-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Richiesta

+7
moody
End222-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
MAT4344
Bayliss-=ITA=-
della121-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Ospite Gio Set 08, 2011 5:21 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaa Dellla non ti abbattere qualche problemino capita sempre sei un grandissimo promotore organizzatore e porti avanti una gran mole di lavoro la perfezione e dura averla e con il tempo l esperienza accumulata servira nell futuro al raduno porto il compressore ti mettiamo a 9 bar come le gomme dei camion lol! gl amministratori vogliono anche il DELLA il 23 settembre con F1 2011 ricordati

Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Set 08, 2011 5:54 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaa Dellla non ti abbattere qualche problemino capita sempre sei un grandissimo promotore organizzatore e porti avanti una gran mole di lavoro la perfezione e dura averla e con il tempo l esperienza accumulata servira nell futuro al raduno porto il compressore ti mettiamo a 9 bar come le gomme dei camion lol! gl amministratori vogliono anche il DELLA il 23 settembre con F1 2011 ricordati

Tiro d'orecchi e bacetto dove vuoi tu al Reunion Ernest,adesso dico al Baba di tenerci una matrimoniale per noi 2 soli..Hahahahahahahahahahahhahahaha!!!!!!!!!!! Grazie caro.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Set 08, 2011 5:56 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:Ragazzi scusate per il polverone alzatosi solo ed esclusivamente per un mio problema. Come sapete io ho saltato varie gare anche in questo campionato e non ho mai chiesto niente, ora visto che forse ci tenevo un po di più ho chiesto un "favorino". Sinceramente non pensavo si alzasse un dibattito cosi importante e chiedo scusa per il problema creato agli admin e a tutti gli altri. Da ora metterò da parte le richieste personali (come spero faranno tutti del resto) avvisando solo di un eventuale assenza prima della gara. Ringrazio anche tutti gli admin del forum ( in questo caso lucky e della ) per il favore ricevuto. Cissi martedi belli!

Bene Stef,aspettavo un tuo mess..grazie e bravo.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 08, 2011 5:59 pm

Infatti Davide, ma stai scherzando??? Come vedi è stato salutare parlarne, discuterne e poi capire per il meglio il futuro. Non ti devi rammaricare, sono momenti che si presentano con svariate esigenze e che si possono risolvere con una sola decisione ed è normale che nascano dei dibattiti, anche se si è alzata un po' la voce, alla fine ci si capisce l'un l'altro e ritorna la calma... tranne che in pista!!!!!!!!!!!! roll on Magny Cours Twisted Evil Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Set 08, 2011 11:50 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Infatti Davide, ma stai scherzando??? Come vedi è stato salutare parlarne, discuterne e poi capire per il meglio il futuro. Non ti devi rammaricare, sono momenti che si presentano con svariate esigenze e che si possono risolvere con una sola decisione ed è normale che nascano dei dibattiti, anche se si è alzata un po' la voce, alla fine ci si capisce l'un l'altro e ritorna la calma... tranne che in pista!!!!!!!!!!!! roll on Magny Cours Twisted Evil Twisted Evil
il nostro presidente attinge sempre risposte ad ogni argomento dal suo libro di filosofia study forse ispirato da studi su SOCRATE scratch scratch
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 09, 2011 8:18 am

Hai ragione YYZ, ho usato qualche parola arcaica assai........... lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Richiesta - Pagina 3 Empty Re: Richiesta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario