-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




REUNION CLAN-=ITA=-

+5
CUCCU-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
della121-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Ospite Dom Ott 02, 2011 9:11 pm

Bene amici il reunion è passato e vi assicuro che abbiamo trascorso 2 giornate veramente belle e memorabili, che danno un segnale ben preciso: il Reunion diventerà un appuntamento annuo fisso, dove cercheremo pian piano di inserire novità attinenti alle attività del Clan...
Conoscersi dal vivo e provare insieme i giochi del momento è stata un esperienza divertentissima, come associare le voci che sentiamo ogni sera nelle lobby ad una faccia e un corpo...
Con la cena e la consegna delle T-Shirt a Villa Saulina abbiamo toccato il massimo, in un atmosfera di sincera amicizia con qualche grado in più di spirito alcolico.
Un sincero grazie a tutti quelli che hanno partecipato, che nonostante la distanza da casa e il piccolo disagio creato alle proprie famiglie, si sono chiamati presenti ad un evento che ci stringe ancora di più sotto questo piccolo tetto del CLAN ITA..
Appena ho ridotto le foto le carico nel mio disco remoto e vi darò la possibilità di scaricarle, a presto....
Qualche anteprima:

2 Foto di piloti in azione nella postazione del Baba, Cuccu Della nella prima e l'esordio di Lucky in F1 2011.. Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

YYZ e Della alle prese con un nuovo ruzzino.... Neutral Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La cena di Villa Saulina con la panoramica della tavolata e il vincitore Nacy che si aggiudica di pochissimo la forchetta d'oro sul suo immediato inseguitore Della121... Neutral Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il presidente consegna la T-Shirt al suo rompiscatole n°1 del forum: Baba34 Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Infine un omaggio al nostro carissimo amico Sicy e la sua simpaticissima Vanessa..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Ott 02, 2011 9:52 pm

C'è una parola per definire la serata: INDIMENTICABILE. Luca e Fabio sono due persone impagabili per l'ospitaità che ci hanno dato nelle loro case e poi l'emozione di ritrovarci questa volta in così tanti amici e vederli finalmente dal vivo, è stato bellissimo.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Ott 03, 2011 6:40 am

anche per me vale la stessa cosa di espressa da LUCKY e stata una bella 2 giorni dove abbiamo potuto pensare alle nostre passioni e conoscersi meglio Very Happy il motto dell mio viaggio era anche VENI VIDI VICI Shocked che per me voleva dire VIENI VEDI e VINCI ho potuto provare i vari volanti da quell di BABA a quell di EUROPASS e scoprire che ne devo fare di strada Mad
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 1:54 pm

Mamma che meraviglia Baboneee!!!
Belle le foto,sul Forum poi è un piacere vederle.
Bè,naturalmente conoscerci di persona in un raduno è il masssimo,questa volta poi c'erano anche il Sicy,Nacy,Cuccu e Snapmirko,oltre ai già partecipanti dell'incontro passato Bayliss,Eurone,il Baba,il President,YYZ ed io.
Nacy è uno spettacolo,trooooppo simpatico e bravo ragazzo d'avvero,mi aspettavo un ragazzo a "modino" tipo impiegato di banca ed invece mi sono ritrovato davanti un "Mike Tyson" versione Veronese,un Toro! haha,vai Emiiii!
Mirko,il suo compagno ed amico di sempre più taciturno,sulle sue,ma quando è ora di parlare di moto e di gare on line..èèè Mirko,grande!
Walter in arte Cuccu un Grandissimo appassionato della natura e di foto per estrapolarne tutta la sua bellezza e naturalmente un vero appassionato dei giochi Racing On Line,ha veramente passione quando parlavamo di SBK11 e vero amatore del Clan,taciturno alla parvenza,ma a parlarci,per il Clan Ita,farebbe i salti mortali!
Il Sicy con il fisico di un pilota SBK,statura compatta,snello,se gli infilavi la tuta "ALL STAR Suzuki" sembrava Michel Fabrizio,anche se io lo sopranominavo "Sebastian Sici Vettel" èè io lo conosco bene dentro la Red Bull..,poi un ragazzo veramente bravissimo e simpaticissimo,specializzato nelle rime da brindisi durante cene,hahaha! Bella e molto simpatica anche la sua compagna Vanessa.
Gli altri mitici già gli ho conosciuti bene,anche se il bravo Francy Bayliss senza un paio di Rum e Coca non mi parte con la serata...Hahahaha!! Sei d'oro Franci!
Il President è un'istituzione ed ho avuto l'onore di essere eletto da lui,suo portavoce e Vocalist nei Reunion,Grazie President!
Eurone è Eurone,non è un uomo è un fondo di sapienze tecniche,un maniaco della perfezione,del dettaglio ed un grande amico,oltre che grande rivale in pista..Euroooooo!!
Il Babone per me è il Re dell'ITA Clan,l'ho pensato così fin da quando immaginavo il suo aspetto,da quando feci i primi post in questo Forum e così mi rimane,un grande Amico e senza di lui,mi sa che noi cammineremmo un pò zoppi,Re Baba!
Per ultimo non potevo che lasciare "E' LUI O NON E' LUI,MA CERRRRTO CHE E' LUI" signori e signore YYZ!! Detto anche ISETA,ovvero,nella vita spericolata di tutti i suoi giorni ERNESTOOOOOOOO!!!!!!!
Niente,Erny nonostante poveretto veniva dal suo serio problema fisico,non lo fermi neanche con le cannonate,non lo plachi neanche con un Buldozer,la sua energia è stata calcolata pari a quella di Mazinga Z!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Ernesto lo dichiaro quì davanti a tutti,Ti Amooo!! HAHAHAHAHAHAHA!!
Adesso divento un pò serio,ma Erny mi tira fuori tutta la mia baldanzosità è più forte di me. Un bell'amico davvero,un ragazzo che ha tanto amore dentro per gli amici,una simpatia e una compagnia che pochi riescono a dare,BRAVO Erny,mi dichiaro tuo compagno di stanza per sempre! Anche se non dormi una mazza....
In bocca al Lupo per l'intervento,vedrai al prossimo Reunion avrai un sorriso unico!
Infine faccio un salutone ha un compagno ITA al momento desaparesidos,che siamo andati a trovare Domenica mattina,visto che abita vicino a Villa Saulina,un ragazzo che a me stà molto simpatico e che spero di rivedere con noi al più presto,vai Davide "NitroToga!"
GRANDE ITA REUNION,PER IL PROSSIMO ANNO CONTIAMO DI ESERE SEMPRE PIU,CIAO ITAAAAA!!!!!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 4:35 pm

Miticooooooooo!!!!! Very Happy è stata davvero emozionante per me.... visto che era la prima volta che conoscevo di persona i fantastici -=ITA=- e come scrisse baba associare un volto un corpo alla voce già inconfondibile di ognuno di noi è stato davvero TROPPO BELLO!!! adesso quando la sera sentirò parlare qualcuno, posso associare il bellissimo ricordo di questi 2 giorni memorabili,alla voce.... Siamo un bel gruppo affiatato onesto rispettoso tra noi....
Le foto sono stupende aspetto che postiate tutte le altre foto per scaricarle e salvarle...
emozionante la consegna delle magliette king

un Grazie a tutti i partecipanti del reunion devvero bello, un grazie anche ad euro e baba che ci hanno ospitato con tanta generosità e felicità.....

Con questo bicchiere di vino che teniamo tra le DITA Brindisi faccio al clan ITA ahahahahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Siciliano-=ITA=- il Lun Ott 03, 2011 9:44 pm - modificato 1 volta.
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 7:11 pm

Ho già cominciato il conto alla rovescia per il prossimo anno,sono state due giornate veramente indimenticabili,ho incontrato delle persone che anche se era la prima volta che vedevo mi sono subito risultate famigliari.
Un grande GRAZIE a Baba e Europass e mogli per la disponibilità e ospitalità che ci hanno offerta mi sono veramente sentito a casa grazie ancora.
Da questo punto ho incominciato a riscrivere e cancellare e riscrivere non so quante volte le frasi che mi passavano per la testa su ognuno di voi ma poi ho deciso di fare un commento unico.
................................................................................Siete tutti fantastici.....................................................................................
cheers cheers cheers GRANDE CLAN-=ITA=- cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 7:22 pm

Ragazzi Complimenti a Tutti voi, da quanto leggo e vedo, avete passato 2 fantastiche giornate, mi dispiace tanto non essere stato dei vostri..pazienza, spero di esserci al prossimo Reunion. Complimenti ancora al CLAN-ITA!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Lun Ott 03, 2011 7:31 pm

Ciao mitici ITA!!! Neutral
E' stata una bella esperienza e speriamo di ripeterla il prima possibile e magari con altri amici in più dell'ITA CLAN! Very Happy
Conoscervi ad uno ad uno è stato molto bello e finalmente vedere il volto, quindi fare il famoso gioco dell'associazione e capire se avevo indovinato, è stato ulteriormente una soddisfazione. Parte di voi li avevo già visti, come ovviamente il grande Baba, Europass, Lucky, Della e YYZ, quindi rivedervi è stato assolutamente piacevole. Quindi voglio anch'io associarmi ai ringraziamenti già fatti dal Davidone Della nei confronti di chi ha permesso tutto ciò, ovvero Baba la mente organizzativa dell'evento, e il mitico Fabione in arte Europass che ci ha ospitati la sera con un gradevole "spritz party" nella sua favolosa casa. congrat
Per quanto riguarda su chi dovevo vedere per la prima volta e quindi dare un volto alla voce erano:
il simpaticissimo Sicy o Pereddu ( Neutral ), che dir si voglia, a cui faccio i complimenti per la sua giovanile e solare presenza che assieme alla sua carina fidanzata, Vanessa, formate davvero una bella coppia! sunny
Poi il cordialissimo Nacy, che come avevo già intravisto su una precedente foto da lui messa su skype, mi ha dato la conferma della sua gentilezza, di essere una persona autoironica ( la foto di lui felice con il pezzo di bistecca nella forchietta è .... a dir poco esilarante!! lol! ) e mai noiosa! jocolor
Poi c'era anche il suo amico e compagno d'infazia Snapmirko, un ragazzo molto cordiale e anch'egli molto alla mano! Wink
Ed infine ho avuto la possibilità di vedere il pacato e tranquillo Walter, in arte CUCCU, sempre pronto con una delle sue frizzanti batutte di spirito! Laughing

1° Ottobre DA INCORNICIARE!!! CIAO A TUTTI!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  NACY77 Lun Ott 03, 2011 9:59 pm

GRANDE ITA CLAN
,,,,...... che dire !!
vedere persone nuove e in due secondi essere a tuo agio con loro come se ti trovassi tra vecchi amici è una cosa FANTASTICA!!!!! sono stati due giorni davvero ecccccezzzzzionalii , avervi incontrati amici ,ne è valsa la pena davvero! a firenze ho lasciato un pezzo di mè !!! fabio ti ringrazio tanto per l'ospitalita mi sembrava di essere a casa e ringrazia ANCORA la moglie !!
ERNY CUCCU SICI DELLA SNAPMIRKO LUKY FABIO FRANCESCO E IN FINE IL NOSTRO GRANDE BABONE ... RAGAZZI SIETE GRANDI , SIMPATICI E A MODO CHE DIRE DI PIù !! Sono stato davvero bene vi ringrazio tutti !!!!!
mi stavo dimenticando ,,,,E DELLA BISTECCONA.....nessuno ha detto niente !!? era una figata buonissima ha ha ha ha ha ha
sono il vincitore èèèèèè !!!!
CIAO A TUTTI DA MIKE TYSON HI HI HI HI HI HI(GRANDE DELLLLLOOOONE )


PS CERTO CHE LA FOTO CON LA BISTECCA NON MI FA MOLTO ONOREEEEEEEEEEEEEEEEEE ma però io son cosi quindi grande baba per averla scelta !!
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Ott 04, 2011 10:25 pm

ero talmente preso nell provare alcuni aggiustamenti al volante che manco ho risposto all riunion . E stato un bellissimo week ringrazio la Famiglia del BABA e di EUROPASS (il rettore) per aver accolto i ragazzi (una volta) dell clan con una grande ospitalita davvero speciale e trovo molto bello che tra noi ce stato un gran affiatamento e sorrisi per 2 giorni condivido ogni vostro post
anche quell simpatico trascinatore di folle di DELLA che ha scritto cose un po spinte Rolling Eyes alla prox
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Ospite Gio Ott 06, 2011 9:23 pm

Le foto sono scaricabili chi fosse interessato mi contatti personalmente in PVT che gli fornisco le pass...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

REUNION CLAN-=ITA=- - Pagina 3 Empty Re: REUNION CLAN-=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario