-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK Leaguesonline -Portimao- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK Leaguesonline -Portimao-

3 partecipanti

Andare in basso

SBK Leaguesonline -Portimao- Empty SBK Leaguesonline -Portimao-

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Nov 18, 2011 4:37 pm

Ciao Pilotoni!

In gara 1 dopo delle ottime qualifiche con il sole,esce la gara con pioggia e sò già che è un vantaggio per lo Squalo-Tibs.

Nonostante questo parto benissimo e sono primo con Katho,Tibs e Senna tutti incollati,i primi giri difatti sarebbero da rivedere con telecamera esterna,perchè i duelli sono stati stupendi,5 giri al cardioplama scambiandoci le posizioni.

Poi Io e Tibs stacchiamo gli altri,fino a metà gara abbondante reggo "Lo Squalo" ma poi l'Aprilione sull'acqua pesante inizia a remare da bestia e Tibs bello agile con la sua pinna aperta mi passa,inizia a staccarmi e qui commetto il mio primo errore cercando di non mollarlo.

Il suo passo è come al solito snello in mezzo al diluvio Portoghese,avrei dovuto stare buono,ma arriva la pinzata assassina e vado giù.

Dietro di me c'è un "dopato" Super Giò che sull'acqua ieri andava più forte che sull'asciutto e mi svernicia,poi cade anche lui,lo ripasso,ma il nostro Gio non ne sa e mi scherza,ripassandomi e salutandomi attorno all'11° giro,alla fine mi dovrò accontentare del gradino più basso del podio,Tibs vince.

Gara 2 qualifiche con sole e 2° posto in griglia,gara finalmente soleggiata ed allo start scappo insieme a Katho mentre dietro leggo la caduta di Tibs.

Katho i primi giri è scatenato,ma io gli sto lì a far pressione e questo funzionerà,l'amico Tedesco finirà per terra dopo una disarcionata del suo Aprilione.

Sono solo e me ne vado con un bravissimo Sporty a 2 sec da me,controllando dietro in che posizione fosse il mio rivale di classifica e noto che è attorno la sesta.

Dietro però iniziano a cadere come mosche,prima Sporty che aveva un vantaggio sul terzo enorme,poi Motorfans,Playlucagian e cadono più di una volta,Tibs ne aprofitterà per arrivare 2° nonostante tutto,recuperando a fine serata 4 punti su di me in Classifica generale.

Altra serata lunghissima e molto tosta,ma bellissima come sempre,finalmente le 3 piste che mi stanno più sullo stomaco sono andate e adesso arrivano le più belle.

Ciao cari e braviii!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline -Portimao- Empty Re: SBK Leaguesonline -Portimao-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Nov 18, 2011 6:16 pm

questi post fanno piacere rivederli temevo che la mano nello scrivere ti passava un po e invece cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline -Portimao- Empty Re: SBK Leaguesonline -Portimao-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Nov 19, 2011 11:04 am

E vai,una perdita di punti minima,il vantaggio è ancora buono,ci sono ancora 100 punti a dispozione e zio Tibs deve cominciare a volare per raggiungerti,a me che tu non voglia suicidarti. Very Happy Very Happy
Forza Della all'attacco ma con prudenza ciao grande.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline -Portimao- Empty Re: SBK Leaguesonline -Portimao-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario