-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

+4
CUCCU-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Lug 15, 2011 12:51 pm

Buongiorno ITA Clan,buongiorno Fans,spettatori e lettori presenti!
Il Circus ITA è passato da Donington per il secondo Round del Campionato.
Dalle libere alla vigilia della gara avevamo visto Della scatenato,tamburellare in 22 basso per tutte le sessioni di prove senza il minimo errore,con un Martino come al solito veloce a sprazzi,passando dal giro in 22 e 0' a sbagliare il giro dopo passando allo start in 24 e mezzo.
Anche Bayliss ha dato dei bei segnali con dei 23' bassi ma costanti.
Il pilota di casa Bracus è stato più nascosto,ma le qualità del pilota Inglese le conosciamo bene,un candidato alla vittoria sicuramente.
Arriviamo alle qualifiche ufficiali e la Pole è perentoria,1.21 e 8' del pilota di casa Bracus,l'unico a scendere sotto i 22',le sue intenzioni sono chiare da subito. In prima fila al suo fianco seguono,Della,Martino e Bayliss,quindi,Stefano,Mat,Shardy,Desmo,Lucky,Wario,Cuccu,End,Sgat00.
Rombo sotto al semaforo,la tensione è altissima,la posta è importante per provare a scattare o recuperare da subito in classifica generale.
Della ha finalmente imparato a scattare da fermo,la sua partenza è perfetta e lascia al cancelletto il Pole Man Bracus,altro grande partente da sempre è Bayliss,il quale passa addirittura in testa alla terza curva in discesa,il serpentone scende pazzesco giù per la esse velocissima di Donington,si alza un polverone a 200 Kilometri all'ora!! Mamma!! è il Pescarese Stefano,caduta tremenda giù per il discesone!! Pilota illeso..il pubblico impazzisce,i piloti sono scatenati!!
Della passa Bayliss al rampino che immette sul rettilineo opposto al traguardo,boato sugli spalti,quando arriva a cannone un pazzesco Martino,le sue intenzioni oggi sono molto serie!
L'idolo di casa Bracus perde terreno e lotta con Bayliss entrambi in terza e quarta posizione,Martino è in preda alla sindrome del cavallo pazzo e riesce a tener testa ad un Della in forma strepitosa,gli inseguitori sono già a 2 secondi e mezzo di distacco dai primi due.
Incredibile la lotta là davanti tra il Pugliese che non molla ed il Romagnolo attaccato agli scarichi del pilota di Loco Rotondo,Della è incredulo della tenuta psicologica di Martino,dopo le libere del giorno prima,dove lo aveva visto molto più discontinuo.
Mentre alle loro spalle il Toscano Bayliss lotta con tutto se stesso con Bracus,Della stà tirando fuori tutta la sua forza ed esperienza,perchè ha capito che oggi Martino è in giornata e punta dritto alla vittoria,che duelli amici!
Arriviamo al penultimo giro,Della vede il Martin impiccarsi un pò,la tensione sale ed il coriaceo Pugliese sporca leggermente le traiettorie,il Riminese si riaffianca per far sentire il rombo al suo avversario,attimi concitatissimi,all'ultimo giro è sempre Martino che tiene incredibilmente testa,Della è stanchissimo ma sà che nel tratto finale della pista ha qualc'osa in più,un'altra vittoria sarebbe molto importante per allungare subito in classifica e aspetta quel momento,i due arrivano alla esse,poi il primo rampino,sono fianco a fianco,Martin ancora lì,ultima curva!
Martino entra troppo forteee è largo! Della passa,Martin gira la moto fortemente per riaprire il gas,ma l'avantreno gli chiude ed è per terra,incredibile! Arriva Bracus ed il coriaceo Pugliese non può far altro che guardare il codone dell'Aprilia Inglese che gli sfila davanti che va a fare il secondo,per fortuna la sua Aprilia è integra,la raccoglie e taglia il traguardo mestamente in terza posizione,quarto un buonissimo Bayliss e poi tutto il gruppone.
Applausi infiniti dagli spalti per la fantastica lotta tra i due durata tutta i nove giri!
Della ai microfoni:"Màà,non ho parole..Martino oggi è stato incredibile,non ho mai fatto una fatica del genere,ad un certo punto stavo per accontentarmi del secondo posto,ma alla fine ci ho provato perchè ho visto che Martin non ne aveva più e ne ho avuto ragione,nelle ultime due curve era evidente il mio recupero.
Faccio i più grandi complimenti al mio amico Pugliese è stato fortissimo ed ha fatto bene a rischiare fino alla fine.
Sò che è molto dispiaciuto,ma non lo deve essere ha fatto una gara da gladiatore!
Il primo posto era importante per me,per mettere subito un pò di stacco dai diretti inseguitori."
Dopo la meravigliosa SBK,passiamo alla "Honda Cup" mmmmmm... "WSS",scusate.
Le prove vedono uno Stefano determinato a schiacciare i suoi avversari,dopo una visita dal Dottor Costa in Clinica Mobile,per via della brutta caduta in SBK,Ste parte come un razzo ed è primo da subito,inseguito da Martino,Bracus e Della.
I quattro volano girando più volte sul passo del 25',ma nessuno riesce ad insidiare il Pescarese,Bracus e Martino si scambiano la seconda posizione più volte,Della è li dietro che si avvicina sempre più,ma al momento del contatto con gli avversari perde la ruota anteriore nella prima curva del circuito,si rialza e riprende il via,Bayliss lo passa ed è quarto.
Davanti vince meritatamente uno Stefano scatenato,poi Bracus e Martino.
Amici che Week End quello Inglese,stupendo..gli applausi vanno come sempre a tutti i piloti da Pad e tastiere del mitico -=ITA=- Clan! Passo ora la linea a tutti,per i vostri commenti,in primis al compagno pilota e giornalista Franci-Bayliss per le foto e le classifiche di Donington.
Ci si vede tutti in Olanda nella mitica Assen per un altro Week End di passione e duellli,ciao a tutiii!!!





Ultima modifica di della121-ITA- il Ven Lug 15, 2011 4:30 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Dopo gara

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Lug 15, 2011 2:12 pm

Grande Della ! Complimenti a tutti, come al solito i tempi che vedo mi sembrano impossibili da eguagliare.
Ieri è stata una vera battaglia anche per le ultime posizioni ve lo garantisco e alla fine ero anche un po' frustrato dai tempi che non arrivavano.
In SBK ce l'ho messa tutta ma non sono riuscito a scendere sotto l' 1.25, la prima curva mi rimaneva troppo difficile la sbagliavo spesso.

A gara finita voglio chiedervi 2 cose:
1) alla partenza come fate a scattare piu' velocemente?
2) che assetto avete usato per la pista di ieri (io nessuno)?

Intervista del dopo gara a End pilota e capo del team End Racing:Salve a tutti i fans e grazie per il supporto, scusateci per la delusionedelle gare di ieri sera, ma anche se sulla carta abbiamo la stessa moto degli altri e il pilota sta migliorando gara dopo gara, c'è ancora qualcosa da sistemare sull'assetto della moto infatti c'erano dei punti del tracciato dove sembrava impossibile tenere il passo degli altri. Continueremo a lavorare sodo e grazie a tutti per il sostegno!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Lug 15, 2011 3:13 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Bel commento Della!!! Hai descritto perfettamente le gare e ….. che gare ieri sera!
Neutral Neutral Neutral cheers cheers cheers
La concentrazione di tutti era ai massimi livelli e quindi lo spettacolo è stato il principale attore, in cui abbiamo assistito a scontri piuttosto accesi, vedasi appunto la lotta per la prima posizione tra te e Martino36, che si è risolta solo all’ultima curva proprio a tuo vantaggio! Bravo Della, peccato Martino! E anche nelle posizioni di rincalzo ciò non è stato da meno, infatti anche qui il duello Bayliss-Bracus ha animato la corsa per ben tre giri, con continui sorpassi curva su curva, dove sul finale l’inglese è riuscito ad avere la meglio, beffando pure un consistente e mai domo Martino36. Stessa cosa per le piccole scatenate 600, dove tra cadute e rimonte, lo spettacolo non si è fatto attendere. Sul finale abbiamo ritrovato vittorioso il campione in carica Ste-Ducati che, dopo vari impegni, riesce nuovamente ad imporsi.
Unico neo della bella serata è stata la disconnessione di alcuni, come Wario, Sgatto, Lucky e Shardy, Sad che non ha permesso loro di potersi inserire nel contesto della bagarre. Magari dalle prossime gare cerchiamo di ri-hostare almeno una volta nelle qualifiche, per dare almeno un’altra possibilità a coloro che hanno questo tipo di difficoltà. FORZA RAGA NON MOLLATE!

Ciao End222! Vedo che piano piano stai migliorando, penso che potrai inserirti a metà classifica se insisti! In fin dei conti ho notato che adesso non arrivi più ultimo! Forza! Per quanto riguarda la partenza devi tenere il gas spalancato fino in fondo e tenere contemporaneamente il freno anteriore pigiato, poi non appena si spegne il rosso del semaforo, propio un attimo dopo, la moto ti accennerà una piccola impennata e in quel momento lì dovrai essere bravo a rilasciare il freno anteriore ma non il gas!

Eccovi le immagini delle gare; le classifiche, non appena saranno aggiornate, le trovate anche a questo link https://clan-ita.forumattivo.com/?pid=3&sid=6d7cedee9b4c58ff9479f30d46147d81

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attimi di gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
*E' stato cancellato "l'intruso" della serata, quindi la classifica scala a vantaggio degli altri.
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PRONTI.... VIA!!!!!!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Bene Riders, prossimo appuntamento ASSEN!!! Ciao e BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  Ospite Ven Lug 15, 2011 3:50 pm

Ciao ITA e complimenti a tutti... sopratutto all' amico Davide-Della precisissimo in pista e nei suoi post; tranne per il fatto che io vivo a Locorotondo e non a Loco Rotondo Very Happy e poi il dottore della clinica mobile SBK si chiama Corbascio. Dai apparte queste battute per tirarmi su di morale ieri sera puntavo assolutamente alla vittoria e francamente ci sono rimasto un po male, ma se ieri hai vinto tu, martedì darò il massimo.
Ciao CAMPIONI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Lug 15, 2011 4:23 pm

Grande Francy lavoro eccezionale come al solito,ottime anche le tue impressioni e cronache delle gare,grazie per l'aiuto che mi dai,poi sei andato molto forte anche tu in SBK,ho visto adesso il 22 e 3' in gara e sei arrivato a 4' sec dal primo,che miglioramento dalle "libere" del giorno prima,molto bravo!
Anche il President stà viaggiando bene davvero,a Lucky non molli mai èèèè,grande!
Vero martin è Corbascio il dottore della SBK,bravo a riprendermi. Loco Rotondo.......
Bravissimo e ormai un vero personaggio -=ITA=- End,simpatico e colorito come è nel tuo stile,bravo continua così,anche in pista l'impegno è alla base,bellissima l'intervista del tuo Team Manager,diplomatica,hahahaha!!
Faccio un appunto importante che questa mattina non sono riuscito a fare,perchè ho finito il mio lungo post tardi..ho commesso un errore per quanto riguarda la regola delle disconnessioni,mi hanno fatto notare che Sgat00 era caduto subito prima dell'inizio delle qualifiche mi sembra in SBk e io ho proseguito.
Sgat00 ti chiedo enormemente di scusarmi,non mi era mai accaduto,cerco ovviamente sempre di essere perfetto,ma ieri per un errore di distrazione non me ne sono proprio accorto,sentivo Lucky che mi diceva qualc'osa,ma il microfono del President non era chiarissimo e pensavo parlasse dell'intruso che poi abbiamo annullato in classifica.
Il tuo nick disconnesso mi è proprio sfuggito,perdonami caro,tengo prima di tutto,che tutti quanti rimaniamo contenti delle serate di divertimento che passiamo insieme e non al contrario di rimanere delusi.
Spero che questo non spinga qualc'uno di noi a perdere interesse per il campionato,ieri sera eravamo in 13 e ciò è bellissimo.
Vai RAGAZZACCI si parte con i Motor Home per quel di Assen!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Lug 15, 2011 4:35 pm

Ciao a tutti i razzi ITA(non usate mica la moto vero?)ieri sera molto meglio senza i gabbiani della scorsa gara,prima della gara ho fatto 2 giri con la doppietta in spalla,in SBK peccato per due cadute da stupido che non mi hanno permesso di entrare in baggare con quelli che usano le moto, ho recuperato parecchio terreno ma non è bastato per non arrivare ultimo ma tutto sommato sono soddisfatto ,ho fatto il mio miglior tempo in gara.
Nella Supersport (quasi mai giocato prima,la scopro adesso)invece mi sono veramente divertito,senza cadute ho potuto fare a sportellate per almeno 5 giri con desmo e mat poi negli ultimi giri un pò di calo di concentrazione qualche piccola incertezza e il pad che mi scivolava dalle mani causa sudore (la temperatura nel locale dove gioco sfiorava i 35 gradi) li ho visti lentamente allontanarsi ma mi sono veramente divertito.
Comunque il divertimento è garantito solo a starvi a sentire, il che mi fa rimpiangere non aver giocato a SBK prima,siete veramente forti in tutti i sensi.
Ciao alla prossima sempre più agguerrito (spero). pedala
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Lug 16, 2011 10:09 am

Ragazzi grazie a tutti sia per i complimenti che per la stima.
Sono molto onorato dal sentir dire dal mitico Della che "ormai un vero personaggio -=ITA=-", perchè un conto è avere la TAG, ma è molto più bello leggere queste belle frasi. Grazie.

Tornando alle cose tecniche ringrazio Bayliss grazie per la dritta per la partenza, oggi pomeriggio voglio proprio provare a partire in quel modo.

Mentre il discorso assetti immagino sia una cosa molto personale e che ognuno non voglia rivelare i suoi segreti, però mi pare di aver notato che molti si trattengono molto al box prima di iniziare la gara, non voglio sapere i vostri assetti volevo solo qualche consiglio per iniziare!
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  Ospite Sab Lug 16, 2011 11:02 am

End x me nessun segreto... io uso l assetto dell ingegnere da qualifica.... metti quello e vai tranquillo Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty gara doninton

Messaggio  shardy Sab Lug 16, 2011 11:16 am

grandi piloti! non c'è che dire complimenti a tutti.
complimenti all vincitore che anche se non vincesse meriterebbe il premio pulitzer
x il resoconto sportivo

ciao ci vediamo ad assen.

shardy


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Lug 16, 2011 11:17 am

x Ste65:
Anche per la gara l'assetto da qualifica vero? Rolling Eyes
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Lug 16, 2011 11:40 am

Bè ragazzi,sentirvi così gasati e vedere che rispondete ai post nel nostro Forum dopo le gare è molto molto bello,personalmente è una soddisfazione vera e propria.
End e Cuccu stanno dimostrando e trasmettendo una bella passione,anche Shardy lo vedo preso,molto bene.
Mi manca un pò nei post il nostro "Parmigiano-Reggiano",anzi solo Reggiano,Matteino,forse un pò "sgonfio" per le Performance del momento,un pò sottotono rispetto alle sue vere capacità,forse il suo Team -Yamaha-Spriz SBK- si sta concentrando più a festini ed aperitivi,visto lo Sponsor..hahahahahahahaha!! Scherzo Matte,dai fatti preparare bene quella R1!
Io a livello di assetto agisco solo ed esclusivamente sull'angolo di sterzo e interasse,li diminuisco di qualche clik a entrambi,poi il finale di pignone lo aumento di un paio di clik..tutto quà,ma quello che è importante End è il feeling con il Pad e fare le traiettorie giuste,in sim completa più aggredisci e peggio è..
Ciao ITAAA!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  NACY77 Sab Lug 16, 2011 2:12 pm

Scusate ragazzi se arrivo tardi !!Ma mi dispiacerebbe non partecipare.. Potrei essere dei vostri per le prossime gare? Ovviamente se nessuno ha niente in contrario ... Se si io partecipo con aprilia sbk e Honda wss ciao a tutti !
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  Ospite Sab Lug 16, 2011 4:22 pm

complimentoni della!! mii dispiace solo di nn essere riuscito a partecipare ancora una volta, ho avuto problemi di connessione Crying or Very sad. cmq martedi' ci sarò ad assen più agguerrito che mai con la mia aprilia e determinato a fare una bella gara ci si becca in pista smanettoni!! Wamm Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Lug 16, 2011 4:40 pm

NACY77 ha scritto:Scusate ragazzi se arrivo tardi !!Ma mi dispiacerebbe non partecipare.. Potrei essere dei vostri per le prossime gare? Ovviamente se nessuno ha niente in contrario ... Se si io partecipo con aprilia sbk e Honda wss ciao a tutti !

Vai Emiiii!
Un vecchio Lupo del Clan come te mancava,anzi mi stavo proprio chiedendo "ma Nacy che fine ell'affatto???"
Bene ti iscrivo subito,quindi:
"signori rientro di Nacy in campionato dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dalle piste fino ad oggi,ad Assen ci sarà anche lui,felici i suoi fans!"
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Lug 16, 2011 4:42 pm

Wario-91 ha scritto:complimentoni della!! mii dispiace solo di nn essere riuscito a partecipare ancora una volta, ho avuto problemi di connessione Crying or Very sad. cmq martedi' ci sarò ad assen più agguerrito che mai con la mia aprilia e determinato a fare una bella gara ci si becca in pista smanettoni!! Wamm Wamm

Dispiace anche a me bello!
"Rottura del motore per Wario a Donington,la casa di Noale ne ha prontamente spedito uno nuovo al suo Team per Assen".
Vai Warioneeeee
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Lug 16, 2011 8:20 pm

Ciao End se ben ricordi tempo fa avevo scritto in un post che l'assetto era inutile e penso che la cosa sia vera anche perchè molti dei miei tempi migliori li ho fatti in modalità "gara veloce " dove non si fa nessun assetto, ho provato gli aggiustamenti di Della ma non mi sembra abbiano avuto successo,sicuramente il buon Della guida in modo diverso e più efficace di me.
Per le gare faccio un assetto con l'ingegnere prendo uno dei 2 già pronti più per scaramanzia che altro.
Ci vediamo ad Assen
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  MAT4344 Mar Lug 19, 2011 12:04 am

avviso che la prossima gara la faro con aprilia rsv4
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  Sgatt00 Gio Lug 21, 2011 3:31 pm

ciao Della nn preoccuparti, cerco di rifarmi x oggi dovrei aver risolto il problema del pc... ci vediamo in pista!!!!!! Wink
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS" Empty Re: 2° Gara Donington "Della riconferma in SBK-Ste rabbioso vince la WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario