-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

4 partecipanti

Andare in basso

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS" Empty 8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 24, 2011 11:07 am

Buooooongioooooornooooooo -=ITAAAA=-,Fans,lettori,ascoltatori ed appassionati dei "Pad Drivers"!!
Il Campionato è ripartito in quel di Silverstone ed il "pistone" Inglese ci ha riservato da subito una ripartenza con non pochi colpi di scena,difatti,tranne la costante di Della121,le sorprese ci sono state,eccome,a partire dai suoi diretti inseguitori ed a seguire con performance notevoli degli Out Sider,ma andiamo a commentare l'ottavo appuntamento del nostro amato Campionato per vedere come è andata.
Partiamo naturalmente dalle qualifiche della SBK,la lotta è tra Della e Martino,i due si scambiano la Pole provvisoria,alla fine è Della che strappa il "First Lap",soffiando la Leader Ship a Martino per un solo centesimo,gli unici due a scendere sotto al 53',52.8' per il Romagnolo,52.9' per il Pugliese,terzo un Wario ormai sempre tra i primi in 53.1',quarto in prima fila con loro Bracus!
Segnaliamo l'importante assenza nelle prove di Ste-Ducati,il vincitore del Challenge purtroppo a problemi per le qualifiche,ma si presenterà al via della gara,anche se dovrà partire dall'ultima casella dl gruppo.
Andiamo con le immagini puntate sui piloti sotto al semaforo rosso,scatta il verde,Bagarre totale,inserimento deciso di tutto il gruppone nel primo curvone a destra,i piloti si sfiorano,cardiopalma alle stelle,pubblico esaltato!!
Francy-Bayliss parte assatanato,il primo giro è lotta serrata tra lui,Bracus,Della,Wario e Martino.
Bracus sebmra un pò impiccato,non è il Bracus che conosciamo,quello più attento i primi giri per poi incalzare il ritmo giusto,ma al contrario sembra teso e deciso a voler scappare subito e questo lo porta all'immediato errore,curva a sinistra di inserimento brutale,prima dell'ultimo rampino a destra,l'Inglese entra troppo forte,la moto gli allarga,Brac pinza e ripinza,l'avantreno chiude,subito dopo è boato del suo pubblico che lo vede scivolare per terra!
Della lo vede scivolare davanti a lui,Stefano è dietro lontano dovuto partire dall'ultima casella,il Capoclassifica inizia a ragionare sul Campionato,la gara sembra essergli stata portata in mano su un piatto d'Oro.
Anche Martino cade e perde il gruppo di testa.
Della rimane incollato a Bayliss aspettando un suo errorino,con Wario attaccato ai suoi scarichi,l'errore di Fra-Bayliss arriva e Della passa insieme a Wario il quale è in giornata e di lì a poco il giovane pilota passa Della e con un ritmo indiavolato,52' alto di passo, tenta addirittura la fuga!
Della contiene la seconda posizione,Wario in classifica non è in una posizione a lui preoccupante ed in più oggi è veramente velocissimo,dietro Bayliss è in lotta furibonda con Bracus,seguono tutti i duelli appassionanti tra gli altri ITA ad esaltare il pubblico Inglese!
Terzo colpo di scena,Wario sbaglia un ingresso in curva e va per terra,Della era a un sec di distanza e lo passa!
Il Romagnolo si ritrova primo,ma dai Boxe i cartelli gli dicono che Wario sta risalendo a cannone,Della non vuole mollare il primo posto,ma questo lo innervosirà ed anche lui cade nella rete della lunga e difficile pista Inglese,rampino della esse,pinzata troppo decisa del Romagnolo e giù anche lui!
Wario ripassa in testa,Della secondo,Bayliss e Bracus in lotta pazzesca ri incalzano sui primi.
Gran finale,Wario eccezionale riprende il Super ritmo del 52' alto,Della è a un sec circa di distanza e attenzione attenzione,il giovane Wariuccio è scatenato,ma l'esuberanza lo porta nuovamente all'errore e dopo le esse velocissime post traguardo Il funambolico W prende una disarcionata di quelle da Rodeo Drive e vola davanti alle tribune,Della lo ringrazia (ironicamente) e va a tagliare il traguardo di una vittoria sofferta,regalata sul finale e molto liberatoria,secondo il nuovo funambolo del'ITA Clan e terzo un bravissimo Bayliss che tiene testa ad uno dei piloti più forti del Web come Bracus,segue tutto il gruppone per chiudere la SBK!
Della121 ai microfoni dell'ITA Gran Prix:
"Ciao cari Amici,che gara anomala,sono stato lì praticamente a guardare ciò che mi succedeva intorno,Wario è andato come il Diavolo,ma purtroppo per lui e buono per me,ha sbagliato una volta di troppo.
Bracus penso abbia fatto la sua peggior gara in SBK,Stef partiva ultimo e le mie preoccupazioni sono state rese inesistenti,bravissimo Franci e bravi tutti!"
WSS:
Pole di Bracus,secondo Della,Ste si ritira,si parte ed è un quartetto che fugge subito con Bayliss,Della,Mat e Bracus,l'Inglese oggi proprio non c'è e cade anche in 600 perdendo il gruppo dei primi,anche Matte di li a poco sbaglia e la fuga rimane da due,tra Fra e Della.
Il Viareggino sbaglia al terzo giro,Della si ritrova da solo con più di 7 secondi di vantaggio,ma il Romagnolo è sprecone e scalda il proprio Box andando stupidamente a cadere quando poteva amministrare senza nessun problema.
Bayliss gli ritorna sotto e gli ultimi 3 giri son fantastici tra i due,con un Franci-Bayliss mai visto così determinato e perfetto,se la giocano fino all'ultima curva ed è Bayliss che esce meglio e va a vincere con esultanza giustamente pazzesca del suo Boxe!
Terzo fantastico posto del Presidente che sale sul podio di Silverstone,vai Lucky!!
Quarto Bracus,giornata da dimenticare per il Team ed il forte pilota Inglese,quinto eccezionale risultato per Cuccu!
Ma come sempre un applauso a tutto l'ITA Clan!
Lascio la parola a Francesco che commenterà la sua grande vittoria in WSS e per postare tutte le foto,ciao ITA a Giovedì al Nurburgring!!!


della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS" Empty Re: 8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Ago 24, 2011 12:36 pm

Mamma mia !
Ieri come al solito siete stati fenomenali !
Io invece ero in grande difficoltà una delle piste più ostiche e senza essermi potuto allenare !
Alal partenza della SBk la tensione era alle stelle, infatti al primo giro sono volato per terra rovinando praticamente tutto!
E' andata meglio per fortuna con ben più maneggevoli 600 dove anche senza allenamento ho potuto lottarmela al centro del gruppo, non è mancato il solito volo per terra che ha rovinato una buona prestazione.
Alla fine delle 2 gare mi facevano male le mani e i denti ero troppo teso davvero... qualcuno di voi per caso usa quegli affari che si mettono in bocca i veri piloti? perchè a me mi sa che mi ci vuole ! Laughing

End si scusa con tutti i suoi tifosi promettendo di rivalersi in terra tedesca !

PS: dimenticavo grande Bayliss ! Qualcuno per caso ha notato i superlaggoni che faceva Wario in WSS? Io purtroppo li ho notati e mi hanno fatto pure sbagliare qualche curva, addirittura prima che si disconnettesse l'ho visto fare dei 360 a velocità impressionante ! Sad
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS" Empty Re: 8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

Messaggio  moody Mer Ago 24, 2011 12:51 pm

Grandi! a giovedì.
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS" Empty Re: 8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Ago 24, 2011 6:34 pm

Ciao ITA e UK!! Neutral
Grazie Della e End per i complimenti, in effetti ieri sera in WSS ho dato tutto quello che potevo, sudando non poco però, perchè credo di aver fatto un capolavoro, ossia la miglior gara da quando sono nel clan! Twisted Evil
Devo dire comunque che anche in SBK mi sono abbastanza divertito, in fin dei conti il 3° posto non è mica un risultato da tirare via, l’unico rammarico per le due cadute e forse si poteva assistere a qualcosa di diverso, ma anche il velocissimo Wario e Della hanno accusato lo stesso problema, quindi significa che Davide hai meritato la vittoria! Bravo! Wink In effetti va anche detto che questo stesso piazzamento non è stato poi così scontato, visto che ero impegnato a guardarmi le spalle da un certo Bracus, quindi tutto sommato è stata una buona prestazione. Complimenti poi alla new entry, Dedanmood, che con la “verdona ninja” riesce a cogliere un discreto 8° posto e ad Almightydutch. Ben Fatto! Very Happy

Ritornando alla WSS credo che di aver ottenuto la vittoria forse più bella e sudata in tutti i sensi, visto che ero in mutande Neutral , da quando partecipo agli eventi del mitico Clan ITA! Poi esser caduto verso metà gara ed aver ripreso a girare su tempi eccellenti per rimontare su un avversario del calibro del romagnolissimo Davidone in arte Della121, credo che sia stata un’impresa a dir poco impossibile. Gli ultimi quattro giri poi, subito dopo la sua inaspettata caduta, ho iniziato a crederci di nuovo, battendo la cosiddetta mazza …. scratch study almeno credo si dica così in gergo romagnolo! Al penultimo giro, quando praticamente eravamo appaiati, ho cominciato a studiare dove poter attaccare il tenace avversario di Rimini e, al termine della corsa, le ultime due curve finali dell’ultimo giro hanno rappresentato l’apoteosi e il momento più esaltante di tutta la gara! Alla penultima curva, eravamo un’unica moto Shocked , solo che in ingresso di quella sinistra io ero più stretto e quindi meglio impostato, mentre Della un po’ più largo, successivamente nella controcurva a destra, che porta sul rettilineo finale, eravamo carena contro carena e attaccatissimi a quel cordolo!!!! affraid In quella frazione di secondo, io e Davide ci siamo giocati tutto!!! Che spettacolo e che emozione!!! Palpitazioni del cuore a mille e … o là và o la spacca!!!! Il risultato finale, per me è stato incredibile e forse anche impensabile prima dell’inizio della gara: Davide tocca un pelo l’erba interna alla curva ed è costretto a mollare per un attimo il gas, mentre io riesco a pennellare quella curva quasi come se fossi un VanGogh e difatti esco vincitore da una battaglia tanto strepitosa quanto difficilissima, stampando pure il record della pista!!! king Mamma mia!!! Se dovessi fare un paragone di quel momento, riesumerei il sorpasso che fece Spies ai danni di Haga sulla pista di Assen nel 2009!
Infine voglio fare pure i complimenti all’inossidabile veterano, nonché mega ultra turbo iper Presidente del Clan ITA …. LUCKY!! Grande President!! Ottimo 3° posto, finalmente hai riassaporato l’ebbrezza di un così bel risultato! Il podio era proprio quello che ti ci voleva per risollevare il morale! Infine buon 5° posto anche per il simpatico genovese Cuccu, che riesce meritatamente a competere nelle parti alte della classifica!

Bene riders eccovi il resoconto illustrato delle due “calde” e “infuocate” gare inglesi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia e partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia e partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attimi "infernali" di gara Twisted Evil
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giro finale ... tutti in piedi sul divano!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Vi aspetto tutti Giovedì al Nurburgring! CIAO E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!! cheers Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS" Empty Re: 8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 24, 2011 7:02 pm

VAII FRANCIIIII!!!!!
Hai fatto una grande serata sicuramente la tua miglior Performance da quando sei quà,BRAVOOO!!
E Ottimo come sempre commento e quant'altro,vai a stappare una bella bottiglia con Ultra Violet stasera te la meriti!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS" Empty Re: 8° GARA SILVERSTONE "SBK Della allunga"-"Che Bayliss in WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario