-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionati Leaguesonline su PS3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Campionati Leaguesonline su PS3

+2
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ago 23, 2011 12:13 pm

Cari compagni ITA,vi voglio far conoscere una realtà molto interessante per i possessori come me,oltre che di un PC,di una piattaforma PS3.
Come sapete a Settembre parteciperò ad un campionato Internazionale di SBK 2011,con piloti da Pad di tutte le Nazionalità,Francesi,Inglesi,Spagnoli,ecc..
L'organizzatore di questo evento è la Leaguesonline.it,un sito esclusivamente dedicato al mondo ludico Racing,cioè riguardante solo ed esclusivamente i giochi di Auto e Moto da corsa,come noi ITA in poche parole,con un aspetto più ampio,perchè in Leaguesonline i campionati sono rivolti a più giochi:
Formula1-Sbk-Rally-GT5-Drift,il tutto condito da Campionati con piloti selezionati tra tutti,per i soli 16 (per quanto riguarda SBK e F1) posti disponibili!
Il Campionato SBK in questione,al quale mi sono iscritto è in collaborazione con Milestone,Balck Bean e Leader con Premiazione finale!
Le gare saranno al massimo della difficoltà,ovvero con collisioni (monitorate),usura gomme e danni in Sim Completa.
Le gare avranno 10 minuti prove ufficiali,gara 1 di 14 giri e gara 2 di 14 giri!
Una a settimana.
Bè,ci tenevo a farvi conoscere un pò meglio questo argomento che vi avevo accennato nel mentre del nostro campionato,d'altronde questa sezione dedicata alle Console esiste e questo è sicuramente un argomento per i pochi di noi ITA possessori della PS3, interessante.
Ciao Pilotoni!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ago 23, 2011 1:52 pm

Io non ho la PS3 ma in effetti un campionato del genere è molto più simulativo Girare come facciamo noi senza danni, senza usura e senza collisioni puo' essere divertente all'inizio ma dopo un po' stanca.

Invece il campionato come fanno loro sa più di gara dove contano molto i sorpassi e il consumo delle gomme !
Ma i campionati che oranizzano loro sono solo per PS3?

Comunque forza Della facciamo il tifo per te !
A proposito ti stai allenando? Devi per caso cambiare stile di guida per non finire le gomme dopo 3 giri?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ago 23, 2011 1:57 pm

Caro End!
Più tardi ti rispondo,adesso devo fare la classifica delle Wild Car,ciaooo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Ago 23, 2011 2:01 pm

ok vai Della buon lavoro,
Ho dato un occhiata al sito e ho visto che a settembre c'è pure un campionato di Dirt 3 ! Sarebbe un vero peccato se fosse riservato ai soli utenti PS3 !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ago 23, 2011 5:58 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Io non ho la PS3 ma in effetti un campionato del genere è molto più simulativo Girare come facciamo noi senza danni, senza usura e senza collisioni puo' essere divertente all'inizio ma dopo un po' stanca.

Invece il campionato come fanno loro sa più di gara dove contano molto i sorpassi e il consumo delle gomme !
Ma i campionati che oranizzano loro sono solo per PS3?

Comunque forza Della facciamo il tifo per te !
A proposito ti stai allenando? Devi per caso cambiare stile di guida per non finire le gomme dopo 3 giri?

Enduccio se hai letto bene nel sito i campionati sono solo per gli utenti PS3.
Si,ti devo dire che se c'è rispetto e bravura correre con tutte le difficoltà inserite è molto bello,noi ITA abbiamo seguito quella che è sempre stata la filosofia dei nostri campionati con le caratteristiche che sai,poi magari in futuro si vedrà.
Il mese di Agosto l'ho passato praticamente solo su PS3,guidare con l'usura gomme End è chiaramente un pochetto diverso,la pulizia di guida diventa ancora più importante ed anche scegliere le gomme giuste è chiaramente importante,poi sono gare decisamente lunghe e stressanti,gestire le gomme,sfruttarle bene e sopratutto non cadere,perchè ci sono anche i danni,sono gli ingredienti per fare bene.
A più caro!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Ospite Mer Ago 24, 2011 12:50 pm

Bella Della... sono particolarmente interessato al campionato su f1 2011 anche perchè nn so se mi girerà sul pc!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 24, 2011 6:29 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:Bella Della... sono particolarmente interessato al campionato su f1 2011 anche perchè nn so se mi girerà sul pc!

Stefanuccioo!!
Ma perchè hai la PS3 Ste???
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Ospite Mer Ago 24, 2011 6:31 pm

certo Dà Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Ospite Mer Ago 24, 2011 6:33 pm

Come ti chiami su psn?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Ago 24, 2011 7:07 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:Come ti chiami su psn?????
Azz che sorpresa Ste!!
Dai allora manadmi l'amicizia "DELLA121ITACLAN"
ti aspettooooo
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Set 02, 2011 12:02 pm

-=ITA=- la prima gara in Console PS3 "Leaguesonline" a Philip Island è andata,mamma è stato un Gran Premio,anzi due,veri e propri..
Warm Up di 15 minuti,qualifiche di 10 min,Gara1 15 giri,poi ancora qualifiche di 10 min e gara 2 di 15 giri!!
Alla fine ero da ricovero!
Tra l'altro oltre alle collisioni,penalità se colpisci un'altro scorrettamente,usura gomme,danni,natur. il tutto in Sim Completa,mi sono dimenticato di dirvi che c'è anche il meteo casuale!
Difatti la Gara 1 è stata sotto l'acqua,15 giri bagnati,da svenire!
Cmq in Gara 1 ho fatto la Pole sull'asciutto e 5° in gara sull'acqua con una caduta.
in Gara 2,4° tempo in prima fila e sofferta vittoria!
Ci sono 2/3 piloti stranieri che viaggiano forte un bel pò!
In merito alle gare bagnate vi chiedo di aiutarmi con qualche buon assetto,mi ricordo che qualc'uno di voi l'anno scorso,in quel paio di gare bagnate che abbiamo poi deciso di eliminare (le gare bagnate) viaggiava a palla sull'acqua grazie a modifiche efficaci.
Sapete che sull'asciutto non uso assetti e vado bene così,ma sul bagnato mi hanno ammazzato,aiutatemii!
Grazie compagni -=ITA=-!!


della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 02, 2011 2:22 pm

Davide, un risultato ottimo direi. Vittoria alla prima gara in mezzo a quelli della PS3 in quelle condizioni che noi non abbiamo mai fatto, devi essere contentissimo!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Ospite Ven Set 02, 2011 4:03 pm

Complimenti super Della, da tuo tifoso n°1 ti voglio sempre a podio in condizioni di tempo sereno, mi raccomando continua così.... cheers cheers

Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Set 02, 2011 5:59 pm

Ottime prestazioni Della, vuol dire che il Clan a fatto bene a darti la ""deroga" per gareggiare in ps3.
Non avevo dubbi sul fatto che avresti tenuto alti i colori di noi tutti con grandi risultati,non mollare. Mi spiace non saperti dare consigli per il bagnato,per me è già bagnato l'asciutto Crying or Very sad
Tienici sempre informati che i fans non ti mancano.
Foooooorza Deeeella cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Set 02, 2011 6:24 pm

WEEE grande Davidone!
Vittoria al primo appuntamento con tutte quelle condizioni .... congrat
Ma a che ora è cominciato il tutto??? Perchè poi fare anche 2 gare da 15 giri... Ammazza!!!
Per l'assetto sul bagnato ti posso prestare quello che usai in SBK X nella gara di Monza del challenge, dove non avevo una moto sotto, ma .... un fuoribordo Neutral lol! lol! lol!
Ciao tifiamo tutti per te!!! cheers
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Set 02, 2011 7:24 pm

Bayliss-=ITA=- ha scritto:WEEE grande Davidone!
Vittoria al primo appuntamento con tutte quelle condizioni .... congrat
Ma a che ora è cominciato il tutto??? Perchè poi fare anche 2 gare da 15 giri... Ammazza!!!
Per l'assetto sul bagnato ti posso prestare quello che usai in SBK X nella gara di Monza del challenge, dove non avevo una moto sotto, ma .... un fuoribordo Neutral lol! lol! lol!
Ciao tifiamo tutti per te!!! cheers

Vai Francy,postate postate gli assetti da acqua perchè mi ci vuole assolutamente.
Abbiamo iniziato alle 21 e 15 con i warm Up,poi tutto il resto,non ti dico dopo 15 giri di acqua riprendere il passo giusto sull'asciutto è veramente pesante la concentrazione per tutto quel tempo e condizioni,alla fine abbiamo finito verso le 23 e 15!
Grazie Amici quante bandiere-=ITA=-dalla mia parte!! Molto bello cari!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 03, 2011 11:19 am

Vai della fatti valere !
certo che è proprio un bel campionato quello a cui partecipi tu!
Se fossi stato un organizzatore del campionato ITA lo avrei fatto anche io in codesto modo tranne per la durata della gara che magari un 50% 60% basta e avanza per una corsa su PC, mentre tutto il resto delle impostazioni le approvo perchè nella realtà è così !

Vai Super Della ! Se riesci a farti notare magari la Milestone si incuriosisce e inzizia a frequentare il nostro clan ! Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Set 03, 2011 11:56 am

End222-=ITA=- ha scritto:Vai della fatti valere !
certo che è proprio un bel campionato quello a cui partecipi tu!
Se fossi stato un organizzatore del campionato ITA lo avrei fatto anche io in codesto modo tranne per la durata della gara che magari un 50% 60% basta e avanza per una corsa su PC, mentre tutto il resto delle impostazioni le approvo perchè nella realtà è così !

Vai Super Della ! Se riesci a farti notare magari la Milestone si incuriosisce e inzizia a frequentare il nostro clan ! Very Happy

Grazie amico End,
ineffetti è bello correre il più realisticamente possibile,sicuramente molto stressante,ma alla fine regala sensazioni e soddisfazioni di una gara veramente virtuale.
Certo,la coscienza,il monitoraggio e gli scrupoli di ogni pilota nel gestire al massimo della correttezza e bravura le collisioni,non è facile,ci vuole tanta maturità e sincerità nel caso succeda qualc'osa di scorretto.
Forse la cosa che veramente mi da fastidio è il correre sul bagnato,ma nella realtà esiste,quindi..
Vedremo per il futuro End,il Clan va sempre ascoltato,viene prima lui e poi le scelte.
Mà,l'amministratore come ti dissi è molto immerso nel mondo Racing Ludico,forse lui il contatto con Milestone per scrivere di pregi e difetti del gioco,lo può avere,gli parlerò quando sarà il momento caro,vai tranc!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 03, 2011 12:32 pm

Si speriamo sarebbe bello avere un contatto diretto con la casa produttrice, magari ci fanno testare in anteprima qualche gioco e possiamo aiutarli a migliorarlo !!!

In una gara la pioggia costante può essere molto noiosa e stressante ma un clima variabile sarebbe il massimo magari un nuovo che diventa pioggia o una pioggia che smette e piano piano la pista si asciuga sarebbe molto interessante....

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 03, 2011 3:34 pm

della121-=ITA=- ha scritto:Certo,la coscienza,il monitoraggio e gli scrupoli di ogni pilota nel gestire al massimo della correttezza e bravura le collisioni,non è facile,ci vuole tanta maturità e sincerità nel caso succeda qualc'osa di scorretto.
Prima della coscienza, Leaguesonlina ha esiliato tutti quelli che hanno una connessione debole per evitare di far partecipare concorrenti con LAG che, con tutta la buona volontà, non puoi evitare mentre volano a destra e sinistra per la pista. What a Face
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 07, 2011 4:29 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
della121-=ITA=- ha scritto:Certo,la coscienza,il monitoraggio e gli scrupoli di ogni pilota nel gestire al massimo della correttezza e bravura le collisioni,non è facile,ci vuole tanta maturità e sincerità nel caso succeda qualc'osa di scorretto.
Prima della coscienza, Leaguesonlina ha esiliato tutti quelli che hanno una connessione debole per evitare di far partecipare concorrenti con LAG che, con tutta la buona volontà, non puoi evitare mentre volano a destra e sinistra per la pista. What a Face

GIUSTO,bravo President sempre attento,in effetti sarebbe impossibile star attento a non toccare chi ti compare e scompare all'improvviso davanti o di fianco..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty TAPPA di ASSEN

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Set 16, 2011 9:11 am

Ciao cari e buongiorno,
dopo una serata NERA in quel di Donington Giovedì scorso,della quale scusatemi se non vi ho scritto niente,ma ero un pò furioso per un fatto scorretto successo,in ogni caso era andata malissimo,solo 10 punti raccolti.
Grande risposta ieri sera nella 3° gara ad Assen.
Qualifiche nuvolose con Pole in Gara 1 (29.5') e vittoria in Gara 1 con meteo ancora nuvoloso,in testa dal primo all'ultimo giro! (giro veloce in 31.6')
Qualifiche con sole in Gara 2 e 3° tempo (30.2'),gara 2 ancora con nuvoloso ed ancora vittoria,ancora in testa ed in fuga dal primo giro! (2° giro vel ancora in 31.6')
Aaaa pperòò che Assen compagni,molto bene molto bene,ci voleva!
Cissi sente per Monza,forza-=ITA=-!

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Set 16, 2011 12:03 pm

congrat congrat congrat congrat sara ancora piu bello batterti lol! in f1 2011 Wamm dimenticavo dobbiamo aggiungere tutte le specie di GUFI nella lista di emoticons
gufo gufo


Ultima modifica di Y Y Z -=ITA=- il Sab Set 17, 2011 9:20 am - modificato 1 volta.
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Set 16, 2011 1:38 pm

della121-=ITA=- ha scritto:Ciao cari e buongiorno,
dopo una serata NERA in quel di Donington Giovedì scorso,della quale scusatemi se non vi ho scritto niente,ma ero un pò furioso per un fatto scorretto successo,in ogni caso era andata malissimo,solo 10 punti raccolti.
Grande risposta ieri sera nella 3° gara ad Assen.
Qualifiche nuvolose con Pole in Gara 1 (29.5') e vittoria in Gara 1 con meteo ancora nuvoloso,in testa dal primo all'ultimo giro! (giro veloce in 31.6')
Qualifiche con sole in Gara 2 e 3° tempo (30.2'),gara 2 ancora con nuvoloso ed ancora vittoria,ancora in testa ed in fuga dal primo giro! (2° giro vel ancora in 31.6')
Aaaa pperòò che Assen compagni,molto bene molto bene,ci voleva!
Cissi sente per Monza,forza-=ITA=-!


Che assurdità fare le qualifiche per gara 2 !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Set 16, 2011 5:21 pm

Grande Della,ho letto di Donington ma non ti devi abbattere, fatti valere e continua cosi' come hai fatto ad Assen che sei il più forte.
Falllli neriiii. Wamm Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Campionati Leaguesonline su PS3 Empty Re: Campionati Leaguesonline su PS3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario