma in Time Attack,come disse anche lui una volta in Skipe,con la trazione media o addirittura senza l'uso del controllo di trazione,si fanno dei gran tempi.
Andre ha imparato a sfruttare bene queste tecniche e nei giri Record è diventato un Mostro.
Un frangente che mi ha fatto rendere conto in maniera lampante,riguardo a questi concetti è stato in Turchia ad Istambul.
Abbiamo fatto una garetta insieme e nella parte guidata,prima di arrivare ai curvoni in sequenza sinistroidi,eravamo tranquillamente insieme,quando siamo arrivati in quel tratto,la macchina di Bomber sembrava avere il NOS!!
In ogni caso imparare a guidare bene con la trazione media o nulla è il Top ed in questo caso io,sono stato pigro,anzi non ci ho mai voluto neanche provare..
Bomber Attack!!
Il personale approccio con Silverstone è stato da "Non aprite quella porta",perchè al di là c'è Della con il sangue negli occhi..
Questa pista mi stava sui maro...ni già dagli inizi e lo si è ripresentata tale,io la ho definita "Il raccordo anulare di Silverstone"..
Comunque oggi un pò di "verso" gli e lo ho trovato..speriamo bene,vedo un'altra gara da tuoni e fulmini ITA!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Mar 22, 2011 12:12 am

GRAZIE RAGAZZI cheers cheers cheers
In attacco al tempo , il "PIEDONE" gli da' giu' di brutto Neutral mi piace molto come modalita', piu' della simulazione Neutral
Nel giro secco riesco a dare tutto il massimo, nella gara stressante dopo 15 giri incominci a perdere concentrazione e via con l'errore Neutral
Cmq Silverstone Gran Bella Pista!!!! Mi piace molto, veloce con quei curvoni Neutral Baba tu vai Fortissimo eh!!!!! Davide non ho responso della tua Performance, starai mettendo su' una macchina coi Fiocchi Neutral Cissi domani per le Pre-Qualifiche, Buona Fortuna al Clan-ITA Neutral Neutral Neutral

Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  RedVex[67] Mar Mar 22, 2011 8:38 am

Ragazzi, volevo solo avvisarvi che in questo momento ho l'uso condiviso della stanza pc con mia madre ospite per un paio di settimane!
Quindi se mi vedete sparire disconnettere sapete già il motivo. Spero nessuno si offenda.....
Se ci sarà la possibilità vedro' di riuscire a partecipare a Silverstone sempre se non levo il posto a nessuno!
Complimenti a tutti vi vedo già belli ingrifati nel tempio della velocità Wamm

Ciaoooo!!!!!!!!!!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Mar 24, 2011 12:54 am

Il Tracciato di Silverstone

Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Aspettando Silverstone Empty Re: F1 2010-Aspettando Silverstone

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario