-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Gara Philip Island "Della C'è"

5 partecipanti

Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 11:27 am

Buongiorno buongiorno ITA Clan,buongiorno lettori e Fans degli ITA Drivers è iniziato ieri sera il Campionato SBK 2011 ITA in Simulazione Completa per la prima volta nella storia di questo Clan,naturalmente la gara di apertura si è svolta in Australia nella mitica pista di Philip Island ed ora andiamo a vedere come è andata!
I 5 minuti delle prove ufficiali della SBK sono subito contraddistinti da diverse cadute,i piloti da Pad tirano subito forte prendendosi rischi grossi per agguantare la prima pole del campionato.
Martino apre le danze,poi Bracus,ma Della all'ultimo giro stacca il 24 e 9' che gli vale la prima casella della griglia di partenza,un forte Martino è secondo.
Il primo enorme colpo di scena viene dai Boxe di Ste-Ducati,il Pescarese passato all'Aprilia dopo aver vinto con La Yamaha il Challenge in Media 2011,deve dire addio a prove e gara,il motore del suo Aprilione non vuole proprio accendersi,accidenti che inizio sfortunato per il forte e giovane Stefano con la casa di Noale.
Rombano i motori al semaforo prima del verde,la tensione sale altissima,tutti sanno che la concentrazione per tutti i 9 giri deve essere al massimo,perchè l'errore è dietro l'angolo ad ogni curva.
Scatta finalmente benissimo il Pole Man Della insieme ad un fulmineo Bayliss,tutto il gruppone di Aprilioni scatenati si infila nel primo curvone a destra,sorpassi e controsorpassi,il pubblico è in delirio,esce davanti a tutti Martino scatenato a testa bassa dentro il cupolino della sua Superbike verniciata Alitalia,vuole scappare,ma Della nella parte mista è più pulito e redditizio e passa in testa,il Riminese cerca di imprimere subito un ritmo elevato e ciò avviene.
Martino non riesce a tenere il passo del Romagnolo già in fuga,il grande avversario di Della sulla carta,l'Inglese di Brigthon Bracus è partito malissimo è nelle posizioni di rincalzo cercando di trovare il suo vero ritmo per risalire.
Bayliss,Mat,Shardy,Desmone,Cuccu,Lucky,End e via via sono gli Out Sider alle spalle dei primi che se le stanno dando di santa ragione.
Della è solitario con circa 6 secondi su Bracus,il quale riesce nella sua risalita ad arrivare nelle posizioni che gli si addicono,Martino incappa in alcuni errori che lo relegano a lottare per il terzo gradino del podio con Bayliss e Mat.
Siamo verso fine gara,la pratica del Riminese sembra ormai chiusa quando al penultimo giro Della incappa nel classico errore da calo di concentrazione,scivolando di avantreno nella esse in contropendenza prima dei due curvoni che immettono sul traguardo,nel suo Boxe hanno tutti le mani nei capelli,panico totale,ma per fortuna la moto è integra ed il vantaggio accumulato sul secondo (Bracus) era notevole,Della può risalire ed andare a chiudere l'ultimo giro e vincere la prima gara della Championship con l'Inglese ad 1 secondo e 6' di distacco,ma che cardiopalma amici,Bracus ci stava credendo.
Volata per il terzo posto tra Martino e Bayliss,dove è il Pugliese che ha la meglio.
Della ai microfoni di Studio-ITA-Sport:
"Mi sono preparato alla grande per questo campionato,come ho sempre detto quest'anno,la Sim Completa è meravigliosa e anche se uno sta andando fortissimo l'errore è dietro l'angolo.
Al penultimo giro ero troppo rilassato,ho pinzato una volta di troppo davanti e mi è partita la moto,mamma mia stavo buttando via una gara perfetta,per fortuna il vantaggio era tanto ed è servito per vincere ugualmente."
Gli ITA scendono dalle bestie da più di 200 cavalli per salire sulle piccole e scatenate WSS!
Qualifiche di fuoco tra Bracus e Della che stampano 2 crono fantastici divisi da 3 millesimi in 28 e 1,segue Stefano in sella questa volta ed in pista,poi Bayliss,Martino,Mat,Welly,Desmone,Shardy,Sgatt00,Lucky,Cuccu,End.
Partenza,Martino,Della,Bracus e Stefano scappano subito con le Honda che urlano a più di 17000 giri!
Gara bellissima,gli ultimi giri sono da mani nei capelli,Bracus vuole vincere,Della vede che anche sulla piccola Honda può farcela,Stefano sà di avere le doti anche lui,Martino invece è ancora un pò acerbo,alternando guizzi ottimi ad errori ed anche questa volta perde terreno.
L'ultimo giro è carena nella carena tra L'inglese,il Riminese ed il Pescarese che con un micidiale penultimo giro in 27 e 7' (giro Record della gara) si porta addirittura davanti ai due.
Stefano però entra troppo forte e stretto nella prima veloce a destra e cade rovinosamente dando addio ai sogni di gloria.
La questione è tra Bracus e Della,ultime curve fantastiche non si sà proprio chi la spunterà,quando Della capisce di avere qualc'osina di più e lo tira fuori al momento giusto,Bracus lo vede staccarsi di quel mezzo secondo che non c'è nella sua manopola,ultime due curve,Della è davanti e fà doppietta!
Bene cari,passo la palla al mio compagno di gare in pista e di giornalismo fuori,Franci in arte Bayliss,per i suoi commenti con tanto di foto e classifiche.
Passo la palla poi a tutti i grandi ITA per le vostre,di "interviste",per i vostri commenti di questa prima battaglia.
Ciao a tutti amici,ci vediamo Giovedì sera in terra di Bracus,Inghilterra,Donington per la seconda gara,ciaooooo!!!










Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Lug 13, 2011 5:13 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 12:08 pm

Cari -ITA- e non, ieri è stata una belal serata, finalmente riuscivo a starvi dietro senza vedervi sparire dopo le prime curve come avveniva nel challenge, una bella soddisfazione per un esordiente come me...

Passiamo ai complimenti prima di tutto doverosi al mitico Della121, sia per le 2 gare stratosferiche a cui abbiamo assistito , che per il commenti della serata. Anche Bracus, Baylyss, Martino & C. sono da ammirare per i temponi fatti segnare... complimenti a tutti.

Intervista a End: " Sono rimasto molto soddifatto della prova con la Apriliona SBK dove i risultati hanno superato le aspettative, mentre puntavo molto sulla gara della Superstoport, che si è rivelata un vero disastro, cadute in qualifica e disconnessione in gara, con tanto di infortunio alla mano destra con prognosi di 4 giorni, che mi porterà (ahime) a saltare la gara di Donnintong !
Spero di esserci per la terza gara in programma !"

Ancora complimenti a tutti !



End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 12:49 pm

Ciao ITA e UK! Very Happy
Beh Della hai già detto tutto e ti faccio i complimenti per le due gare!! Bravo!!
Stavolta sei partito col piede giusto ...anzi con la manetta giusta Neutral Neutral Neutral
Sei tornato anche quello dei tempi d'oro, gare perfette e commenti post-gara lunghi e simpatici! Neutral
Bravi anche gli altri che ho visto molto concentrati nel dare il massimo in pista!
Ecco le immagini delle gare di ieri sera; le classifiche sono state inviate al nostro presidente Lucky, pronte per essere postate nella sezione dedicata.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VIA!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultati corsa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VIA!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Prossimo tappa Donington!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 5:56 pm

-=Bayliss=- ha scritto:
Sei tornato anche quello dei tempi d'oro, gare perfette e commenti post-gara lunghi e simpatici!

Grazie Franz,
complimenti anche a te e che grafiche,sempre più ricercate,grande Bayliss!!
Poi ragazzi naturalmente complimenti a tutti per aver gareggiato con il Clan ITA,il gruppo più è numeroso e più è bello ed emozionante incontrarci e correre on-line insieme a questo appassionante gioco,crescendo di gara in gara facendo esperienza migliorando il Feeling con il Pad e le traiettorie in pista.
Voglio fare un plauso di ben arrivato alle New Entry e cioè a End,Cuccu,Shardy,Welly e Bracus e spero che sapremo sempre di più!!
Ciao belli a Giovedì!


Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Lug 13, 2011 6:21 pm - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 6:05 pm

End222-=ITA=- ha scritto:" Sono rimasto molto soddifatto della prova con la Apriliona SBK dove i risultati hanno superato le aspettative, mentre puntavo molto sulla gara della Superstoport, che si è rivelata un vero disastro, cadute in qualifica e disconnessione in gara, con tanto di infortunio alla mano destra con prognosi di 4 giorni, che mi porterà (ahime) a saltare la gara di Donnintong !
Spero di esserci per la terza gara in programma !"





Haha!
Grande End,bella intervista,allora a Donington non ci sei??
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 6:34 pm

Grazie Della per aver detto che ero in bagarre con gli altri outsider ma forse ti hanno male informato.Molto probabilmente per la tensione della prima gara con il clan ITA mi è aumentata la sudorazione cosi' mi si è appannata la visiera e alla prima curva ero già a spasso per i perfetti prati australiani, ripresa la pista con decisione per recuperare ho trovato una macchia d'olio alla 3 curva ,caduta con relativi moccoli,riparto ancora piu' deciso ma ieri non era giornata i freni non fanno il loro lavoro e sono di nuovo con la schiena sull'erba riparto un po' meno deciso e dopo ben 4 giri ne completo uno senza cadute,grido liberatorio penso sia finita ma ecco che vengo attaccato dai gabbiani di Phlips island che mi fanno commettere altri errori, è allora che mi accorgo che la gara è finita con mia grande felicità.
Nella 2 gara un po' meglio ma ormai ero demoralizzato e non avendo quasi mai giocato con la Superstok mi sono limitato a vedere come andava.
MI sto ricaricando per Donington ormai il fondo spero di averlo toccato e poi parto un po' piu' ottimista ,i gabbiani a Donington NON CI SONO cheers cheers


Ultima modifica di CUCCU-=ITA=- il Mer Lug 13, 2011 7:29 pm - modificato 1 volta.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 6:55 pm

Grande Cuccu,commento simpaticissimo hahahahaha!!
Non ti demoralizzare mi raccomando caro a domaniii e gassss!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 7:00 pm

Complimenti ai FORTI che non si smentiscono mai, sempre con l'adrenalina che di dà la lotta per la vittoria. Ottimo e tempestivo il reparto grafico di Bayliss che baba ha prontamente postato Wink Perdonatemi per l'assenza della mia voce, ma non potevo parlare Mad . La scelta sim completa pare abbia accontentato la maggioranza e anche me che finalmente corro al fianco di qualche rivale Smile .
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Lug 13, 2011 7:09 pm

della121-ITA- ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:" Sono rimasto molto soddifatto della prova con la Apriliona SBK dove i risultati hanno superato le aspettative, mentre puntavo molto sulla gara della Superstoport, che si è rivelata un vero disastro, cadute in qualifica e disconnessione in gara, con tanto di infortunio alla mano destra con prognosi di 4 giorni, che mi porterà (ahime) a saltare la gara di Donnintong !
Spero di esserci per la terza gara in programma !"





Haha!
Grande End,bella intervista,allora a Donington non ci sei??

La storia dell'infortunio era uno scherzo per dire che dovevo andare al cinema, ma adesso sembra che sia rimandato, quindi diciamo che l'infortunio sta guarendo prima del previsto e potrebbe esserci una sorpresa domani.
Adesso infatti mi butto in pista per vedere come va. Chi viene?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty minkia !!!!!!!!!vi sto dietro pur io XDXD

Messaggio  Ospite Mer Lug 13, 2011 11:39 pm

good complimenti per il cambio di livello ,ora si ke in un futuro avro la possiblita di mostravi il mio sedere ke se ne va in PRIMA POSIZIONE e spero detto cio nn mi porti una sfiga assurda se no mando un virus a tt XDXDXDXD be dai dopo cio posso partecipare pur io raga????? se no occhio al virus @

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  Ospite Gio Lug 14, 2011 12:30 am

non ci son potuto essereeeeeeeeeeee No No Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 14, 2011 12:01 pm

welly23manual=ITA= ha scritto:good complimenti per il cambio di livello ,ora si ke in un futuro avro la possiblita di mostravi il mio sedere ke se ne va in PRIMA POSIZIONE e spero detto cio nn mi porti una sfiga assurda se no mando un virus a tt XDXDXDXD be dai dopo cio posso partecipare pur io raga????? se no occhio al virus @
Ciao Well,ti iscrivo subito al campionato come ci siamo detti in stanza,ci vediamo stasera carico così,ciao bello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 14, 2011 12:02 pm

Emazn ha scritto:non ci son potuto essereeeeeeeeeeee No No Neutral
Ho visto Emazn,ti chiedo solo come da regolamento di avvisarmi prima se puoi ok..ciao caro a stasera!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 14, 2011 12:04 pm

End222-=ITA=- ha scritto:







La storia dell'infortunio era uno scherzo per dire che dovevo andare al cinema, ma adesso sembra che sia rimandato, quindi diciamo che l'infortunio sta guarendo prima del previsto e potrebbe esserci una sorpresa domani.
Benissimo Toscanaccio cissi vede a Donington allora ciaooooo End
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Lug 14, 2011 12:10 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Complimenti ai FORTI che non si smentiscono mai, sempre con l'adrenalina che di dà la lotta per la vittoria. Ottimo e tempestivo il reparto grafico di Bayliss che baba ha prontamente postato Wink Perdonatemi per l'assenza della mia voce, ma non potevo parlare Mad . La scelta sim completa pare abbia accontentato la maggioranza e anche me che finalmente corro al fianco di qualche rivale Smile .

6° in SBK bravo presidentee!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1° Gara Philip Island "Della C'è" Empty Re: 1° Gara Philip Island "Della C'è"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario