-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

3 partecipanti

Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Empty SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ott 28, 2011 9:44 am

Ciao Piloti Leaguesonline,
Ieri 2 primi e con una discreta facilità,ne sono ovviamente molto contento,non pensavo di avere tutto questo margine quà al Nurburgring.
In gara 1 ero anche banalmente caduto,ma c'e l'ho fatta con ampio margine sul secondo (Gio) lo stesso,bellissimo e inedito il duello con il "nostro" Gio che ha fatto un gran bel secondo posto,bravo Giorg!
Gara 2 bel duello i primi giri con Tibs,poi lo passo e me ne vado.
Alla fine in Chat purtroppo Tibs mi ha dato dello scorretto,dicendo:"Bravo Della sei veloce ma non sai sorpassare".
Che dire,non posso altro che rimanerci male,1) perchè abbiamo fatto il solito duello che facciamo tra tutti e cioè con le inevitabili "toccatine" nella ruota post o con le carene,le solite innocue che mi sono sempre preso anche io eccome,ma per forza,ma sopratutto 2) che nell'unica toccata seria che gli ho dato,perchè non ci stavo dentro in staccata (lui frenava molto prima di me),lo spostato fuori traiettoria (spostato,non fatto cadere) aprendomi la strada e passando,ma li mi son detto,"no Davide così non va bene",in rettifilo o decelerato e lo fatto RIPASSARE,tra l'altro mi ha sverniciato e si è pure preso 1 secondo di vantaggio,per fortuna non avevo peroblemi a riprenderlo.
Mi dispiace che Tibs l'abbia presa così.
Chiedo a tutti il vostro parere,sopratutto nei miei confronti di come mi comporto in pista,lo chiedo a Motorfans,a Luca,vorrei anche a Katho e Sporty,ma loro sono stranieri e sarà fatica..
Ciao Piloti!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 28, 2011 12:15 pm

Tieni duro Davide e togliti dalle polemiche, chiedi scusa anche se non ce n'è bisogno e tira dritto come stai facendo!!!!! Bravissimo!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

Messaggio  Ospite Ven Ott 28, 2011 3:37 pm

Non è mia abitudine parlare sul forum pubblico di piloti e persone che non conosco (NON DEVE ESSERLO NEPPURE PER TUTTI GLI ISCRITTI) e figuriamoci in questo caso che non fanno parte del nostro circuito di giochi, quindi sui discorsi e opinioni dei tuoi opponenti non mi pronuncio.
Posso dire con MATEMATICA certezza che il Davidone Della121 non DEVE dare a nessuno la dimostrazione di essere un pilota veloce tantomeno scorretto, la sua passione e sportività a 360° è il simbilo di come ognuno di noi dovrebbe affrontare le gare online durante e dopo a boccie ferme, sicuramente un modello comportamentale da seguire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Ott 28, 2011 5:40 pm

MA sono cose che succedono ci rimani male quando ti succede senza volerlo eppoi dopo quando il tuo messaggio di averlo fatto passare non viene capito come segno di scusa devi aver pazienza e lasciar perdere
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 29, 2011 10:46 am

GRAZIE ADMINONI ITA
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -Nurburgring-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario