-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO

3 partecipanti

Andare in basso

GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO Empty GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Gio Feb 23, 2012 6:13 pm

Ciao a tutti serata non molto positiva per via di cadute a inizio gare una con aiuto esterno e l'altra per dabbanaggine mia,a Magny Cours pista che tra l'altro non mi dispiace si è messa di mezzo la pioggia che ha reso le cose più complicate e la caduta alla fine del 1° giro ha messo la ciliegina sulla torta.A Portimao due bei giri con bagarre con il solito Nick e caduta per aver aperto il gas in piega con il risultato di cadere e compromettere il resto della gara ma qui non mi aspettavo molto è una pista che non mi piace specialmente il curvone prima del rettilineo d'arrivo lì prendo sempre paga da chiunque, un bravo Lucky primo dei terrestri a Portimao dato che Wario deve avere sangue extraterreste,a Ser.Batoyo che a Magny Cours è salito sul podio e a Sguincioo che ci è arrivato molto vicino.
Mercoledì ultime due gare con visuale libera Kyalami e Vallelunga dopo di che si incomincia con le ultime tre gare con visuale onboard e sarebbe il caso di pronunciarsi e mettersi d'accordo con =MFIC= su come intendiamo fare queste gare una per sera? Losail e Valencia e dopo Brno? oppure Brno e Valencia e dopo Losail? Ai posteri l'ardua sentenza.
I risultati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao a mercoledì prossimo
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO Empty Re: GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Feb 23, 2012 10:42 pm

per fortuna le piste odiose son finite(a parte quelle da fare on-board)

la fredda cronaca:
in francia(pista di cacca)fin da subito con la pioggia non tira buona aria,mi piazzo al limite della prima fila
che tutto sommato non mi dispiace,però dopo la partenza in fondo al mega rettilineo,arriva una moto impazzita
e ci falcia in 3 o 4 ,potete immaginare a neanche metà del primo giro avere la moto con danni cosa si può fare,
poi ovviamente causa distrazione mia (e smaronamento) mi concedo altre 3 cadute,praticamente finisco la gara
in vespa .
in portogallo acchiappo ancora il 4° posto,parto abbastanza bene e al 3° posto seguo Lucky senza forzare,intanto il velocissimo
wario piano piano prende il largo,stando attento a non far cavolate e restando dietro al presidente lotto un pò con l'amico delle zanzare CUCCU,fino a che non si stende,comincio una lenta rimonta al 2° e forzando troppo al 5° giro
credo,commetto l'errore e cado,poi all'ultimo giro mi faccio pure passare dall'indemoniato SGATTO in rimonta.
spero arrivi presto mercoledì prox per rifarmi.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO Empty Re: GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 23, 2012 11:36 pm

Grazie CUCCU per i complimenti che ti giro subito per il solito lavoro grafico fatto a meraviglia.. Wink Oggi posso finalmente essere soddisfatto per le gare, quella francese è stata abbastanza passiva perchè molto odiata da me e cercavo solo di restare in piedi. Ci sono riuscito tranne che in 4 occasioni lol! 3 le ho fatte privatamente, una invece ho cercato degli spettatori che mi guardassero mentre cadevo e sguincioo era lì e così gli ho offerto lo spettacolo facendolo pure partecipare Laughing . Ad ogni modo complimenti a Wario e Sgatt00 per i gradini alti e complimentoni per la coppia SerBatoio/Sguincioo per le prestigiose posizioni di fine corsa afro
A Portimao, complice una partenza fortunosa e sfruttando alcune indecisioni nelle fasi iniziali di Sgatt00 e Nik (se non erro), mi ritrovo 2° dietro all'astronave Wario ma drammaticamente tallonato da Nik che mi dà delle innocue bussatine ma che mi mettono l'ansia di essere un po' lento. Poi non so per quale motivo, riesco ad essere abbastanza concentrato su quello che stavo facendo e mi sentivo mano a mano più tranquillo fino a quando vedo l'astronave Wario che rientra in pista dopo una divagazione sull'erba e me lo ritrovo molto vicino davanti a me e che non scappava come ha fatto all'inizio. Era caduto!! Nel cervello ha cominciato a cantare la sirena del 1° posto, mi sentivo proiettato su quell'obiettivo. Invece Wario col disco volante ammaccato, ha continuato a pennellare i cordoli che lo spingevano nel misto, io lo recuperavo sul dritto e riaccendeva qualche speranzella in me fino a quando la saggezza dell'età Very Happy mi ha detto: Lucky, ma 'ndo vai, non lo vedi che quello ti gira ancora intorno? Così sono riuscito a non gettare alle ortiche un bellissimo 2° posto e la classifica da Sgatt00 fino a Desmo si fa incandescente. Ciao a tutti e alla prox
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO Empty Re: GARA 06 - MAGNY COURS E PORTIMAO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario