-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

+3
SOLARX82
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 21, 2011 11:38 am

Buongiorno a tutti amici e piloti -=ITA=- il circus ITA è appena passato anche dall'ottovolante di Portimao dove è stato consumato il 12° appuntamento del nostro campionato.
Per quanto riguarda la SBK dove Della121 è largamente in testa,rimangono poche le possibilità di contrattacco dei compagni alle sue spalle ormai diventati un gruppetto composto da Bracus,Ste-Ducati,Bayliss e Wario,quest'ultimo esploso e risalito nelle ultime gare.
In qualifica SBK è proprio Wario a stampare una gran bella Pole in 32.5' a dimostrazione dell'ottimo momento del giovane Pugliese,seguito da Bayliss,anche lui sempre più determinato,terzo Della,poi Stef e Bracus,i quali sembrano un pò in difficoltà nella pista Portoghese.
La gara difatti vede scattare dal semaforo i primi tre della griglia e darsele per bene per buona parte della gara,sopratutto Bayliss in ottima forma con Wario in fuga dai blocchi di partenza,mentre Della rimane lì subito dietro come a vedere cosa succederà tra i due subito davanti a sè.
Bracus e Stefano sono in difficoltà relegati in posizioni che non gli competono e distaccati dai primi.
Verso fine gara Della riaggancia Bayliss il quale non vuole mollare la seconda posizione e sempre nell'intento di riagganciare Wario,questo eccesso di volubilità porterà il bravo Toscano alla caduta,lasciando Wario e Della soli in fuga verso il traguardo,peccato Bayliss!
Della prova ad acciuffare il giovane Pugliese,ma Wario è in notevole forma in questo periodo e sicuramente rischi da prendere per il capo classifica non esistono,un'altro secondo posto che consolida sempre più una Leadership ormai granitica per il Romagnolo,mentre Wario e Bayliss con le loro ultime ottime prestazioni scavalcano addirittura Bracus e Stefano in classifica,l'Inglese tra l'altro deve far fronte ad un altro zero in classifica,visto che proprio sul finale di gara la sua Aprilia lo abbandona.
Crisi nera per il forte giovane Pescarese Ste,che non riesce più a trovare se stesso e la sua velocità.
Archiviata la SBK,saliamo sulle WSS dove invece la classifica è apertissima e la lotta è bellissima ed emozionante tra Della,Bracus,Stefano e Bayliss.
Saranno proprio loro davanti nelle qualifiche insieme a SOLARX la più veloce delle Wild Car del Campionato,con in Pole Bracus che vuole rifarsi del momento nero in SBK,molto meglio Della quà a Portimao,dove sembra essere competitivo al contrario della difficile gara di Magny Cours,mentre Ste-Ducati soffre un pò la pista anche sulle piccole 600,benissimo e deciso Bayliss.
Gara combattutissima davanti tra Bracus,Bayliss,SOLARX e Della,manca tra di loro Ste-Ducati,il quale è subito incappato in una caduta ad inizio gara,brutto colpo per il Pescarese.
Bayliss è determinatissimo,vuole la vittoria per avvicinare la Leadership della classifica,ma purtroppo anche quà nella WSS il bravo Franci finisce per terra vanificando per il momento i suoi sogni di gloria.
Scappano Bracus scatenato,un velocissimo SOLARX e Della in un'ottima terza posizione.
La gara finirà così,Bracus recupera 9 punti su Della ancora primo in classifica,perdono qualc'osa Bayliss e Ste.
Della ai microfoni:
"Molto bene quà a Portimao,la pista che meno mi piace del gioco di quest'anno,un secondo ed un terzo ottimi,sopratutto in WSS.
Bravissimi Wario in SBK e Bracus in WSS".
Amici un salutone a tutti,passo la palla a chi era a centro e fine gruppone per le vostre interviste e naturalmente al cpmpagno Bayliss,ciao e bravi a tutti!!


della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 21, 2011 12:39 pm

Ehi ciao Della anche nelle ultime posizioni la lotta è stata incandescente in questa pessima pista Portoghese...
La mia prestazione potrebbe anche considerarsi buona se non fosse per dei cali mostruosi negli ultimi 2 giri delle gare: nella SBk ho perso circa 10 secondi in 2 giri su chi mi seguiva e in WWS il buon Sgatto che alla fine del penultimo giro era lontanissimo è riuscito a superarmi alle ultime curve della gara. Non so da cosa possa dipendere o calo di concentrazione o usura eccessiva moto? Aspetto una risposta dall'ingegnere !
Certo che le prestazioni che ottenete in pista sono indice di tante più ore di allenamento rispetto a me ed é ammirivole la vostra dedizione per raggiungere un risultato, complimenti a tutti !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  SOLARX82 Mer Set 21, 2011 1:26 pm

Fantastiche gare a Portimao!

La prima in sbk mi vede di nuovo per terra al primo giro, cercando di stare insieme al primo gruppo, tiro troppo la moto ed in frenata si appoggia delicatamente a terra, come se non avesse voglia di correre.
Infatti qualche giro dopo si arrende di nuovo all'asfalto poco gommato dell'esterno curva e si sdraia.
Ma nonostante tutto, riesco a riavvicinarmi di nuovo ad un Bracus scatenato in questo weekend..
Mi sorprende poi al penultimo giro, lo vedo fermo fuori pista, in mezzo all'erba.. rimasto a secco?!? mah..
in seguito si ritira dalla gara, regalandomi il 4° posto. Smile
All'ultimo giro e ultima curva, vedo Bayliss per terra..una piccola speranza si accende ma troppo lontano il podio, quasi tre secondi di margine.
Ottimo risultato avendo avuto poco tempo per trovare un buon assetto.
Sempre molte emozioni in SBK, spero di non cadere la prossima volta! Smile
Ma il terzetto davanti è ancora irraggiungibile.. si suda un sacco nella classe alta!

Passati in WSS, capisco già nei primi giri che potrebbe essere una buona occasione per salire sul podio. Sempre se la moto non decide di fare siesta a metà gara.
A lottare Bracus e Bayliss davanti, il sottoscritto in scia che ogni tanto si fa vedere di fianco per un piccolo saluto della serie.. " ehi ci sono anch'io! fate spazio?! Wink"
Continui sorpassi e bagarre, ma bayliss si sdraia e bracus inventa linee sempre più precise, ad ogni giro che passa, impossibile raggiungerlo..
Il rumore della honda di Della sempre costante e sempre più vicino, infatti ancora 2 o 3 giri e mi avrebbe preso..
per fortuna all'orizzonte s'intravede il traguardo e nello spazio di due secondi il terzetto di fronte termina la gara sul rettilineo infinito del circuito portoghese.

Niente di importante da dire, complimentoni a tutti, gare molto combattute, come previsto.
Contentissimo per il risultato ottenuto e metto subito gli ingegneri sotto marcia, dobbiamo trovare un assetto competitivo da gara per le insidiose curve di Valencia!


SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Set 21, 2011 2:14 pm

Concordo pienamente sul discorso dell'assetto, ieri sera ho usato quello dell'ingegnere e lasciava molto a desiderare la moto era troppo rigida !
Per me Valencia è una pista nuova, diciamo che non conoscendola l'ho sempre evitata, pero' mi piacerebbe studiarmela e preparare un bell'assetto per la prossima gara, visto che da quel poco che ricordo è una pista difficilissima dove non sono previsti grandi tagli delle curve....
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Set 21, 2011 6:51 pm

Ciao ITA e UK! Neutral

Conclusasi la 12^ tappa del campionato, nonostante due spettacolari gare molto agguerrite, i risultati sono stati un po’ al di sotto delle mie aspettative. Considerando che anche le qualifiche sono state un po’ giù di tono, ma c’e da capirlo visto il livello di competitività raggiunto dai partecipanti (in WSS ben 8 piloti in meno di sei decimi!!!! Shocked ), le gare hanno messo in campo dei valori molto alti sia dal punto di vista della sfida che delle abilità.
In SBK verso metà gara, quando ormai avevo raggiunto l’inarrestabile “tornado” di Taranto, Wario-91 (terza vittoria e serie impressionante di risultati da Misano), mi ero illuso di poter vincere visto che sono stato l’unico a scendere sotto il muro del 1:33, stampando un bel 1:32.6, ma verso la fine ho accusato dei dolori sul palmo della mano e sul pollice, che non mi
hanno più permesso di poter frenare come all’inizio: di lì a poco infatti ho dovuto calare il ritmo e, nel tentativo di tener testa ai due funamboli Wario91 e Della121, sono incappato nella caduta che per fortuna mi ha permesso di giungere almeno 3°. Ormai il titolo SBK è quasi archiviato e la destinazione sembra essere verso Rimini; Della121 ha un vantaggio tale da potersi permettere anche qualche gara di “rilassamento”…. BRAVO Davide, la costanza e il saper sfruttare anche gli errori altrui ti hanno quasi premiato! king La lotta invece si fa molto serrata per il 2°e 3° posto, dove ci sono ben 4 piloti: Bayliss, Wario91, Bracus e Ste-Ducati.

In WSS la gara è stata ancor più tirata e difficile, ma per buona parte ho cercato in ogni modo di vincere, tenendo a bada due pericolosi clienti come Bracus e il sorpredentissimo Solarx82, che ha dimostrato di essere molto coriaceo come guida, aggressività e passo gara! Anche qui come in SBK, a due giri dal termine quando pensavo di poter scappare e vincere, ho dovuto mollare per il solito problema alla mano che non mi ha permesso di spingere come all’inizio pale : purtroppo però ho dovuto fare anche i conti con la deconcentrazione e infine la stanchezza, cocktail letale che mi ha causato 3 brutte cadute e relegato fino all’ottavo posto da 1° che ero! No Sad
Faccio i complimenti a Bracus che, con la sua vittoria, si avvicina pericolosamente al leader Della121 e può così sperare di giocarsi il titolo WSS e infine a Solarx che si dimostra una wild card veramente di lusso, ottenendo uno splendido 2° posto con una super prestazione in extremis, a fronte dei problemi avuti con il PC. GRANDE!!! Neutral Bravi naturalmente anche tutti gli altri che hanno lottato duro per tener testa al gruppo scatenato dei primi. Scivolano indietro di punti invece Ste-Ducati e Bayliss, che rispettivamente con un 5° e un 8° posto si allontanano un po’ ma restano ancora in lotta per il titolo.
Infine voglio spendere le ultime parole per Desmo76 che, sulla pista storicamente favorevole a lui, non raccoglie nessun punto in entrambe le gare a causa di due mesti ritiri: un anno fà, nella precedente edizione del gioco, si laureava campione SBK con largo anticipo e vice campione WSS, tenendo testa fino all’ultimo ad un certo Baba34 (campionissimo con le 600)….. FORZA DESMONE I TUOI TIFOSI NON TI ABBANDONANO!!!

Ecco infine le immagini delle gare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SBK
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutti in piega!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________

WSS
Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tentativo di fuga pirat
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
______________________________________________________________________________
Prossimo appuntamento in terra spagnola, Valencia! Ciao e BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 21, 2011 6:56 pm

Bella SOLARX e bel commento bravo!
End studiala e provala bene Valencia che è tecnica a dir poco!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Set 21, 2011 7:02 pm

Grande Franciiiiiiiii!!
Bravo sempre più alla guida e che impegno per il Clan,foto e commenti ottimi!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Set 21, 2011 10:39 pm

Portimao, una pista che non mi piace ,al contrario di Solarx, (a proposito complimenti per le tue prestazioni nel campionato, per me non sei una sorpresa perchè tutte le volte che ti incontrato in pista l'unica cosa che ho visto di te era il codone della moto e neanche per tanto tempo perchè mi sparivi all'orizzonte)ma che ieri sera mi dato qualche soddisfazione,
per la prima volta non sono caduto in nessuna delle 2 gare,
ho fatto i miei tempi migliori in gara in tutte e due le classi
ho rischiato di arrivare ,con un pò di fortuna,5° in Sbk ma proprio sul più bello sto' venduto di pc ha fatto le bizze ha cominciato ad andare a scatti per una decina di sec per un paio di volte e cosi'...........ciao 5° posto (purtroppo non è la prima volta e ho paura che non sarà l'ultima)
quella di aver superato e essere ripassato più volte e di aver tallonato per tutti gli otto giri della Wss un preoccupatissimo Presidente che si sentiva l'alito al pesto sul collo ma che ha tenuto duro sino alla fine,forse nel pesto c'era troppo aglio!!!!!!
Ieri ho girato tranquillo senza rischiare di cadere,forse ne avrà risentito un pò il tempo, ma io non mi sono fatto quelle sudate delle altre gare.
Vedo che siete tutti contenti, arrivano circuiti che vi piacciono ma non per me che devo aspettare l'ultima per sperare di divertirmi Sad
Ciao a Valencia
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 22, 2011 8:38 am

CUCCU-=ITA=- ha scritto:e di aver tallonato per tutti gli otto giri della Wss un preoccupatissimo Presidente che si sentiva l'alito al pesto sul collo ma che ha tenuto duro sino alla fine,forse nel pesto c'era troppo aglio!!!!!!
A CUCCU!!! E me lo potevi dire che avevi portato le trofie al pesto, ci fermavamo un attimo ai box un paio d'etti me li facevo volentieri!! lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Set 22, 2011 3:28 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:
ho rischiato di arrivare ,con un pò di fortuna,5° in Sbk ma proprio sul più bello sto' venduto di pc ha fatto le bizze ha cominciato ad andare a scatti per una decina di sec per un paio di volte e cosi'...........ciao 5° posto (purtroppo non è la prima volta e ho paura che non sarà l'ultima)
quella di aver superato e essere ripassato più volte e di aver tallonato per tutti gli otto giri della Wss un preoccupatissimo Presidente che si sentiva l'alito al pesto sul collo ma che ha tenuto duro sino alla fine,forse nel pesto c'era troppo aglio!!!!!!
Hahahahahaha!!! Grande Cuccu uno spasso,mà forse il tuo Computer non riesce più a respirare nel Bunker dove giochi..aria aria Hahahahaha!!
Ciao walteeeeeer
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  Desmo76 Gio Set 22, 2011 7:03 pm

Grazie Francy per le parole di conforto,ancora devo sbollire la rabbia di Portimao!E' innegabile che in questo "11" ho qualche diverbio con la guida,ma a Portimao potevo dire la mia...1° in SBK ero 5° dopo una caduta e a due giri dalla fine il pc che non mi aveva mai abbandonato va in tilt Mad e collassa,primo "sbrocco",poi in WSS quando ero 4° mi inizia a laggare tutto e il gioco e' per alcuni istanti fermo e poi via tutti giu' per terra Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad per ben due volte allorche' "STOP" portimao da dimenticare!!!!Cmq cissi a Valencia...... Wamm
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  SOLARX82 Ven Set 23, 2011 10:38 pm

Grazie CUCCU per i compliments ..
li faccio anch'io a te, perchè ancora devo riuscire a non cadere in SBK.. tu vedo che ci sei riuscito! Wink

l'importante in fondo è stare in piedi.. ma riuscirci con tutta la tensione addosso è difficile..
hai fumato qualcosa prima della partenza ?!? Very Happy

Ti consiglio di montare le ventole Made in NASA.. come ho fatto io. se no, le alte temperature sanno dare fastidio, soprattutto in pista!

Chauz!!!
SOLARX82
SOLARX82


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 24, 2011 11:05 am

Io oggiinizio le prove libere per la difficilissima e per me sconosciuta pista di Valencia, il mio team e quello di SOLARX stanno collaborando per trovare l'assetto ideale !
A presto ci vediamo in pista !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  Ospite Mar Set 27, 2011 10:53 am

ragazzi la ma gara è stata spostata a domani o avete sbagliato a mettere la data??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Set 27, 2011 11:45 am

Wario-91 ha scritto:ragazzi la ma gara è stata spostata a domani o avete sbagliato a mettere la data??
E' sbagliata la data!!!!!!!!! azz... è per stasera 27 settembre|||
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  End222-=ITA=- Mar Set 27, 2011 1:46 pm

tra l'altro mi sono potuto allenare soltanto sabato pomeriggio...
speriamo bene... partirò molto cauto stasera....
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!" Empty Re: 12° GARA PORTIMAO "SBK WarioMao-WSS Bracus c'è!"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario