-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Richiesta

+7
moody
End222-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
MAT4344
Bayliss-=ITA=-
della121-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Ospite Mar Set 06, 2011 6:39 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Bayliss-=ITA=- ha scritto:Io avrei un'altra idea, naturalmente se tutti siete d'accordo:
-proporrei di fare la gara di Magny Cours stasera e quella di Portimao questo Giovedì: così una gara la perde Stefano e una il Della; così entrambi hanno parità di trattamento e il campionato non slitta.
Altrimenti se non piace questa mia ipotesi, io rimango fermo nella posizione di fare le gare il Lunedì e il Martedì prossimo, come era stato ampiamente concordato.
Non facciamo in tempo a decidere come recuperare Magny Cours, Lunedì non potrà partecipare un altro concorrente e non è democratico. Ripeto per me allungare di una gara il campionato non è un dramma e la trovo meno penalizzante anche perchè all'ultima gara il campionato potrebbe avere già un vincitore e potrebbe essere addirittura ininfluente aver posticipato.
E quindi? Per me va bene oggi magny cours e giovedì portimao, democraticamente parlando!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty re richiesta

Messaggio  shardy Mar Set 06, 2011 6:43 pm

martino030609 ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:baaaa !
allora chiunque non possa correre si sposta il torneo?
Anche io sono dovuto essere assente in occasione della mia pista preferita (Monza) ma mi pare che nessuno abbia spostato la gara...
Questo tra l'altro sarebbe un pericoloso precedente per cui quando qualcuno non puo' esserci allora si sposta la gara!
Sono contrario a questa cosa niente dipersonale contro chi ha chiesto di cambiare la data !

Evil or Very Mad Basketball
Ma che discorso fai end? Con tutto il rispetto che posso avere nei tuoi confronti tu non sei uno di quelli che lottano per la vittoria del campionato e neanche per un piazzamento sul podio a differenza di Stefano... se la maggior parte dei partecipanti è daccordo come si è visto non si corre punto. Io potrei correre benissimo stasera e anche lunedì ma....


io non ho niente in contrario a spostare la gara. ma è indispensabile che ci si dia una regola certa perchè cosi non si capisce molto bene cosa si fa oggi stesso.
dire che end non abbia ragione è molto arduo ma capisco anche il discorso della
classifica; con una domanda, vi sembra corretto che a variare il programma siano solo quelli che lottano per i primi posti? se si lo decidiamo e ciccia

shardy


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 06, 2011 6:54 pm

Shardy le tue critiche sono molto apprezzate ed hanno un domanda estremamente vitale: CHE C...O FACCIAMO STASERA???? Bene impegnare un altro giorno della settimana senza il supporto di un sondaggio non me la sento di farlo. La soluzione più neutrale da prendere è STASERA NON SI CORRE, casomai ci si becca lo stesso in gran numero (spero) e ci facciamo tutte le 16 piste. La ritengo decisione più indolore anche perchè l'ultima gara potrebbe non aver valore ai fini del campionato. Ripeto che i prossimi eventi avranno una regola da rispettare proprio sulle date del calendario Wink Allora per Magny Cours ci si vede il martedì 13 settembre.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Set 06, 2011 6:56 pm

Ok President d'accordo.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 06, 2011 6:56 pm

Ragazzi mi dispiace non volevo innescare nessuna polemica !

Avevo semplicemente espresso il mio pensiero a riguardo, non ci sono problemi per spostare la gara comunque. Tranquilli non sono io quello che decide certe cose !
A presto
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Set 06, 2011 6:58 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Ragazzi mi dispiace non volevo innescare nessuna polemica !

Avevo semplicemente espresso il mio pensiero a riguardo, non ci sono problemi per spostare la gara comunque. Tranquilli non sono io quello che decide certe cose !
A presto
Ottimo,mi avevi fatto preoccupare End..Hahahaha!!
Bravo mi fa piacere Toscanaccio.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 06, 2011 6:58 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Ragazzi mi dispiace non volevo innescare nessuna polemica !

Avevo semplicemente espresso il mio pensiero a riguardo, non ci sono problemi per spostare la gara comunque. Tranquilli non sono io quello che decide certe cose !
A presto
Non ti preoccupare End, anzi sono situazioni queste per imparare e per cercare di migliorare
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty re richiesta

Messaggio  shardy Mar Set 06, 2011 7:17 pm

martino030609 ha scritto:
End222-=ITA=- ha scritto:baaaa !
allora chiunque non possa correre si sposta il torneo?
Anche io sono dovuto essere assente in occasione della mia pista preferita (Monza) ma mi pare che nessuno abbia spostato la gara...
Questo tra l'altro sarebbe un pericoloso precedente per cui quando qualcuno non puo' esserci allora si sposta la gara!
Sono contrario a questa cosa niente dipersonale contro chi ha chiesto di cambiare la data !

Evil or Very Mad Basketball
Ma che discorso fai end? Con tutto il rispetto che posso avere nei tuoi confronti tu non sei uno di quelli che lottano per la vittoria del campionato e neanche per un piazzamento sul podio a differenza di Stefano... se la maggior parte dei partecipanti è daccordo come si è visto non si corre punto. Io potrei correre benissimo stasera e anche lunedì ma....


io non ho niente in contrario a spostare la gara. ma è indispensabile che ci si dia una regola certa perchè cosi non si capisce molto bene cosa si fa oggi stesso.
dire che end non abbia ragione è molto arduo ma capisco anche il discorso della
classifica; con una domanda, vi sembra corretto che a variare il programma siano solo quelli che lottano per i primi posti? se si lo decidiamo e ciccia

shardy


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Set 06, 2011 7:40 pm

Allora è deciso stasera si salta,tutta la mia preparazione va farsi friggere palestra,footing,psicologo, studio della pista e della fisica della moto,assetto della moto preparato nei minimi particolari tutto se ne va cosi' bluff e la gara non c'è più, non è giusto c'e l'avete tutti con me perchè sono piccolo e nero è un'ingiustizia però Very Happy Very Happy
Scherzi a parte End (come L'altra volta Shardy) ha fondamentalmente ragione,ci deve essere un regolamento che stabilisca come deve ci si deve comportare in una competizione, che possa piacere o meno a quello ci si deve attenere con fermezza perchè è molto difficile dire di no a una richiesta fatta da una persona che gioca con te, che sia uno dei più bravi o no, per lo meno io non ne sono capace.
Cissivede in pista.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Desmo76 Mar Set 06, 2011 7:58 pm

Ciao CLAN Neutral ,io volevo dire la mia:accetto qualsiasi decisione con tranquillita' a prescindere,ma vi voglio rammentare un paio di cose.....in questo campionato si dovevano togliere 5 punti a chi non avisasse in anticipo della propria assenza(non mi risulta che siano stati scalati dei punti),cambio moto a campionato avviato,io ho saltato Silverstone perche' non c'ero e non mi e' passato minimamente per la testa di far spostare la gara,e non per la mia posizione in classifica,ma per non creare dissensi come ora,quando si decide di fare un campionato e si vota per orario,giorno e numero di appuntamenti settimanali si devono rispettare,chi non li puo' rispettare o non partecipa o perde dei punti consapevolmente!La cosa che mi rammarica e' che se qualcuno della bassa classifica avesse fatto una richiesta simile non sarebbe neanche stato preso in considerazione(tanto che gli cambia) e la cosa non e' giusta!Nelle competizioni non funziona cosi(vedete Stoner nell'anno che ha saltato le gare per 3 mesi,si e' "attaccato") e se dite che e' solo un gioco OK,allora non facciamo piu' sondaggi,regole,puntualismi vari!Ragazzi,ho voluto solo mettere a fuoco la situazione,non voglio condannare nessuno,il problema e' stato nel far rispettare queste famose regole,spero che la prossima competizione si gestisca con piu' rigore,oppure champagne,si hosta e via a 300 allora!!!!SCUSATEMI!!!


Ultima modifica di Desmo76 il Mar Set 06, 2011 8:31 pm - modificato 1 volta.
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 06, 2011 8:15 pm

Per divertirci un po' si puo' sembre organizzare un mini campionato verso le 22.30.
Chi ci sta? Very Happy
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 06, 2011 8:33 pm

Desmo76 ha scritto:Ciao CLAN Neutral ,io volevo dire la mia:accetto qualsiasi decisione con tranquillita' a prescindere,ma vi voglio rammentare un paio di cose.....in questo campionato si dovevano togliere 5 punti a chi non avisasse in anticipo della propria assenza(non mi risulta che siano stati scalati dei punti),cambio moto a campionato avviato,io ho saltato Silverstone perche' non c'ero e non mi e' passato minimamente per la testa di far spostare la gara,e non per la mia posizione in classifica,ma per non creare dissensi come ora,quando si decide di fare un campionato e si vota per orario,giorno e numero di appuntamenti settimanali si devono rispettare,chi non li puo' rispettare o non partecipa o perde dei punti consapevolmente!La cosa che mi rammarica e' che se qualcuno della bassa classifica avesse fatto una richiesta simile non sarebbe neanche stato preso in considerazione(tanto che gli cambia) e la cosa non e' giusta!Nelle competizioni non funziona cosi(vedete Stoner nell'anno che a saltato le gare per 3 mesi,si e' "attaccato") e se dite che e' solo un gioco OK allora non facciamo piu' sondaggi,regole,puntualismi vari!Ragazzi,ho voluto solo mettere a fuoco la situazione,non voglio condannare nessuno,il problema e' stato nel far rispettare queste famose regole,spero che la prossima competizione si gestita con piu' rigore,oppure champagne,si hosta e via a 300 allora!!!!SCUSATEMI!!!
Ciao Desmo, come avrai potuto leggere nei miei post, nel futuro il calendario non si potrà modificare per nessun motivo. Per i punti di penalizzazione che io ricordi, le assenze sono state comunicate ma se è capitato di dimenticarci qualcosa, la community può sempre aiutarci facendoci notare la mancanza. Ciao rega' vado a mangiare e ci becchiamo dopo in pistaaaaaaaa
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Ospite Mar Set 06, 2011 8:48 pm

Desmo76 ha scritto:quando si decide di fare un campionato e si vota per orario,giorno e numero di appuntamenti settimanali si devono rispettare
Allora perchè non corriamo più il giovedì????????????????????????????????????????????????????????'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Set 06, 2011 9:06 pm

Martin potevi alzare la discussione per i Giovedì quando era il momento.
Comunque,oggi si è alzato un polverone troppo lungo e grande.
Io sono il Moderatore di questa sezione e le cose non stanno andando bene.
Quando vi ho chiesto lo modifica vi ho chiesto:
RAGAZZI NON VI PREOCCUPATE,DITEMI SI O NO CHE IO NON HO NESSUN PROBLEMA.
Ora voi per me siete il Clan e mi piacete tutti,ma queste cose non mi piacciono.
Se volete fare i Giovedì fateli che io ho quasi 40 anni e non mi metto nei pensieri se perdo (bellissimo e divertentissimo Campionato ITA,ma è un gioco) il Campionato.
Purtroppo i 2 Campionati sono in concomitanza e non mi vorrei perdere nessun dei 2,ma voi potete reputare la cosa NON GIUSTA.
Come ultima cosa però,nei miei confronti,lo Stop di Agosto (20 giorni) lo avete deciso voi e si facevano ben 4 gare in quel tempo e non è scritto nel regolamento.
Ok..ciao a tutti cissi vede.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Set 06, 2011 9:22 pm

Non si corre al giovedi' perchè è stato deciso cosi' dopo la richiesta di Della (prima di agosto se ben ricordo) non si corre stasera perchè per tanti va bene cosi',forse non per tutti,è vero che anche un gioco ha bisogno di regole per evitare quello che sta accadendo oggi,ma alla fine resta un gioco dove qualche concessione si può anche concedere,certo deve essere un'eccezione non una regola, non mi sembra il caso di fare ripicche altrimenti non se ne esce più.
A questo punto proporrei di metterci una pietra sopra e applicare il regolamento in maniera rigorosa a partire da adesso ,e chi avuto ha avuto chi a dato a dato scordiamoce u passato e piantiamola li'.
Forza ci vediamo in pista, a tutto gas i problemi passano prima
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 06, 2011 10:05 pm

Mi dispiace di aver innescato questa polemica non volevo.
Non sono sicuro di aver capito bene ma il campionato allora è slittato di una settimana? Facciamo martedì prossimo?
Visto dello stop di stasera approfitto per cenare con calma, aspettatemi entro le 23 dovrei arrivare !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 06, 2011 10:09 pm

Ragazzi, stasera ho detto che non si corre, ormai è noto a tutti anche agli amici inglesi.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 07, 2011 12:42 am

alla fine meglio così stasera non c'era verso di giocare mi si sconnetteva continuamente I love you
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  motard.italy Mer Set 07, 2011 6:02 pm

centauri-ITA...proprongo di dare vinto il campionato a MOTARD.......vittoria a tavolino e risolviamo tutto.. Laughing Laughing Laughing

( p.s. faro' un bonifico di 5 eurini per chi alzerà la mano a favore...)

scherzi a parte... effettivamente nel "bene" di tutti i partecipanti, le regole ci DEVONO essere per una imparzialità a 360°.......e devono essere poi rispettate.......ne viene poi sintomo di giustizia e rispetto nei confronti di tutti...sia di chi è primo e se fosse anche di chi è ultimo in campionato.

il regolamento deve essere sacrosanto......

alla proxima gara...cmq meglio, cosiì mi allennooooooooo !!!! Twisted Evil

bye bye !!!!



motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Ospite Mer Set 07, 2011 7:21 pm

motard.italy ha scritto:centauri-ITA...proprongo di dare vinto il campionato a MOTARD.......vittoria a tavolino e risolviamo tutto.. Laughing Laughing Laughing

( p.s. faro' un bonifico di 5 eurini per chi alzerà la mano a favore...)

scherzi a parte... effettivamente nel "bene" di tutti i partecipanti, le regole ci DEVONO essere per una imparzialità a 360°.......e devono essere poi rispettate.......ne viene poi sintomo di giustizia e rispetto nei confronti di tutti...sia di chi è primo e se fosse anche di chi è ultimo in campionato.

il regolamento deve essere sacrosanto......

alla proxima gara...cmq meglio, cosiì mi allennooooooooo !!!! Twisted Evil

bye bye !!!!



Si hai ragione per quanto riguarda il primo in campionato o l' ultimo... TUTTI devo avere gli stessi diritti. Ma considerando che è stata fatta un' eccezione anche io mi permisi a Monza chi chiedere il rinvio della gara anche perchè penso di essermi presentato a tutti gli appuntamenti del clan e non nego di aver trovato degli amici con i quali mi diverto anche nel post gara quali Bayliss Ste Mat ma anche Lucky, Baba, Bomber e altri ancora che in questo momento non ricordo. Quindi regole uguali per TUTTI che si tratti di moderatori, admin o DEI DELL' OLIMPO SCESI IN TERRA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Ospite Gio Set 08, 2011 1:43 am

Anche se non partecipo in campo al bellissimo campionato di SBK in corso, vi seguo assiduamente sul forum, di tanto in tanto faccio una capatina la sera in lobby a farmi un pò bastonare Neutral , quindi ludicamente parlando vi conosco bene quasi tutti e posso dire con certezza che siete un bel gruppo affiatato ricco di sana e onesta sportività...
Questo per dire che le critiche mosse nei confronti dell'organizzazione sono lecite perchè costruttive, voglio solo farvi notare che cerchiamo SEMPRE di fare le regole in modo tale che siano uguali per tutti senza favoritismi, ma nello stesso tempo cerchiamo con sondaggi o pareri presi dai post, prima o durante un evento, di venire incontro alle esigenze di tutti nell'intento di coinvolgere più persone possibile e qualche volta può capitare (come in questo caso) che qualcuno ne possa uscire penalizzato..
Non credo che questa situazione sia nata come una agevolazione nei confronti dei più talentuosi, visto che sono state prese iscrizioni anche a campionato iniziato e il campionato si è fermato per le ferie estive, forse la voglia di fare di più è sfuggita un pò di mano agli organizzatori che poi si sono trovati spiazzati davanti a richieste che avevano dei precedenti a cui è stato difficile dire di no....
Sono esperienze che talvolta si possono sperimentare solo in campo e sono convito che lo staff ne farà tesoro per un prossimo futuro, nel frattempo vi invito a comprendere il lato umano della cosa che è senza dubbio in buona fede...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Set 08, 2011 10:30 am

Comunque ragazzi e grazie Lucky e Baba,
io ho sempre ribadito quanto Amo questo Clan,dopo giornate di lavoro a mandare avanti una ditta dalla mattina alla sera,mi metto giù per voi,perchè mi piace e ci tengo ad organizzare un Campionato per competere insieme a voi come amiamo,a scrivere a tutti,a rispondere a tutti,ad inventarmi l'angolo di "Terruzzi" con voti e risate,a cercare di essere simpatico e coinvolgere tutti,a postare il più possibile per tenere alto l'umore e la vita del Clan,a svegliarmi la mattina dopo e fare un Post di cronaca della gara lungo,appassionante,ecc..
Vi feci una richiesta in largo anticipo,era tutto tranquillo e poi è scoppiata sta cosa di punto in bianco.
Correte pure il Giovedì,vi ripeto,non perdo ne soldi ne gloria.
Le regole sono fondamentali e sono più che d'accordo e sono sicuro che la prossima volta sarà tutto molto più inquadrato.
Certe volte è dura fare il moderatore amici,credo che gli Amministratori vorranno ancora il Della121 in SBK,ma il Della in questo momento si è sgonfiato un pò.
A presto Piloti.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Ospite Gio Set 08, 2011 10:42 am

Ragazzi scusate per il polverone alzatosi solo ed esclusivamente per un mio problema. Come sapete io ho saltato varie gare anche in questo campionato e non ho mai chiesto niente, ora visto che forse ci tenevo un po di più ho chiesto un "favorino". Sinceramente non pensavo si alzasse un dibattito cosi importante e chiedo scusa per il problema creato agli admin e a tutti gli altri. Da ora metterò da parte le richieste personali (come spero faranno tutti del resto) avvisando solo di un eventuale assenza prima della gara. Ringrazio anche tutti gli admin del forum ( in questo caso lucky e della ) per il favore ricevuto. Cissi martedi belli!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  moody Gio Set 08, 2011 11:38 am

non era nemmeno nelle mie intenzioni fomentare una discussione per qualcosa che, in fin dei conti, ha un valore relativo; era giusto una puntualizzazione di principio. faccio i complimenti agli admin per la passione e l'impegno che ci mettete.
spero ci si veda in pista, pre-qualifiche permettendo...
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Set 08, 2011 12:43 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaa Dellla non ti abbattere qualche problemino capita sempre sei un grandissimo promotore organizzatore e porti avanti una gran mole di lavoro la perfezione e dura averla e con il tempo l esperienza accumulata servira nell futuro al raduno porto il compressore ti mettiamo a 9 bar come le gomme dei camion lol! gl amministratori vogliono anche il DELLA il 23 settembre con F1 2011 ricordati
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 2 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario