-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA-

2 partecipanti

Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA- Empty SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA-

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Nov 04, 2011 9:58 am

Bella Biaggi bravo,Senninha ma che combini..hai la testa da un'altra parte dai..
Bene,in gara 1 è nuvoloso ed è Pole del mio diretto avversario Zio-Tibs,poi Pioggia e sappiamo bene che lo Squalo Tibs non ha rivali con la pioggia battente,allora mi assetto il cervello per portare a casa un 2° posto che sarebbe più che buono,alla fine faccio una gran gara finendo si secondo,ma a 1,5 sec dallo "Squalo" e viste le mie performance sotto l'acqua ad inizio campionato va molto bene.
Gara 2 sole e terzo tempo in qualifica,ma ripongo tutto sulla gara,non scatto bene dal paletto e mi ritrovo 4 piloti davanti,alla Rivazza Tibs si infila alla grande e riesce ad acciuffare il primo posto,io commetto un errorino e perdo un pochino di terreno,tra l'altro in mezzo a me e Tibs si inserisce Katho,purtroppo mi faccio prendere dalla fretta che non è mai cosa buona ed al 3° giro esagero e mi stendo.
Tibs se ne va solo davanti e spensierato verso una doppietta quà ad Imola niente male davvero,io nonostante la caduta ed i leggeri danni che comporta la prima (caduta),prendo un bel ritmo e riesco a tornare su Katho,che è secondo,dopo 3/4 giri di lotta Katho sbaglia,lo passo e limito i danni arrivando 2° anche in gara 2.
Complimenti a Tibs che rosicchia 10 punti al Leader della classifica Della121,ormai la lotta Campionato sembra essere stretta solo tra questi 2 piloti.
Un BRAVO come sempre a tutti (meno che a Senna..hahaha! Che se avessi voglia di riallenarti un pò sulle moto,ti vedremmo in alta classifica e mi farebbe tantoo piacere) cissi in France a Magny Cours amici!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Nov 04, 2011 11:02 pm

Dai Davide devi resistere ancora 6 gare,non pioverà sempre e sull'asciutto vai forte,stringi i denti e magari diventa anche un pò calcolatore meglio un 2 o 3 posto che niente.
Forrrrrrrrrrrzaaa Daaaavideeeeee cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA-

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Nov 05, 2011 9:46 am

Certo Cuccone e grazie carooooo!
Senti li da te è un successo un macello,tu tutto a posto???
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Nov 05, 2011 11:00 am

Si grazie tutto a posto da me c'è stata tanta prevenzione visto quello che era successo l'anno scorso negozi chiusi inviti a non usare la macchina ect ma per fortuna al momento non si è verificato niente comunque c'è l'allerta fino a domenica pomeriggio incrociamo le dita
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA- Empty Re: SBK Leaguesonline PS3 -IMOLA-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario