-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

+2
Lucky-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Lug 22, 2011 11:11 am

Buoooooongiooooornoooo ITA Clan e a tutti i fans al seguito è il vostro Guido Della Meda che vi saluta e vi và a commentare subito la quarta tappa di questo appassionante ed incredibile Campionato SBK 2011 ITA!
Qualifiche SBK,le prime sorprese arrivano dagli Out Sider come Nacy,Bayliss,Wario,i Top Drivers sono un pò in crisi,Bracus arranca,Della anche,Stefano non riesce a guidare la sua Aprilia.
Alla fine del turno è Nacy che stampa il tempone in 1.34.5'!
L'unico a scendere e decisamente sotto il 35',seguono un ottimo Wario,Bayliss,Bracus,il Capoclassifica Della un pò legato nella pista Monzese e tutti gli altri piloti,mentre Stefano con problemi seri alla sua moto è addirittura ultimo in griglia.
Arriviamo alla gara SBK,tensione tra i piloti come sempre altissima,il semaforo si spegne e VIA!
Partono bene i primi,prima esse,il gruppone si ammucchia,le carene si sfiorano,partenza incredibile di Stefano che è già addirittura a ridosso dei primi alla esse successiva del ponte,Della sbaglia è impacciatissimo il Leader della classifica,questa pista gli è indigesta e la sua guida lo dimostra,è nono!
La Bagarre prosegue,al terzo passaggio Stefano,partito ultimo è all'attacco del primo che è Wario,incredibile la rimonta Flash del forte pilota di Pescara!
Bracus non rischia e rimane posato in terza posizione,Della rimonta,ma di nuovo alla esse del ponte sbaglia l'ingresso ed è a terra l'Aprilione del Team Romagna con il suo Pilotone fumare sull'asfalto Monzese,che giornataccia,Martino in crisi anche oggi,dopo la Debacle di Assen,il coriaceo pilota Pugliese non è ancora tornato quello che conosciamo.
Sfila Bayiliss inseguito da Desmo e Lucky,Della risale e riparte per rimontare un'altra volta e limitare i danni.
Stefano è scatenato e le intenzioni del giovane sono chiare anche quest'oggi,Wario è fortissimo e prova ad insidiarlo,ma a metà gara brutta sorpresa anche per lui,rottura del suo motore e mesto ritiro per Wario,peccato stava veramente andando benissimo.
Ottima prestazione di Mat,quest'oggi in sintonia con la pista e la moto,viaggia benissimo in seconda posizione.
La situazione rimane la medesima,Ste è primo,gli altri seguono leggermente distaccati,Della prova a risalire e si mette in lotta con Lucky,Desmo e Bayliss,li ripassa,ma di nuovo alla esse del ponte altro ingresso impiccato e Della ancora a terra,mamma che situazione amici,giornata disastrosa per il Riminese,sta litigando con quella esse giro dopo giro,evidentemente scelta di set up sbagliatissima da lui e dal team.
Siamo alla fine,Stefano corona una prestazione fantastica,partito ultimo in griglia va a vincere,una grande giornata per il giovane Pescarese che va anche a recuperare punti importanti in classifica,visto il terzo di Bracus e il quinto posto di Della.
Passiamo all WSS,qialifiche da paura tra i primi lotta fino all'ultimo tra Ste,Nacy e Bracus,il quale stacca un mega Pole in 40 e 9'!
Della è in crisi quà a Monza ci sono un paio di punti che oggi proprio non vanno e d è 7° in griglia.
GARA:
Le "piccole" Honda scattano dal semaforo urlando a 17000 giri e vanno alla prima esse,il ventaglio si chiude ed in testa ne escono Nacy e Stefano.
Nacy dopo le svariate cadute nella gara in SBK nonostante la bella Pole è in palla con la Honda 600,mantenendo un passo eccezionale e costante in prima posizione,Ste lo segue e la giornata per lui è favorevolissima,visto che Bracus e Della sono molto indietro,la classifica sorride al pilota Abruzzese.
Della è in crisi nera,cade anche con la 600 sempre nello stesso punto,poi addirittura un Ride Trought,chiuderà nono,disastro Romagnolo è il titolo del Week End Monzese per il Team Romagna.
Ottavo Bracus,anche lui dopo il garone di Assen,brutta WSS,bravissimo Mat oggi in grande spolvero.
Finisce sotto gli applausi la gara di Nacy che porta a casa una bellissima vittoria!
Come sempre abbiamo Della disponibile ai microfoni:
"Penso di non aver mai avuto una giornata del genere,ho litigato con quella maledetta esse dopo il ponte per tutte e due le gare,ero irriconoscibile,tre cadute tutte lì e un Ride Trought in un punto invece,che non sapevo si potesse prendere la bandiera,per fortuna poi in SBK ho finito 5°,sai con due cadute è andata grassa..
La pista di Monza non l'ho mai digerita un gran chè,ma un disastro così proprio non pensavamo..Bisogna subito tornare a vincere,perchè Bracus si è avvicinato e Stefano con questi due primi posti di fila stà rimontando.
Adesso c'è Salt Lake,una pista a noi favorevole e molto amata."
Amici queste le parole del Leader della classifica,il focoso Romagnolo,naturalmente deluso di questo Wee End Monzesco,aspettiamo le prossime interviste dai nostri inviati agli altri piloti del Circus e vi saluto ricordandovi l'appuntamento per la prossima gara,si va nello Utah,a Salt Lake City!
Ciao a tutti!



della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 22, 2011 4:18 pm

A Davideeeeeeeeeee sei come il tonno, INSUPERABILE lol! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Lug 22, 2011 6:19 pm

Ciao ITA e UK! Neutral
Ieri sera si è consumato il quarto appuntamento del campionato sul tracciato italiano di Monza.
Bisogna subito dire che entrambe le gare si sono contraddistinte da parecchi colpi di scena, a cominciare dalle qualifiche SBK, Ste-Ducati ultimo No , fino alla gara WSS, Bracus 8° e Della121 9° pale , poiché questo tracciato si è ancora una volta dimostrato pieno di insidie e tosto da interpretare, dove ad ogni curva c’è sempre il pericolo di caduta o penalità. Neutral
I più che hanno pagato questa situazione sono stati i primi in classifica che erano chiamati alla riconferma in campionato, mentre chi aveva poco da perdere ha saputo imbastire una condotta di gara esemplare, vedasi la vittoria di Nacy77 in WSS (Ben RITROVATO! Neutral ) e il 2° posto di Mat, che a lungo si è giocato la vittoria con l’ormai onnipresente sul gradino più alto del podio, Ste-Ducati.
Per quanto riguarda gli altri,anche se le sfide e i sorpassi non sono mancati, tra ride through e cadute varie, i più che hanno sofferto questa situazione sono stati Della121, che ha ottenuto solo due deludenti piazzamenti, poi Martino36 che ha colto solamente un 8° in SBK e addirittura una bandiera nera in WSS, stessa cosa per Wario-91 con bandiera nera in SBK ma 4° posto in WSS, mentre altri piloti come Lucky e Cuccu si sono riaffacciati nelle parti alti della classifica. Infatti bisogna segnalare la bella lotta che si è creata nel corso della metà della WSS, proprio tra questi due “ragazzacci” ( Neutral ) e Bayliss, per la conquista del 3° posto… BRAVISSIMI!!! Neutral Neutral Neutral

Ecco le immagini e i dati che spiegano i sorprendenti risultati di alcuni e la debacle di altri.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scatta il Gruppone!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GOOOOOO!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Prossimo appuntamento Martedì In terra americana, Salt Lake! CIAOOOO! pirat
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Lug 22, 2011 7:28 pm

Bella Cuccu, siamo andati alla grande!! Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 11:51 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:A Davideeeeeeeeeee sei come il tonno, INSUPERABILE lol! lol! lol!
Si Luk,anzi direi che sono stato proprio un TONNO!
Hahahaha!! Dai per fortuna la prossima è la bellissima Salt Lake.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty 4°tappa monza

Messaggio  shardy Sab Lug 23, 2011 12:04 pm

ciao ragazzi, mi sono appena riavuto dall'ammutolimento che mi ha preso dopo la gara di monza,purtroppo non ho rispettato la prima regola,non cadere.ho avuto un po da battagliare con sgatto ma appunto il cadere mi ha tolto questa possibilità.
non fa niente .
continuerò a praticare anche perchè ,strano ma vero,non sono mai arrivato ultimo anche se ,non per mio merito .
alla prossima.

shardy


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  MAT4344 Sab Lug 23, 2011 1:23 pm

buon giorno buon giorno amici del ita clan o sgrattugiato tanto per arrivare in 2 anche perche il mio team parmigiano reggiano e aperol ma dato dei buon consiglio gas spalancato a manetta Neutral solo per voiii
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 4:45 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Bella Cuccu, siamo andati alla grande!! Twisted Evil
E si Lucky su una pista come Monza il detto chi va piano va sano e si piazza bene è valido(premetto che la pista non è il massimo del mio gradimento e mi sembra di non essere l'unico sentiti i moccoli durante la gara).
Nelle prove che ho fatto prima della gara ho visto che c'erano dei punti dove sbagliavo molto facilmente,rischiavo delle penalità,soprattutto la 2° chicane quindi in gara li' perdevo un pò di più ma mi premeva non sbagliare(ne faccio già tanti di errori)per non cadere, cosa che comunque una volta è successa.
Quindi posso capire lo sconforto del migliori per le cadute e i ride trought dato che loro devono andare sempre al massimo e devono prendersi dei rischi notevoli ma è vero noi per questa volta siamo andati alla grande,speriamo non sia l'unica. congrat
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 5:47 pm

shardy ha scritto:ciao ragazzi, mi sono appena riavuto dall'ammutolimento che mi ha preso dopo la gara di monza,purtroppo non ho rispettato la prima regola,non cadere.ho avuto un po da battagliare con sgatto ma appunto il cadere mi ha tolto questa possibilità.
non fa niente .
continuerò a praticare anche perchè ,strano ma vero,non sono mai arrivato ultimo anche se ,non per mio merito .
alla prossima.

Vai Shard,questo è lo spirito giusto,ci vediamo in America caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Lug 23, 2011 5:49 pm

MAT4344 ha scritto:buon giorno buon giorno amici del ita clan o sgrattugiato tanto per arrivare in 2 anche perche il mio team parmigiano reggiano e aperol ma dato dei buon consiglio gas spalancato a manetta Neutral solo per voiii
Ottima SBK Mat,il tuo nuovo Team Aprilia SBK stà lavorando bene,bravo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  MAT4344 Sab Lug 23, 2011 8:46 pm

Ottima SBK Mat,il tuo nuovo Team Aprilia SBK stà lavorando bene,bravo



grazie mille davide devo dire che ma portato fortuna la pista di monza adesso vediamo cosa succede nel laltra pistona
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  Ospite Sab Lug 23, 2011 9:51 pm

a monza hanno regnato le cadute e e bendiere nere. Ci vorrebbe una classifica al contrario, vince chi ha più penalità XD ieri in questo senso ho fatto il botto, caduta e bandiera nera in sbk e caduta e ride trought Smile cmq complimenti a tutti questo campionato si sta rivelando pieno di colpi di scena e molto combattuto!! cercherò di essere più attento nelle prossime gare per giocarmela fino all' ultimo. ci si vede in america smanettoni Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600" Empty Re: 4° TAPPA MONZA "STE-LLARE","NACY VOLA IN 600"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario